Citazione di: gruz il 18 Ago 2025, 20:32
mo io non parlo un italiano correttissimo pero pensavo di essere stato abbastanza chiaro quando ho scritto che e' ovvio che se retegui si confermasse attaccante da 25 gol pur non piacendomi nel complesso come giocatore lo preferirei a castellanos
Era chiarissimo, invece, infatti mi collegavo alla tua affermazione per cui "mai nella vita Castellanos è inferiore a Retegui", dalla quale mi permetto di dissentire, con qualche fatto a sostegno.
E non mi riferisco ai 25 gol di una stagione ma alle qualità da centravanti dimostrate per realizzare gran parte di quelle reti, che se non altro denotano fiuto e dimestichezza con la rete, che il nostro non ha ancora dimostrato di avere, non nei numeri ma mei gesti tecnici e nella tipologia di gol segnati.
Che poi tu possa preferire Castellanos a Retegui, così come io preferisco praticamente qualsiasi attaccante di serie A a Castellanos è pure una questione di gusti personali. Credo però che a ritenere in generale il nostro non inferiore a Retegui sia in scarsa compagnia a pensarlo.
Citazione di: RubinCarter il 18 Ago 2025, 20:35
Fossero vere le cifre ,mi farei andare bene la coppia dia Noslin per qualche mese.
Ma sai che quasi quasi....
Pronto a essere lapidato, ma per me quest'anno Noslin ci sorprenderà.