Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.650
in una partita dove non mi gioco niente tutta la vita contro le merde.
se ho anche una sola possibilita' su un miliardo di vincere qualcosa TIFO LAZIO.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: bellodecasa il 04 Dic 2015, 14:00

Tanto pè cambià, se so fatti arzà na coppa nfaccia. Ogni 10 anni je tocca, più o meno..1973-1984-2010-2013..
Aiutame a ricordamme qualche altro trionfoinfaccia ciceruà, che me sò perso il conto.
Maledette mura amiche, e cicè?! Nemo propheta in patria.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Burdisso: Calcisticamente Totti non è un leader che trascina in campo. :asrm

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Benatia pur di tornare, si abbasserebbe l'ingaggio del 25%..da 4 mln a 3 mln.
Si può fare.
Sono fantastici: vendono a 28 milioni e poi ne pretendono il prestito.
Gli Usufruttuari der carcio moderno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Cioe' "questo" cita merde udinese del 93 e non cita merde rube del 73 ?

Non tifosi che tifavano contro (ma che non influiscono sul risultato) ma una squadra ed un presidente che si vendono la partita ed i tifosi gioiscono.

Ah gia' ma l'oste non era nato , ma suo padre si (a meno di non essere figlio di NN)

Non e' mai colpa sua .

I cattivi sono gli altri .

E la vera natura e' uscita con l'epiteto a Bak .

Ma basta chiedere scusa .

Tutto a posto . Lui non era nato ancora quel giorno .

Avanti Savoia .

PS : senza un epiteto ! contenti ? adesso vado confessarmi per espiare i miei peccati .

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
che poi in lazio inter erano in pochi presenti allo stadio e ancora di meno quelli che hanno esultato platealmente, in quel roma-juve del 73 si vede chiaramente tutta la tribuna balzare in piedi ed esultare.. poracci..

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: ciceruacchio il 04 Dic 2015, 11:33
vabbè na cosa esagerata però.
tre pagine a discutere di come trattare "ciceruacchio". me lo dico da solo... "apezzodemmerda"!!! così facciamo bingo.

senza dubbio ho sbagliato a dire quella cosa. Bak ha ragione e le scuse vanno a lui per primo.

solo che la pensiamo diversamente. io non guardo e non ho mai tifato le altre manco ai tempi di Cragnotti. non mi frega un cazzo dei vari Amendola con la sciarpa del Milan e compagnia bella. problemi loro. certo non potevano farmi piacere le vostre vittorie ma per me è un punto dal quale non si schioda.
per dire, c'è mancato poco finisse in rissa a quel Roma-Udinese del 93. quello del goal "fallito" da Carnevale...perché a me nn fregava un cazzo della Fiorentina in B. io volevo quell'inutile vittoria.
un Lazio-Inter per me non esisterà mai, dovessi farmi ammazzare.
perché per me esiste solo la Roma.
faccio mio un celebre striscione dei veronesi..."Noi odiamo tutti". 
quindi ognuno è libera di pensarla come vuole, ma vivere costantemente "sperando" che gli altri ti risolvano eventuali guai rimane per me incomprensibile. tutto qui.
Bene, ci crediamo, allora perché vieni a rompere il caxxo a noi? perché non vai nei forum dei tuoi colleghi di cloaca a criticarli quando festeggiano alla stadio ogni gol contro la Lazio? perché non scrivi alla tua società fogna criticando diversi ex presidenti che si auguravano che la Lazio perdesse, poi fallisse, poi fosse squalificata? Perché non chiedi alla tua società melma di confessare oltre i mille intrallazzi per cercare di vincere anche le diverse occasioni in cui hanno giocato a perdere compresa la volta nel '73 con tutto lo stadio festante?. Perché non critichi il vostro imbecille preferito e il suo collega di intrallazzi con mafia capitale quando augurano in televisione le peggiori disgrazie alla Lazio? Se ti consideri così sportivo allora renditi conto che sei una pecora nera tra la tifoseria  e una società tra le più scorrette e rosicone del panorama mondiale. Fai un po' tu

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Non voglio per forza perorare la mia posizione, però vi faccio notare che nelle ultime 100 pagine del topic il 70% dei post sono o dell'oste o in risposta ad esso, sia di segno dialogante che insultante.
In pratica è riuscito a mandare in vacca il topic, con il vostro fattivo contributo e con sua somma goduria.
Poi fate come ve pare, eh...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: roby67 il 04 Dic 2015, 16:06
Tanto pè cambià, se so fatti arzà na coppa nfaccia. Ogni 10 anni je tocca, più o meno..1973-1984-2010-2013..
Aiutame a ricordamme qualche altro trionfoinfaccia ciceruà, che me sò perso il conto.
Maledette mura amiche, e cicè?! Nemo propheta in patria.

