Unicredit- Bologna

Aperto da poeta1964, 19 Set 2010, 12:51

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Marchetto mio te vojo bene!
appena ha visto titti che avrebbe battuto la punizione mio padre ha esultato, d'altronde il pronostico 'palla sulla barriera' era troppo facile.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Citazione di: Wire il 19 Set 2010, 16:34
Daje Marco, ora segna pure quelli facili però!
Mi ha sentito :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.891
Registrato
Che bella la faccia Laziale di Marco di Vaio.  :)


Merde.
Godo.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
MA IL DILEMMA, PIù SI VA AVANTI E PIU E' DIFFICILE LA SOLUZIONE. INDERCU' O ATTACCA'?
ETERNO DILEMMA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
...e mo come se mettono col Brescia?  :o

:twisted:

hankmoody

Visitatore
Registrato
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAH
oddio scusate dovrei postare un pensiero ma non riesco a smettere di ridere!

la punizione finale del fesso tirata con 2 minuti (!!!) di ritardo tra lamentele, accenno di rissa, doppia ammonizione, spintone al bolognese e tirata, dopo tutto sto bordello, in barriera è l'apoteosi del ruomanismo.

supersved

*
Lazionetter
* 168
Registrato
Citazione di: Camel il 19 Set 2010, 16:56
scusate ma ho un dubbio:

se soattaccarti ar ca, o selasopijatander?

E' sempre una questione di sfumature... secondo me oggi se soattaccati ar ca, cosi come a Monaco.

A Cagliari, par contre, se la so chiaramente pijatandercu

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 19 Set 2010, 16:58
MA IL DILEMMA, PIù SI VA AVANTI E PIU E' DIFFICILE LA SOLUZIONE. INDERCU' O ATTACCA'?
ETERNO DILEMMA
Al primo gol indercu', al secondo attaccatiarca'.

O forse il contrario?   :?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
la TRESPOLO S.R.L.  ha colpito ancora!!! :D Grande marco, peccato per i goal mancati, comunque, hanno visto i sorci verdi!!!

p.s. arbitro scandaloso, a il goal di Boriello era in fuorigioco di rientro  :roll: quindi, secondo me, stavolta se la so presa inder. l'arbitro invece, s'è attaccato ar ca' :D

saramago

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.187
Registrato
fosse che hanno esaurito le scorte immani de bucio de @ulo?
merde. merde disumane.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Ma Perrotta verrà espulso una volta nella sua vita con quella maglia demmerda

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: saramago il 19 Set 2010, 17:03
fosse che hanno esaurito le scorte immani de bucio de @ulo?
merde. merde disumane.

insomma..
dovevano sta  a ZERO punti.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
(lo dico sommessamente, al di là della goduria infinita. forse, per il prosieguo della stagione, una vittoria stiracchiata sarebbe stata meglio)

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Citazione di: hankmoody il 19 Set 2010, 16:59
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAH
oddio scusate dovrei postare un pensiero ma non riesco a smettere di ridere!

la punizione finale del fesso tirata con 2 minuti (!!!) di ritardo tra lamentele, accenno di rissa, doppia ammonizione, spintone al bolognese e tirata, dopo tutto sto bordello, in barriera è l'apoteosi del ruomanismo.

Uno spettacolo da cineteca.  :lol: :lol: :lol: Pensavo che a un certo punto andassero dall'arbitro a chiedere il gol d'ufficio.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 19 Set 2010, 17:05
(lo dico sommessamente, al di là della goduria infinita. forse, per il prosieguo della stagione, una vittoria stiracchiata sarebbe stata meglio)

per farceli crede, dici? :D io mi auguro che restino dove stanno per tutta la stagione  :twisted:

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
La riomma ha le palle [cit.]

mi sa che ha sbagliato il sior ranieri,voleva forse dire che ha i [...] e difatti di [...] in squadra ce ne so parecchi :lol:

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
io avevo appena detto... "pensa se pareggiano al 90esimo.." GOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL  :lol: :lol:

oltrettutto... ho appena rimesso la mia firma, proprio alla fine del primo tempo.... non mi ricordo chi, mi chiese di levarla.... non ci provasse più!

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: Maurita! il 19 Set 2010, 17:07
per farceli crede, dici? :D io mi auguro che restino dove stanno per tutta la stagione  :twisted:

pressappoco. non vorrei che visto la piega che sta prendendo il campionato unicredit riprendesse a pagare gli stipendi che sono fermi ad aprile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.217
Registrato
Citazione di: saramago il 19 Set 2010, 17:03
fosse che hanno esaurito le scorte immani de bucio de @ulo?
merde. merde disumane.
No, perché potevano perdere.
Citazione di: ralphmalph il 19 Set 2010, 17:05
(lo dico sommessamente, al di là della goduria infinita. forse, per il prosieguo della stagione, una vittoria stiracchiata sarebbe stata meglio)
Pure io, così Ranieri rischia di saltare presto.

Discussione precedente - Discussione successiva