Io intendevo esattamente questo...
Se prendete il topic prepartita dell'ultimo derby, che era un derby qualunque di campionato, nel quale campionato tra l'altro avevamo già vinto il derby d'andata e dove quindi teoricamente avevamo poco da perdere....è pieno di utenti che manifestavano terrore, maledicevano questa partita e ne invocavano addirittura la soppressione dal campionato, assegnando idealmente 2 punti per squadra e....fine del discorso!
Proiettandomi su un derby che vale 1.000 volte un semplice derby di campionato, credevo di dire una cosa quasi scontata immaginando che tali sensazioni di ansia, angoscia e terrore si sarebbero elevate in maniera esponenziale, tanto da far diventare quell'evento praticamente una vera e propria tortura, quantomeno finché il confronto da 180 minuti non avesse emesso il suo verdetto...
Mi sembrava una considerazione addirittura banale e scontata..
Ma visto che non è la prima volta che qualcuno si risente e risponde piccato ai miei interventi, faccio sana autocritica ed evidentemente sono io che non sono capace ad esprimermi correttamente e faccio sempre trasparire un atteggiamento polemico che, vi assicuro, nella vita reale non mi appartiene....