Ventesima Giornata

Aperto da charlie, 24 Gen 2015, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Gen 2015, 17:12
Io sono razionale

ma tu devi esse Lazionale , no razionale.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Raiola sta gia a conta i sordi.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ma voi stasera tifate per il pareggio o la sconfitta delle merde?

In un campionato normale avrei preferito che perdessero le merde, però vedendo come vanno le cose, cioé che le merde devono andare per forza in Champions altrimenti falliscono, forse un pareggio sarebbe un risultato auspicabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: StylishKid il 25 Gen 2015, 17:26
Rivisti ora gli highlight della juve.
Raiola sta gia a conta i sordi.

Ogni partita che gioca Pogba sale il prezzo del cartellino.
E' il più forte centrocampista in Italia e uno dei primi 3 al mondo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Thunder il 25 Gen 2015, 17:26

Via.
Subito.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: inquisitor il 25 Gen 2015, 17:11
Questa giornata è dedicata a chi frantuma le sfere sugli acquisti di gennaio che rinforzano le squadre.
Che squadrone il Milan con Cerci e l'Inter con Shaqiri e Podolsky.
E aspetto al varco gli acquisti sampdoriani.
ne faccio solo una questione di logica:

il fatto che acquistando non ci si rinforzi automaticamente è banale, il fatto che non acquistando non ci si rinforzi per definizione, ma si rimanga come prima, è altrettanto banale. Diciamo che per rinforzarsi l'acquistare buoni giocatori è condizione necessaria ma non sufficiente.

Altra questione di logica in similitudine cara a Lotito.

E' evidente che ci siano delle squadre che spendono tanto e non vincono nulla, il nostro presidente usa questo fatto ogni volta, contra logica, per dire che allora si può vincere senza spendere. Per dimostrare che puoi vincere senza spendere devi mostrare esempi di squadre che vincono senza spendere, non di squadre che hanno speso e non vincono perché in realtà vincono altre squadre che spendono. Non so se mi sono capito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: charlie il 25 Gen 2015, 17:22
Anche perché, parliamoci chiaro, se una tra Podo, Shaquiri o Cerci l'avessimo comprato noi stavamo a Fiumicino in 20mila.
A fa' che? A compra' il pesce?
Non si comprano i giocatori per il nome, soprattutto a gennaio.
Servono solo quelli che ti riempiono un buco se viene evidenziato. A noi serviva un centrale difensivo ed è arrivato.
Ora serve un centravanti per l'infortunio di Djo e speriamo che arrivi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se tifa sempre per la sparizione totale della razza riomica.
Per cui stasera non c'è scelta.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

Mettiamola così: devono perde, come sempre.
Dovessero non perdere troverò, dentro di me, un piccolo motivo per sorridere.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
L'inter sembra quella pre Mourinho .  Compra a mucchi con un allenatore (MVilla & Medel) e poi ricompra a mucchi con un altro (Shaqiri & Podolski) nel mezzo la genialata Hernanes .

Fatevi due conti su cosa hanno speso .

Su cosa li aspetta a Giugno .

Questi fanno il botto altro che le merde (che comunque saranno i prossimi) .

Il milan mi ricorda il conte Mascetti , ancora pensa di andare in giro con un orso al guinzaglio .   

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2015, 17:28
Via.
Subito.

Te vedo bello convinto.  :beer: Dici che li riprendiamo? Ho paura che non ce lo permetteranno...

olympia

*
Lazionetter
* 10.330

In un campionato normale avrei preferito che perdessero le merde, però vedendo come vanno le cose, cioé che le merde devono andare per forza in Champions altrimenti falliscono, forse un pareggio sarebbe un risultato auspicabile.
Voi non siete normali. Per il terzo posto il Napoli è quello favorito, se la rioma perde stasera va in crisi nera e rischia di essere risucchiato dal gruppone e non ci sono più sicurezze. Potrebbe pure non andare in Europa ;D.
Manca mezzo campionato e tu ti stai a fare i conticini con la Fiorentina? Li voglio vedere schiattare e senza più certezze.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
l'unica volta nella storia in cui io possa sperare in un risultato delle merde che sia diverso da n0-0 (con n intero positivo) con squalifica del campo e crollo delle tribune è se con tale risultato noi raggiungiamo lo scudetto e loro non si salvano dalla B, e lo spererei perché questo li farebbe soffrire più di una sconfitta. Amen

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Thunder il 25 Gen 2015, 17:32
Te vedo bello convinto.  :beer: Dici che li riprendiamo? Ho paura che non ce lo permetteranno...

Ieri era il Milan. Hanno dato il massimo. Con le piccole e medie non lo faranno cosi' sfacciato, certo noi dobbiamo sempre dominare.
Ci rimane solo la Juve, le altre tutte alla fine, e li vediamo come si mette.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Gen 2015, 17:31
L'inter sembra quella pre Mourinho .  Compra a mucchi con un allenatore (MVilla & Medel) e poi ricompra a mucchi con un altro (Shaqiri & Podolski) nel mezzo la genialata Hernanes .

Fatevi due conti su cosa hanno speso .

Su cosa li aspetta a Giugno .

Questi fanno il botto altro che le merde (che comunque saranno i prossimi) .

Il milan mi ricorda il conte Mascetti , ancora pensa di andare in giro con un orso al guinzaglio .   
impeccabile

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non mi interessa se la fiorentina vincendo andrà a un punto da noi, la rioma dovrà perdere anche stasera .

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 25 Gen 2015, 17:34
non mi interessa se la fiorentina vincendo andrà a un punto da noi, la rioma dovrà perdere anche stasera .
Miscela perfetta di saggezza e ingenuita', sembri quasi un personaggio di Nabokov.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

7 a 1 e passa la paura .

Ci sara' tempo e modo per asfaltare quella merda della vecchiaccia CG .

Rip un catso .

Discussione precedente - Discussione successiva