Citazione di: Bambino il 04 Dic 2015, 16:52
che poi in lazio inter erano in pochi presenti allo stadio e ancora di meno quelli che hanno esultato platealmente, in quel roma-juve del 73 si vede chiaramente tutta la tribuna balzare in piedi ed esultare.. poracci..
pochi no lo stadio era bello pieno e c'erano un botto de interisti, Io come la stragrande maggioranza tifammo Lazio
as usual, certo non piangemmo di quella sconfitta, comunque quasi inevitabile, contro una squadra che vinse praticamente tutto, e che nella finale secca di coppa italia gli ruppe il culo senza nessun problema, altro fu lo striscione OH NOOO quello, a fine partita , fu condiviso da tutti , ma era l'ennesima presa per il culo nei loro confronti, poi vabbè morali da chi (e la tribuna tevere di quel maggio 73 lo dimostra), per primo esultò in massa della sconfitta della propria squadra non se ne possono accettare, tra l'altro visto che il primo tempo si chiuse con le merde in vantaggio, i tifosi coprofili pensarono bene i insultare pesantemente i propri giocatori, e per anni di quella partita i presenti ne fecero un vanto
merde dal 1927
Io tutto ciò non lo posso accollare direttamente a cicero,quindi non lo insulterò
(sempre fino a che comporterà in maniera corretta)
però senza alcun dubbio glielo posso accollare come tifoseria
inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà