Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2021, 11:33
Ma un conto è sospendere il giudizio sul giocatore, un altro quelli sull'operazione. Ma è possibile che si debba sempre aspettare un anno anche quando si spende un botto? Devo fare la lista dei giocatori che abbiamo dovuto aspettare? Almeno paghiamoli poco, come Caicedo, Patric, Luis Alberto e altri.

Io credo il sistema di gioco della Lazio non è adatto a lui e non si troverà mai. Sarebbe meglio darlo già ad estate in prestito con diritto al riscatto o venderlo direttamente in Premier. È un giocatore lento tecnicamente ma ha delle qualità che vanno bene per altri campionati dove i difensori hanno sono tecnicament e tatticamente inferiori alla Serie A.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Lo vedrei bene nel campionato scozzese , Celtic , Rangers , così cosi , ma per il resto potrebbe starci.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Se lo vendi in bassa premier quest'estate può darsi che 12/13 ml li fai e rientri più o meno dell'investimento (al netto di un anno di ammortamento) e ritorni liquido per comprare nuovi giocatori PROVATI E TESTATI in serie A o nei primi campionato continentali, o un nuovo potenziale craque under 22.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Eeehh, niente.
Daje.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Rainman

*
Lazionetter
* 2.668
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Speriamo per domani. Forza Vedat. Qualche golletto zozzo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
Citazione di: meanwhile il 20 Mar 2021, 12:04
E su questo siamo d'accordo, lo sai.