Citazione di: jp1900 il 20 Apr 2023, 09:04
Io non sono censore nè depositario della verità, ma se non capisci da solo la differenza tra "mi sto cagando sotto" e quanto hanno scritto gli altri due netter, non so cosa farci.
Evidentemente ho lasciato troppo presto l'Università, perché, pur pensandoci bene, non vedo alcuna sostanziale differenza tra il mio "mi sto cagando sotto" e il "nun me reggerebbe la pompa!" del collega netter....
Anzi, se proprio dovessi fare l'esegesi delle due frasi, il mio "mi sto cagando sotto" si risolverebbe con un bidet, mentre il "nun me reggerebbe la pompa" avrebbe il suo epilogo al Verano o a Prima Porta...
In sintesi è molto più risolvibile e gestibile (e quindi neno preoccupante) una dissenteria, piuttosto di un arresto cardiaco....
E quindi sono costretto a correggermi! Il doppio derby, nell'arco di 6 giorni, in una semifinale di Champions League, non provocherebbe in me semplice dissenteria, ma un vero e proprio infarto del miocardio, esattamente ciò che ha scritto il collega netter, che abbraccio idealmente per la condivisione del mio sentimento...
Chiedo contestualmente scusa a tutti gli altri per l'infimo livello raggiunto dalla conversazione....