Citazione di: COLDILANA61 il 01 Nov 2024, 11:51
capisco l'imbracatura , ma Bruno Giordano non si puo' vedere .
o non avete visto BG o non Ve lo ricordate .
3 gol :
derby sulla linea di fondo
vicenza di sinistro dal vertice area
catania esterno a giro.
io certe cose ,dopo, le ho viste fare sol a Van Basten (più forte di testa ) .
quanti te ne sei scordati :
da casa sua con la fiorentina (ero in curva vidi il pallone solo quando lo raccolse il portiere da dentro la rete), se non ricordo male tornava dopo parecchie settimane post infortunio
se lo ricordo bene gli arrivo la palla spalle alla porta da 35 metri di giro e tirò una sassata sotto al 7
la doppietta alla giuve , uno con triplo pallonetto a due difensori e a Zoff
questi i primi che mi vengono in mente, ma in genere erano quasi sempre opere d'arte, mai visto un ambidestro colpire la palla così bene come faceva sempre lui, tra l'altro aveva un dribbling secco ed uno scatto nel breve bruciante, forse l'unica cosa in cui non eccelleva era (visto anche il fisico) il colpo di testa, ma era molto tempista e quindi mise a referto anche vari goal di testa,
secondo me era ai livelli di van basten,il numero totale dei goal (non altissimo) è anche dovuto al fatto che quando giocava lui a malapena il capocannonier del campionato si avvicinava o superava i 20 goal a stagione
In campo era anche intelligente, il suo problema era la vita personale spesso incasinata, ma sicuramente non veniva da un ambiente che lo poteva agevolare