Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Gustavo Abel in confronto era Van Nistelrooy.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: StylishKid il 18 Mar 2021, 20:57
Ma, ad esempio, tra lui e Amarildo Sousa do Amaral?
AMArildo aveva uno stacco di testa che Muriqi si sogna.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: StylishKid il 19 Mar 2021, 08:58
Non me viene in mente altro.

Gustavo Abel in confronto era Van Nistelrooy.

il fiuto del gol di Stefano Chiodi

Se posso uscire dal contesto Lazio, mi ricorda un Riganò meno veloce, un Hubner infinitamente meno efficace.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Adler Nest il 19 Mar 2021, 09:13
il fiuto del gol di Stefano Chiodi

Se posso uscire dal contesto Lazio, mi ricorda un Riganò meno veloce, un Hubner infinitamente meno efficace.

Darione Hubner, quest'anno, vinceva il capocannonieri, dava una crocchia a Ibrahimovic e avrebbe anche fumato un pacchetto di winston all'intervista di metà tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Dai regà, purtroppo acquisto toppato. Capita.
Il problema è che noi un acquisto toppato da 20 milioni non ce lo possiamo permettere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Oggi ho letto in rassegna un articolo dove si parla dei bonus, non so se è attendibile.

La cifra sarebbe 17,5 milioni di euro più bonus: un milione in caso di scudetto, uno in caso di semifinale Champions, mezzo se la Lazio arriva tra le prime quattro.

Diciamo che è costato o 17.5 o 18.

Il che vuol dire che per non fare minusvalenze lo puoi vendere a 14.5 questa estate. Nel caso.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mar 2021, 09:54
Il che vuol dire che per non fare minusvalenze lo puoi vendere a 14.5 questa estate.
Bisogna che Tare si metta fuori dal CIM più vicino a Formello e chieda a chiunque esca da lì se vuole acquistarlo a quella cifra....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Capita che un giocatore non funzioni in un certo contesto, ma non è che finisce di avere estimatori o mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Lo vedo più in prestito per un paio d'anni, con conseguenti rate di ammortamento on our groppone, e poi eventualmente back in Turchia.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Ma se tra 1 anno fa risalire le analisi, i paragoni con Capocchiano e i pareri degli esperti qualcuno si offende?

No perché certi post su un giocatore della Lazio sono veramente insopportabili...poi uno che tutto si può dire meno che non dia il 110%

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Buongiorno, sono un neofita. Pure un po' emozionato

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Giako77 il 19 Mar 2021, 10:03
Ma se tra 1 anno fa risalire le analisi, i paragoni con Capocchiano e i pareri degli esperti qualcuno si offende?

No perché certi post su un giocatore della Lazio sono veramente insopportabili...poi uno che tutto si può dire meno che non dia il 110%

Però, dai, l'ipotesi non sembra al momento percorribile

Contenuto sponsorizzato

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Oggi ho letto in rassegna un articolo dove si parla dei bonus, non so se è attendibile.

La cifra sarebbe 17,5 milioni di euro più bonus: un milione in caso di scudetto, uno in caso di semifinale Champions, mezzo se la Lazio arriva tra le prime quattro.

Il che vuol dire che per non fare minusvalenze lo puoi vendere a 14.5 questa estate. Nel caso.
Direi prestito con obbligo all'estate successiva e puoi venderlo intorno agli 11 senza rimetterci

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Citazione di: MagliaBandiera il 19 Mar 2021, 10:17
Direi prestito con obbligo all'estate successiva e puoi venderlo intorno agli 11 senza rimetterci
Anche. Nel caso.
Per dire che per noi sono tanti soldi, che l'operazione è sbagliata concettualmente prima di tutto, etc...
Ma non è che è un'operazione che ci distrugge.
Se sarà, andrà via e proseguiremo.

briga

*
Lazionetter
* 284
Citazione di: Giako77 il 19 Mar 2021, 10:03

Perché insopportabili?Quindi tu a prescindere difendi il calciatore x o y anche se fa perdere la tua squadra?Quindi fammi capire tu sei tifoso del singolo non della squadra.Io questo meccanismo non lo capisco.Wallace mi fa prendere 3 gol con l'Atalanta e gli devo battere le mani?Oppure è stato meglio fischiarlo e ce lo siamo scaricato?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462

Se euro, può essere fattibile se qualcuno si accolla il 50% dell'ingaggio....😉

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507

Nulla di che, insomma

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mar 2021, 10:20
Anche. Nel caso.
Per dire che per noi sono tanti soldi, che l'operazione è sbagliata concettualmente prima di tutto, etc...
Ma non è che è un'operazione che ci distrugge.
Se sarà, andrà via e proseguiremo.

concordo.
Se vuoi il problema maggiore è l'ingaggio.
Ha un contratto di 5 anni a 2,2 mln. Non sarà facile trovare chi gli garantisce questa cifra.
E se deve dimezzarsi lo stipendio la vedo dura.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Io ancora non ci posso credere che sia questo Muriqi, veramente non c'è spiegazione possibile a questo acquisto.
Cosa cazzo ci hanno visto per andare a prenderlo? Cosa??

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: dariosanguin il 19 Mar 2021, 10:05
Buongiorno, sono un neofita. Pure un po' emozionato

Tranquillo, non esserlo.
Tanto qui ognuno spara la sua  :)

Hai già le coordinate dei Lazionetter da evitare?

Discussione precedente - Discussione successiva