Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2021, 11:33
Ma un conto è sospendere il giudizio sul giocatore, un altro quelli sull'operazione. Ma è possibile che si debba sempre aspettare un anno anche quando si spende un botto? Devo fare la lista dei giocatori che abbiamo dovuto aspettare? Almeno paghiamoli poco, come Caicedo, Patric, Luis Alberto e altri.

Io credo il sistema di gioco della Lazio non è adatto a lui e non si troverà mai. Sarebbe meglio darlo già ad estate in prestito con diritto al riscatto o venderlo direttamente in Premier. È un giocatore lento tecnicamente ma ha delle qualità che vanno bene per altri campionati dove i difensori hanno sono tecnicament e tatticamente inferiori alla Serie A.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Lo vedrei bene nel campionato scozzese , Celtic , Rangers , così cosi , ma per il resto potrebbe starci.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Se lo vendi in bassa premier quest'estate può darsi che 12/13 ml li fai e rientri più o meno dell'investimento (al netto di un anno di ammortamento) e ritorni liquido per comprare nuovi giocatori PROVATI E TESTATI in serie A o nei primi campionato continentali, o un nuovo potenziale craque under 22.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Eeehh, niente.
Daje.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Rainman

*
Lazionetter
* 2.668
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Speriamo per domani. Forza Vedat. Qualche golletto zozzo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
Citazione di: meanwhile il 20 Mar 2021, 12:04
E su questo siamo d'accordo, lo sai.
Per dire, Caicedo per me era, come Muriqi, un perfetto sconosciuto sebbene qua dentro si leggevano le peggio cose. Io che sono un entusiasta in partenza ho aspettato a giudicare ma devo dire che, a dispetto del famoso e pesante errore di Crotone, era difficile non vedere che il giocatore c'era eccome e nonostante la stazza era uno che tecnicamente non aveva nessun problema a parlare lo stesso linguaggio calcistico dei nostri migliori. Insomma una "riserva" quasi titolare dal valore notevole anche considerato il prezzo, e ho sempre pensato che chi non riusciva a vederlo lo facesse per partito preso.

Ma su Muriqi tutto quello che vuoi, è vero che ci sono stati problemi e che alcuni non dipendono da lui, ma santodio qualcosa ormai per dare un giudizio dovrebbe esserci, e io l'unica cosa che mi sento di scrivere è che in questo giocatore non ci vedo davvero niente (in realtà l'unica cosa che potrei vedere è uno scarsone terrificante come terrificante è la cifra spesa per portarlo qui, se solo avessi voglia di vederlo e di scriverlo, e non ne ho  :^^ )

E non mi posso nemmeno nascondere dietro un "ma spero di sbagliarmi" perchè, come sai, l'età avanza e sebbene ormai mi sia reso conto che l'essere vecchi non porta saggezza ma piuttosto rimbambimento  :=)) dover riconoscere di avere fatto uno sbaglio simile sarebbe davvero preoccupante  :beer:

E chi discute nulla   :=))  io prendevo in giro (scherzosamente) :p  assoluto, sul fatto che lui
non sbaglia mai giudizio al primo colpo (cosa assurda di per se, ma in una certa ottica
quella del cazzeggio spinto ci può stare)

Io non avrei mai preso una tipologia di giocatore del genere, per via principalmente del fatto che
essendoci un numero di giocatori massimo, le scelte vanno ponderate molto bene, a liste libere, un giocatore con le sue caratteristiche invece secondo me ci poteva anche stare ( a patto di cambiare maniera di attaccare se magari entra lui)

Però secondo me che ogni singola partita si torni su Vedat per dire che non è all'altezza è anche stucchevole,
ribadire le problematiche fisiche il fatto che noi giochiamo un calcio che , al suo ingresso non cambia e che non è certo quello che ne può mettere in evidenza le caratteristiche ecc  ecc tutto ciò porta altri a dire e ragionare sul fatto che il giocatore non può essere questo.

