UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Stavo leggendo che il Real, dopo aver vinto 14 CL (non sanno più dove metterle), vorrebbe cercare di arrivare 7° in campionato (una vera impresa) per strappare la ECL alla riomma.

Gli serve un fermaporta per l'ufficio di Ancelotti (la CL è troppo grande)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Nic dovrebbe essere Nick nel loro linguaggio.
Detto ciò sono si vantano di essere superiori (come recita la classifica infatti) e di non pensare a noi (come si evince facilmente dalla poca attenzione e dal poco impegno che mettono nella ricerca dei post su Lazio.net).

La coerenza.
Aspe in caso di necessità:
https://it.m.wiktionary.org/wiki/coerenza

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: AquiladiMare il 29 Mag 2022, 23:00
Stavo leggendo che il Real, dopo aver vinto 14 CL (non sanno più dove metterle), vorrebbe cercare di arrivare 7° in campionato (una vera impresa) per strappare la ECL alla riomma.

Gli serve un fermaporta per l'ufficio di Ancelotti (la CL è troppo grande)

:) :) :)

sei troppo fine
nun te capiscono
tiè leggi che glie esci fora dalla tastiera :=))

capito hanno vinto una coppetta che pure i loro capi tifosi snobbano e già se sentono campioni d'Europa quanno so noti solo per i 7-1 :)

CE SERVONO VIVI

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
14 anni di una ceppa di cazzo portano anche a prendere per il culo qualcuno che non alza una coppa da ben 3 anni (in realtà sono due anni e mezzo).

Coerenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Citazione di: Daniela il 29 Mag 2022, 23:05
:) :) :)

sei troppo fine
nun te capiscono
tiè leggi che glie esci fora dalla tastiera :=))

capito hanno vinto una coppetta che pure i loro capi tifosi snobbano e già se sentono campioni d'Europa quanno so noti solo per i 7-1 :)

CE SERVONO VIVI

Ah beh per loro erano appena 95 anni che non vincevano un trofeo europeo ufficiale

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: AquiladiMare il 29 Mag 2022, 23:11
Ah beh per loro erano appena 95 anni che non vincevano un trofeo europeo ufficiale

ma infatti

pensa quanto so stupidiiiii

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: AquiladiMare il 29 Mag 2022, 23:11
Sugli anni ti vengo dietro, ma non entrerei nel campo minato delle date precise perché il discorso come sai è complesso

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
io de sta coppa mi sono disinteressato il giorno dopo. credo un po' tutti. hanno fatto caciara le solite esagerazioni e forse si sono resi conto pure loro che erano fuori luogo inopportune e immotivate.
seguendo i social per i non romani e non tifosi delle squadre di roma sta coppa è inesistente.
le cose viste da fuori rendono un immagine più veritiera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
Citazione di: guido 59 il 28 Mag 2022, 15:39
[quote author=Slasher89 link=topic=34423.msg3656994#msg3656994

Lundini ha pubblicato un video che mi ha letteralmente spezzato, una conversazione con una macchina di "tifosi" che non erano neanche in grado di dire contro chi avesse vinto sta coppa ma che andavano in giro strombazzando con bandiere e sciarpe.

Troppo forte:

https://youtu.be/wEyzqVnCK98

Noi ci scherziamo ma veramente il 30% di quelli che festeggiavano stavano messi così....

E' una mia impressione o la e apertissima di "olandèèèèse" denotava una romanità inequivocabile?

Citazione di: Daniela il 29 Mag 2022, 22:57

se divertono con poco  :beer: :asrm :asrm :asrm :asrm

Ho avuto l'onore di essere citato anche io, tra i primi per giunta! Stanotte non ci dormo per l'emozione.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Mag 2022, 23:45
E' una mia impressione o la e apertissima di "olandèèèèse" denotava una romanità inequivocabile?

Ho avuto l'onore di essere citato anche io, tra i primi per giunta! Stanotte non ci dormo per l'emozione.

manco io  :beer:

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Beceri e repressi. Dubito esista una tifoseria più demmerda dell'asriomma. E sono convinto che la prossima stagione, alla luce delle loro nuove aspettative, sarà per noi colma si soddisfazioni.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: spook il 30 Mag 2022, 12:33
Beceri e repressi. Dubito esista una tifoseria più demmerda dell'asriomma. E sono convinto che la prossima stagione, alla luce delle loro nuove aspettative, sarà per noi colma si soddisfazioni.
Aspetto il mercato io. Certo se fanno un mercato di Matic, Xakha Senesi e Dybala purtroppo crescono tanto tecnicamente, ma se così non fosse una sperianziella la serbo pure io.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Mag 2022, 12:47
Aspetto il mercato io. Certo se fanno un mercato di Matic, Xakha Senesi e Dybala purtroppo crescono tanto tecnicamente, ma se così non fosse una sperianziella la serbo pure io.
Non penso prendano Dybala. Gli altri sulla carta sembrano buoni, ma potrebbero esserci delle incognite ad es l'età e la lentezza di Matic o Xhaxa che viene da un lungo infortunio. Tra l'altro gli ha anche usati l'anno scorso per avere un nuovo contratto con l'Arsenal.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Invictus il 30 Mag 2022, 12:50
Non penso prendano Dybala. Gli altri sulla carta sembrano buoni, ma potrebbero esserci delle incognite ad es l'età e la lentezza di Matic o Xhaxa che viene da un lungo infortunio. Tra l'altro gli ha anche usati l'anno scorso per avere un nuovo contratto con l'Arsenal.
Si ma io ho sparato nomi a caso. Nel senso se prendono gli shomurodovi o se prendono gli abrami una differenza ci sta. Vediamo che fanno

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Mag 2022, 12:52
Si ma io ho sparato nomi a caso. Nel senso se prendono gli shomurodovi o se prendono gli abrami una differenza ci sta. Vediamo che fanno
Fanno cagare, da sempre e per sempre  :asrm

Partido

*
Lazionetter
* 315

Un'altra supercazzola con la pretesa di prendere in giro gli utenti di questo Forum e sei fuori.

Lazio.net Staff

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Io il giovedì alle volte nemmeno sapevo che giocassero dato che l'app "Sofa Score" di default non metteva come appuntata la Conference League. Di default ci stanno i cinque maggiori campionato europei, mondiali, europei, Champions ed Europa League. Ma non 'sto Intertoto camuffato.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.201
Aurelio De Laurentiis -ai microfoni de 'Il Mattino'

" la Champions ha una sua importanza,
l'Europa League molto ma molto meno e consuma molte energie,
la Conference League è inesistente. "

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: jailbreak il 31 Mag 2022, 18:50
Aurelio De Laurentiis -ai microfoni de 'Il Mattino'

" la Champions ha una sua importanza,
l'Europa League molto ma molto meno e consuma molte energie,
la Conference League è inesistente. "

"Sta rosicà!!!"

Tanto per loro tutto il mondo rosica...

FeverDog