La Coppa Italia persa col Toro anno 92-93.

Toro-pidocchi  3-0
pidocchi-Toro  5-2 (con ben tre rigori a favore)

anche la Uefa contro l'Inter (Oh nooo!) stagione 90-91

2-0 a Milano
1-0 per elli in casa

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
Citazione di: Bambino il 04 Dic 2015, 16:52
che poi in lazio inter erano in pochi presenti allo stadio e ancora di meno quelli che hanno esultato platealmente, in quel roma-juve del 73 si vede chiaramente tutta la tribuna balzare in piedi ed esultare.. poracci..

pochi no lo stadio era bello pieno e c'erano un botto de interisti, Io come la stragrande maggioranza tifammo Lazio
as usual, certo non piangemmo di quella sconfitta, comunque quasi inevitabile, contro una squadra che vinse praticamente tutto, e che nella finale secca di coppa italia gli ruppe il culo senza nessun problema, altro fu lo striscione OH NOOO quello, a fine partita , fu condiviso da tutti , ma era l'ennesima presa per il culo nei loro confronti, poi vabbè morali da chi (e la tribuna tevere di quel maggio 73 lo dimostra), per primo esultò in massa della sconfitta della propria squadra non se ne possono accettare, tra l'altro visto che il primo tempo si chiuse con le merde in vantaggio, i tifosi coprofili pensarono bene i insultare pesantemente i propri giocatori, e per anni di  quella partita i presenti ne fecero un vanto
merde dal 1927
Io tutto ciò non lo posso accollare direttamente a cicero,quindi non lo insulterò
(sempre fino a che comporterà in maniera corretta)
però senza alcun dubbio glielo posso accollare come tifoseria

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Numero 8

*
Lazionetter
* 73
Citazione di: alasinistra il 04 Dic 2015, 16:11

Bah..dipende cosa intende per leader..
Non che il suo ex collega Saverio "vinco senza ruvare" Sanetti spiccase
di carisma

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.924
Citazione di: alasinistra il 04 Dic 2015, 16:11

Burdisso : Francesco non può mai essere un limite, ma non si è mai fatto delle domande

Riassunto perfetto del fesso

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
peccato per l'infortunio al tendina, ma tanto c'e' iturbe ... bene rudiger direi, ottimo acquisto. al ritorno nel derby gradirei avere un attaccante decente da mettergli contro.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.143
Non ho capito perché non ha espulso Manolas sul rigore.
Nemmeno ammonito.
Bah.

AS ROMA MERDA

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
Citazione di: TheVoice il 05 Dic 2015, 21:36
Non ho capito perché non ha espulso Manolas sul rigore.
Nemmeno ammonito.
Bah.

AS ROMA MERDA

come torosidis a bologna, saltato netto in area stende l'avversario, rigore ineluttabile,
così come doveva esserlo il secondo giallo, stranamente, mai arrivato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.440
Citazione di: sharp il 06 Dic 2015, 01:04
come torosidis a bologna, saltato netto in area stende l'avversario, rigore ineluttabile,
così come doveva esserlo il secondo giallo, stranamente, mai arrivato

Vero.

Così come è un mistero il mancato secondo giallo a quel macellaio de Naiggolan, che con un fallo killer ha fatto fuori anche Baselli.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
Citazione di: JoeStrummer il 06 Dic 2015, 01:47
Vero.

Così come è un mistero il mancato secondo giallo a quel macellaio de Naiggolan, che con un fallo killer ha fatto fuori anche Baselli.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

e hanno il coraggio di parlare del fallo di Lulic sull'egiziano, merdollan sarebbe da arrestare,
pezzo di merda di proporzioni epiche, entra sempre a fare male, sono sicuro che prima o poi qualcuno
se la lega al dito e gli spaccherà una gamba, facendogli terminare la carriera

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Ma sopratutto. ..uno dei rigori più solari e netti della storia del calcio,  sui TV e giornali è  stato prontamente definito INESISTENTE

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dice che "non ce vonno lassù". Radio riommica oggi dopo la partita, sono fantastici, sono capaci di dimenticare una dozzina di favorì arbitrali di seguito, resettare tutto, e tornare al complotto.
Il gibbone non aveva detto che" io degli arbitri non parlo "?
Io veramente non capisco come si fa a tifare una squadra del genere.
Oggi hanno inquadrato anche castan in panchina, di un brutto che il poro taddei  da domani vuole fare il modello.

Discussione precedente - Discussione successiva