Menu principale

Unicredit- Bologna

Aperto da poeta1964, 19 Set 2010, 12:51

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

Marchetto mio te vojo bene!
appena ha visto titti che avrebbe battuto la punizione mio padre ha esultato, d'altronde il pronostico 'palla sulla barriera' era troppo facile.

Wire

Citazione di: Wire il 19 Set 2010, 16:34
Daje Marco, ora segna pure quelli facili però!
Mi ha sentito :D

Magnopèl

Che bella la faccia Laziale di Marco di Vaio.  :)

Merde.
Godo.

poeta1964

MA IL DILEMMA, PIù SI VA AVANTI E PIU E' DIFFICILE LA SOLUZIONE. INDERCU' O ATTACCA'?
ETERNO DILEMMA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

...e mo come se mettono col Brescia?  :o

:twisted:

hankmoody

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAH
oddio scusate dovrei postare un pensiero ma non riesco a smettere di ridere!

la punizione finale del fesso tirata con 2 minuti (!!!) di ritardo tra lamentele, accenno di rissa, doppia ammonizione, spintone al bolognese e tirata, dopo tutto sto bordello, in barriera è l'apoteosi del ruomanismo.

supersved

Citazione di: Camel il 19 Set 2010, 16:56
scusate ma ho un dubbio:

se soattaccarti ar ca, o selasopijatander?

E' sempre una questione di sfumature... secondo me oggi se soattaccati ar ca, cosi come a Monaco.

A Cagliari, par contre, se la so chiaramente pijatandercu

Wire

Citazione di: poeta1964 il 19 Set 2010, 16:58
MA IL DILEMMA, PIù SI VA AVANTI E PIU E' DIFFICILE LA SOLUZIONE. INDERCU' O ATTACCA'?
ETERNO DILEMMA
Al primo gol indercu', al secondo attaccatiarca'.

O forse il contrario?   :?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

la TRESPOLO S.R.L.  ha colpito ancora!!! :D Grande marco, peccato per i goal mancati, comunque, hanno visto i sorci verdi!!!

p.s. arbitro scandaloso, a il goal di Boriello era in fuorigioco di rientro  :roll: quindi, secondo me, stavolta se la so presa inder. l'arbitro invece, s'è attaccato ar ca' :D

saramago

fosse che hanno esaurito le scorte immani de bucio de @ulo?
merde. merde disumane.

Cianator

Ma Perrotta verrà espulso una volta nella sua vita con quella maglia demmerda

JoePetrosino

Citazione di: saramago il 19 Set 2010, 17:03
merde. merde disumane.

insomma..
dovevano sta  a ZERO punti.....

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

(lo dico sommessamente, al di là della goduria infinita. forse, per il prosieguo della stagione, una vittoria stiracchiata sarebbe stata meglio)

Brixton

Citazione di: hankmoody il 19 Set 2010, 16:59
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAH
oddio scusate dovrei postare un pensiero ma non riesco a smettere di ridere!

la punizione finale del fesso tirata con 2 minuti (!!!) di ritardo tra lamentele, accenno di rissa, doppia ammonizione, spintone al bolognese e tirata, dopo tutto sto bordello, in barriera è l'apoteosi del ruomanismo.

Uno spettacolo da cineteca.  :lol: :lol: :lol: Pensavo che a un certo punto andassero dall'arbitro a chiedere il gol d'ufficio.

Brujita!

Citazione di: ralphmalph il 19 Set 2010, 17:05
(lo dico sommessamente, al di là della goduria infinita. forse, per il prosieguo della stagione, una vittoria stiracchiata sarebbe stata meglio)

per farceli crede, dici? :D io mi auguro che restino dove stanno per tutta la stagione  :twisted:

Cianator

La riomma ha le palle [cit.]

mi sa che ha sbagliato il sior ranieri,voleva forse dire che ha i [...] e difatti di [...] in squadra ce ne so parecchi :lol:

Pag

io avevo appena detto... "pensa se pareggiano al 90esimo.." GOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL  :lol: :lol:

oltrettutto... ho appena rimesso la mia firma, proprio alla fine del primo tempo.... non mi ricordo chi, mi chiese di levarla.... non ci provasse più!

ralphmalph

Citazione di: Maurita! il 19 Set 2010, 17:07
per farceli crede, dici? :D io mi auguro che restino dove stanno per tutta la stagione  :twisted:

pressappoco. non vorrei che visto la piega che sta prendendo il campionato unicredit riprendesse a pagare gli stipendi che sono fermi ad aprile.

Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz87

genesis

Citazione di: saramago il 19 Set 2010, 17:03
merde. merde disumane.
No, perché potevano perdere.
Citazione di: ralphmalph il 19 Set 2010, 17:05
Pure io, così Ranieri rischia di saltare presto.