Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: uforobot il 29 Ott 2015, 10:23
COLANTUONO IN MIXED ZONE
Rimane il dispiacere di aver avuto questo inizio che ha mandato all'aria tutto quello che avevamo provato. Non mi è piaciuto l'approccio; hanno dato molto noia a me quei primi 9 minuti. Poi per il resto sapevamo che la sconfitta qui ci poteva stare. Poi ogni reazione sarebbe stata tardiva rispetto a questo inizio. Questa è una partita che usciva un po' dal nostro discorso; qui sono le classiche partite in cui non hai nulla da perdere, ma dobbiamo comunque riflettere su questa sconfitta. Poi penseremo al Sassuolo, che per noi rappresenta una partita molto importante

Magari le perde tutte sta merda

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Oh, mo me sento meglio.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
A proposito, un augurio di un lungo infortunio anche al loro portiere di merda

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma solo con loro succedono queste cose ... per caso ieri Reja ,Maran , DiFrancesco , Mandorlini hanno fatto turn.over o fatto discorsi simili ?
chissà la merda che c'è dietro .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: PARISsn il 28 Ott 2015, 11:20
la riomma vince 3 a 0 dopo 20 minuti...sta cosa e' scandalosa..se il turn over e' questo sarebbe da ufficio inchieste..cioe' contro una squadra forte invece di mettere in campo i migliori metti le riserve?? quale  logica porta a cio'? le riserve le metti in campo quando giochi con una squadra ampiamente alla tua portata !! dove puoi far rifiatare un paio di titolari senza compromettere nulla...gia' fa ride quest'anno l' udinese..e ti permetti di mettere in panchina  i migliori 5 che hai?? cioe' alla riomma gli stai dicendo accomodateve che ve regalo i 3 punti !!

stessa identica cosafece gasperini la scorsa stagione divaricando
e chiappe a 180 gradi

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: salsicciotto bergamasco il 29 Ott 2015, 10:23
COLANTUONO IN MIXED ZONE
Rimane il dispiacere di aver avuto questo inizio che ha mandato all'aria tutto quello che avevamo provato. Non mi è piaciuto l'approccio; hanno dato molto noia a me quei primi 9 minuti. Poi per il resto sapevamo che la sconfitta qui ci poteva stare. Poi ogni reazione sarebbe stata tardiva rispetto a questo inizio. Questa è una partita che usciva un po' dal nostro discorso; qui sono le classiche partite in cui non hai nulla da perdere, ma dobbiamo comunque riflettere su questa sconfitta. Poi penseremo al Sassuolo, che per noi rappresenta una partita molto importante

Noia ?

Noia ?

Noia ?

Non un' incazzatura, non lo hanno fatto imbestialire, gli hanno dato noia. Magari andate a giocare a Chiavari il prossimo anno, merde fottute.

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: NEMICOn.1 il 29 Ott 2015, 10:36
Ma solo con loro succedono queste cose ... per caso ieri Reja ,Maran , DiFrancesco , Mandorlini hanno fatto turn.over o fatto discorsi simili ?
chissà la merda che c'è dietro .....

mi piace pensarla in maniera differente e non seguire le masse: se semplicemente fossero piu forti?? noi abbiamo annientato il torino, il rosemborg che sembrava neanche sceso in campo...

Non sottovalutiamo i riommanisti che poi alla fine ci potremmo finir scottati al derby...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: dal1900 il 29 Ott 2015, 11:07
mi piace pensarla in maniera differente e non seguire le masse: se semplicemente fossero piu forti?? noi abbiamo annientato il torino, il rosemborg che sembrava neanche sceso in campo...

Non sottovalutiamo i riommanisti che poi alla fine ci potremmo finir scottati al derby...
si, e romammerda anche te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ieri, sarebbe stata una ottima occasione per il capitonefesso,  avrebbe potuto segnare almeno due o tre gol e avvicinarsi ulteriormente a Piola.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Io non capisco perchè ancora te fanno scrive...

Citazione di: Alexxio il 29 Ott 2015, 11:12

J.A. Schumpeter

*
Lazionetter
* 118
a me la cosa che colpisce è il dato sulla corsa.
il napoli per vincere 2-0 ha corso 114km, la roma ne ha corsi 84. credo sia il record 'negativo' della stagione.
sul terzo gol sembravano in imbarazzo anche i giocatori dell'udinese, visto che tra fernandez e thereau non si erano accordati bene su chi dovesse far finta di contrastare manolas.

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Zoppo il 29 Ott 2015, 11:28
Io non capisco perchè ancora te fanno scrive...

perche forse dico cio che penso sempre essere condizionato dalla mia fede Laziale...

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dal1900 il 29 Ott 2015, 11:56
perche forse dico cio che penso sempre essere condizionato dalla mia fede Laziale...

Che sei condizionato da una fede so quasi certo...
Na fede demmerda...

Citazione di: Alexxio il 29 Ott 2015, 11:12

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: uforobot il 29 Ott 2015, 10:23
COLANTUONO IN MIXED ZONE
io mi sorzo sempre di non avvelenarmi per il calcio, di ignorarli, ma come fai quando leggi queste cose?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Allora , sono forti e su questo non vi è dubbio ....
ma se le altre contro di loro lasciano 3-4 titolari fuori , come ieri l'Udinese in passato Genoa e Sassuolo , praticamente decidi di voler perdere e gli agevoli , proprio dal fatto , che sono forti

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Citazione di: J.A. Schumpeter il 29 Ott 2015, 11:53
a me la cosa che colpisce è il dato sulla corsa.
il napoli per vincere 2-0 ha corso 114km, la roma ne ha corsi 84. credo sia il record 'negativo' della stagione.
sul terzo gol sembravano in imbarazzo anche i giocatori dell'udinese, visto che tra fernandez e thereau non si erano accordati bene su chi dovesse far finta di contrastare manolas.

il terzo gol è esemplare, vado a memoria, un infetto si intrufola corricchiando in mezzo a 3/4 friulani, Di Natale si ferma subito alzando un braccio a mò di "m'avete stufato" manco stanno a giocà in palestra......un paio gli vanno dietro ma poi desistono, quello arriva a destinazione e serve l' indisturbato treccinho sul dischetto che la insacca...

e il mister è annoiato...

avoja di partite così fino a maggio...

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: NEMICOn.1 il 29 Ott 2015, 12:05
Allora , sono forti e su questo non vi è dubbio ....
ma se le altre contro di loro lasciano 3-4 titolari fuori , come ieri l'Udinese in passato Genoa e Sassuolo , praticamente decidi di voler perdere e gli agevoli , proprio dal fatto , che sono forti

infatti questa cosa la denunciai pure io ieri!!!

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: dal1900 il 29 Ott 2015, 12:06
infatti questa cosa la denunciai pure io ieri!!!

Ma non è la prima volta che succede con loro ....
capisci cosa vogliamo dire ??

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: NEMICOn.1 il 29 Ott 2015, 12:09
Ma non è la prima volta che succede con loro voi    ....
capisci cosa vogliamo dire ??

ah, buon Lulic..

Discussione precedente - Discussione successiva