OT (ma neanche tanto)
D'Amico in collegamento dal Sudafrica con Guidone, alla domanda che magni? ha detto qui c'é carne quanta ne vuoi, pesce a volte, con le verdure stai messo male..
Guidone incalzante: niente cicorietta?
Niente, manco i broccoletti ripassati in padella, dopo 20 giorni non ho trovato niente.
Poi si sono messi a parlare di eventuali acquisti per la Lazio e si é puntato decisamente al marketing, quindi coreani e giapponesi e una sfilza di nomi apparentemente uguali che Guidone c'aveva il mal di testa.
Poi..ma Jerry Scotti ha preso tanti soldi dal Riso Scotti, é diventato pure azionista, a te non t'ha mai chiamato "Vuoi un consiglio franco...d'amico?".
A me no, adesso é pure chiusa l'azienda, spero ancora su D'Amico il petroliere, prima non si usavano questi spot.
Guidone: se lo sento ti ci faccio mettere in contatto.
Straordinari. Indispensabili per me laziale, pure se a volte mi fanno incazzà..

EOT