UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
La mitica chiara " forse" zucchelli.  :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.696
Citazione di: Laziale abruzzese il 25 Mag 2022, 10:51

https://youtu.be/VSi2ubJ4osU

Non lo avevo mai visto prima, ammazza ggieco se l'è portato a casa il difensore spezzino.
Vabbè, oramai è andata, piuttosto Pedro con quella maglia addosso non si può vedere.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
quello che sta succedendo per questa finale Intertoto che deve disputare la fogna io non lo ricordo a memoria d'uomo e avendo una certa eta' è una memoria lunga, cioe' ma quando mai il presidente della federazione che ospita  una finale fa dichiarazioni del tipo...." vedrete che tifo per la rioma !! "...." gli albanesi hanno comprato i biglietti per gli amici riommanisti "....e il comune della citta espone striscioni di benvenuto per uno dei due allenatori ?? ma vi immaginate cosa si sarebbe scatenato se fosse accaduto il contrario ?? ci sarebbero le interrogazioni parlamentari gridando al complotto.... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: alasinistra il 25 Mag 2022, 12:54
https://www.tuttogossipnews.it/2022/05/25/conference-league-roma-linus/

Hanno detto più o meno quello che tutti pensano solo che se lo dicono i Laziali "stanno a rosicà", adesso lo hanno detto uno juventino ed un interista, staranno rosicando anche loro...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2022/05/25/conference-vice-dg-polizia-a-tifosi-attenti-rischiate-7-anni_2f3f3d23-aae1-4837-b375-53a73b0fe772.html

51 romatristi rimpatriati in nottata, trovati in possesso di coltelli e spranghe, appello alla FIGC perche vengano daspati a vita....

cippolo

*
Lazionetter
* 4.549
Cioè  la questura a mezzogiorno decide che, siccome c'è  la finale ( che si gioca a Tirana e non a Roma) il servizio pubblico un tutta Roma di ferma alle 22. Ora mi piacerebbe sapere il motivo. Saranno contenti chi è andato a lavorare con i mezzi sperando do tornate  a casa all'improvviso se li trova fermi dalle 22 alle 2 perché......
Ma in che cazzo di città viviamo

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: cippolo il 25 Mag 2022, 13:29
Cioè  la questura a mezzogiorno decide che, siccome c'è  la finale ( che si gioca a Tirana e non a Roma) il servizio pubblico un tutta Roma di ferma alle 22. Ora mi piacerebbe sapere il motivo. Saranno contenti chi è andato a lavorare con i mezzi sperando do tornate  a casa all'improvviso se li trova fermi dalle 22 alle 2 perché......
Ma in che cazzo di città viviamo

il motivo per me è che se perdono gli distruggono/bruciano gli autobus, se vincono pure

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987
Citazione di: PARISsn il 25 Mag 2022, 13:19
https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2022/05/25/conference-vice-dg-polizia-a-tifosi-attenti-rischiate-7-anni_2f3f3d23-aae1-4837-b375-53a73b0fe772.html

51 romatristi rimpatriati in nottata, trovati in possesso di coltelli e spranghe, appello alla FIGC perche vengano daspati a vita....

in prima sul messaggero:

Tirana, paura hooligans: scontri nella notte, espulsi 80 romanisti. In 22mila in città senza biglietto Finale alle 21

della partita si parla molto dopo (strano per essere a 7 ore da questo evento seguito da almeno n-mila milardi di persone)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
cioe' come si fa a far affluire 22mila persone senza biglietto?? cioe' ma le autorita' albanesi e quelle italiane non potevano raccordarsi ? fai partire solo chi ha  il biglietto o chi puo' compravare che sta andando a Tirana per tutt'altro motivo ? io ripeto vedo cose che a memoria d'uomo non ricordo accadute per altre finali... 8)

cippolo

*
Lazionetter
* 4.549
Io vedo cose che accadono solo quando giocano le merde

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
come dobbiamo approcciare la giornata di domani?

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Sarà un miracolo se non ci scappa il morto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Tare è a Tirana, chissà se riesce a combinare qualcosa di buono una volta tanto

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.190
Citazione di: Aquila1979 il 25 Mag 2022, 14:55
parliamone seriamente.
roipnol e whisky direi...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.190
Citazione di: PARISsn il 25 Mag 2022, 13:19

51 coatti che se la sono presa in quel posto e tornano a casa come conigli...bene.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.980
manco una carica dispersiva, lacrimogeni ?
fila tutto liscio? nessuna sospensione della partita ?
bah...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.536
Citazione di: Aquila1979 il 25 Mag 2022, 14:55
parliamone seriamente.
Domano ricordo che è il 26 maggio....
Ce lo siamo scordati quasi tutti....

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
mi porto avanti con il lavoro: quanto è scarso il Feyenoord.
Purtroppo avendolo visto lo penso davvero.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Partido il 25 Mag 2022, 11:31
Io non capisco come si possa rilevare questo errore arbitrale (il fallo ci potrebbe anche stare ma rilevabile da un arbitro particolarmente fiscale) e poi minimizzare il fallo di Tonali o quello su sanchez di giroud.

io non capisco come te non te ne sia ancora andato affanculo

Discussione precedente - Discussione successiva