Per dire dopo averlo visto giocare da noi dissi subito che per me il Panterone era buono (inteso come giocatore tecnico potente rapido) che fosse o meno un bomber non potevo dirlo a priori, mai visto giocare prima, i numeri in cui io tendenzialmente credo, sono anche relativi (rispetto ai goal fatti) dipende anche come la squadra ti mette in condizioni di giocare(per dire non puoi attaccare con due esterni e palla in mezzo sia per il Panterone che per Vedat, andrebbe benissimo per il secondo non so per il pRimo), esiste un valore assoluto del giocatore ed un valore relativo poi certo i fenomeni giocheranno sempre bene ovunque I ronaldo Cr7 ed il Fenomeno, forse i Messi   in passato I Crujiff, Maradona,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Quest'anno è vero , non è andato bene e ha avuto diversi problemi di ambientamento ma ho visto qualcosa in lui e nelle sue potenzialità e per questo non so se lo venderei durante l'estate.
A me non dispiace e lavorandoci su potrebbe fare ottime cose, non vorrei che le facesse da un'altra parte , per questo motivo non sono sicuro della sua cessione.
Ho visto anche dei miglioramenti in lui rispetto all'inizio ,comunque decideranno Lotito e Tare. :=))

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Kappa il 20 Mar 2021, 17:22
Ormai l'argomento è stato largamente sviscerato, fino ad ora ha dato un contributo pari a zero per il nostro campionato, c'è chi dice che va aspettato, chi, come me, che reputa che sarebbe servito ben altro, sopratutto considerando la cifra spesa. Penso che ognuno rimarrà delle proprie opinioni, entrambe legittime, almeno fino a nuovi eventi. Nel "webbe" ora si parla di interessamenti dalla premier, voi che fareste? lo vendereste o no?
io dico di no: l'investimento sbagliato ormai è fatto, a vendere adesso, probabilmente ci danno due noccioline. Il rischio che poi ce ne daranno solo una, se continuerà con queste performance, c'è, ma oramai non abbiamo molto da perdere.
Se ci danno pure 12-13 milioni di euro per me va pure bene.
Abbiamo bisogno di giocatori più pronti per il nostro gioco... anche io ho voluto aspettare prima di giudicare ma, a parte quel primo gol di testa, non ricordo contro chi, ma il livello del giocatore è poco adatto a noi ed al nostro campionato...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Occhio che domani qualcuno potrebbe cominciare a ricredersi...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Mar 2021, 22:30
Occhio che domani qualcuno potrebbe cominciare a ricredersi...
Guarda, io mi auguro che faccia un gol come quello di Pellè, ma pure di stinco, di rimpallo, di palla che gli sbatte sulla fronte, uno stacco di testa con frustata del codino, uno stop un po' lungo che finisce in rete.
Me le auguro tutte.
Così poi qualcuno sarà contento di rinfacciare agli altri difendo: vedere gufi, spartitori di mestizia... poi però se non striscia palla che nessuno si lamenti.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
che non struscia palla è un'ipotesi ad oggi che non voglio manco prendere in considerazione.
Daje Vedat, sfonna la porta da uno a più volte (vedi te, noi non poniamo limiti)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
Citazione di: FatDanny il 20 Mar 2021, 23:23
che non struscia palla è un'ipotesi ad oggi che non voglio manco prendere in considerazione.
Daje Vedat, sfonna la porta da uno a più volte (vedi te, noi non poniamo limiti)

ma poi non è che se lo ripetiamo come una sorta de mantra ,se lo riprendono indietro con un reso stile amazon ... anzi

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Come tutti spero che Vedat domani ne faccia almeno un paio.

Però sono d'accordo con Fat: il gioco della Lazio di Simone prevede un attaccante rapido nel'inserimento in verticale, svelto nel fare la sponda, abile ad arrivare solo davanti al portiere.
In altre parole Ciro Immobile, che ok, ce n'è uno solo, ma insomma qualcosa di simile.
Muriqi ha le caratteristiche perfettamente opposte a queste.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
ora tralasciando se Vedat sia forte o meno, vorrei capire se è stato preso per avere un'alternativa di gioco
(e allora perchè quando entra continuare a giocare come se in campo ci fossero Ciro e/o il Panterone ??),
oppure se veramente pensavano che uno con le sue caratteristiche potesse integrarsi con il nostro gioco ... boh

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sharp il 21 Mar 2021, 00:47
ora tralasciando se Vedat sia forte o meno, vorrei capire se è stato preso per avere un'alternativa di gioco
(e allora perchè quando entra continuare a giocare come se in campo ci fossero Ciro e/o il Panterone ??),
oppure se veramente pensavano che uno con le sue caratteristiche potesse integrarsi con il nostro gioco ... boh

Doveva buttare dentro i cross di Fares ..... :=)) :=)) :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
eh no, per chi avesse visto giocare Fares nella spal, lui normalmente non crossava molto, era uno da penetrazioni
centrrali e tiro, in stile quelle fatte a Torino con la giuve

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.994
Spero domani ci faccia vedere qualcosa di buono.

Forza Vedat.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
L'Atalanta, quando schiera Muriel al posto di Zapata, cambia modo di giocare.

Discussione precedente - Discussione successiva