W LA RAI

Aperto da And159, 20 Giu 2010, 15:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.893
Registrato
Citazione di: Mauler il 21 Giu 2010, 13:22
Non è stato Bartoletti, ma Mazzocchi.
Mia moglie si è inc...come un picchio.
Ma come si permette !!!
Mi suonava strano.
Bartoletti mi sembra il meno celebroleso,anzi.

Mauler

Visitatore
Registrato
OT
Ieri prima della partita su RaiUno è andato in onda un Premio "qualcosa" da Amalfi.
Ad un certo punto hannno premiato Marra dell'ADN.
Milly Carlucci gli ha fatto la domanda su totty ed il calcione a Balotelli.
Subito così damblè.
Marra ha chiesto uno specchio sul quale arrampicarsi,
Poi ha cominciato a parlare del Gesto.
Inteso in senso lato...
Il Gesto e la Bellezza del Gesto.
Milly Carlucci ha chiosato con un:
vabbè...non si può ragionare con i tifosi.
E lui...ma io mica sono un tifoso, io sto nel Consiglio di Amministrazione.
EOT

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2010, 16:58
Mi suonava strano.
Bartoletti mi sembra il meno celebroleso,anzi.
Quindi le battutacce su Muslera sono da considerarsi volute?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.893
Registrato
Citazione di: jp1900 il 21 Giu 2010, 17:34
Quindi le battutacce su Muslera sono da considerarsi volute?
Non le ho sentite.
Devo dire che non seguo molto la RAI ultimamente.
Di Bartoletti ricordo che nell'anno della Champions ci appoggiava sempre e diceva cose mai banali.
Magari è cambiato,attorniato da un branco di romanisti mentecatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2010, 17:51
Non le ho sentite.
Devo dire che non seguo molto la RAI ultimamente.
Di Bartoletti ricordo che nell'anno della Champions ci appoggiava sempre e diceva cose mai banali.
Magari è cambiato,attorniato da un branco di romanisti mentecatti.

da quando ha scoperto la sua vena trigoriota c'ha anuto un crollo... che manco al venerdì nero......

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: Centurio il 20 Giu 2010, 23:21
non so se centri qualcosa col discorso, ma stavo seguendo distrattamente sulla RAi la serata dedicata a Padre Pio, condotta da Tosca D'aquino e Giletti, quando inquadrano dei bambini della Costa d'Avorio.

Massimo Giletti, che li intervista in francese, gli chiede di Dogba e loro dicono che é il piú forte giocatore del loro paese (ovviamente).

Poi il signore in questione gli chiede quale giocatore dell'Italia piú rappresentativo conoscono e dicono "Canavaro". Il signore in questione insiste, chiedendo a queste creature con lo sguardo trasognato: " E Totti?"
Prima tenta con uno, ma quello scuote la testa. Non lo conosce, Poi prova con un secondo, un terzo, infine afferma spazientito "bhe, voi siete lontani e non conoscete il giocatore piú forte in Italia, che é Totti. E adesso diciamo insieme il numero verde.."

Ho spento.

Pure le serate di beneficienza dedicate a Padre Pio devono roviná.

Quanto durerá quest'incubo?

hai fatto male a cambiare



:love: :love: :love: :love: :love: :love:

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
stasera, mondiali sprint...
si parlava ovviamente dell'italia e del momento di crisi. naturalmente sono usciti fuori i nomi di cassano e balotelli, come quelli di chi poteva dare una svolta all'impasse di gioco dell'italia fin qui dimostrato.

paris sta per lanciare un'intervista a lippi ma mazzocchi lo ferma: aspetta, prima che vai avanti... una domanda ai nostri esperti, ma a questa nazionale, in verità, quello che manca più di ogni altro è totti, non siete d'accordo?

altobelli: beh, anche, però...
mazzocchi: come però? manca totti, lippi lo aspettava...
bartoletti: sì però il calcio a balotelli...
mazzocchi: è ma se non si metteva in mezzo napolitano, secondo me era da convocare...
d'amico: sì ma...
mazzocchi: no perché totti manca davvero a questa nazionale...
bartoletti: ...
mazzocchi: beh, ma è evidente che manca totti, lippi non lo può dire ma è così...
altobelli: ...
mazzocchi: totti, totti, un campione del 2006, manca lui, altrimenti erano già sei punti...
e così via per un quarto d'ora, con mazzocchi che non mollava l'osso manco de mezzo centimetro...
devastante, veramente un mentecatto miserabile.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: gesulio il 21 Giu 2010, 22:03
stasera, mondiali sprint...
si parlava ovviamente dell'italia e del momento di crisi. naturalmente sono usciti fuori i nomi di cassano e balotelli, come quelli di chi poteva dare una svolta all'impasse di gioco dell'italia fin qui dimostrato.

paris sta per lanciare un'intervista a lippi ma mazzocchi lo ferma: aspetta, prima che vai avanti... una domanda ai nostri esperti, ma a questa nazionale, in verità, quello che manca più di ogni altro è totti, non siete d'accordo?

altobelli: beh, anche, però...
mazzocchi: come però? manca totti, lippi lo aspettava...
bartoletti: sì però il calcio a balotelli...
mazzocchi: è ma se non si metteva in mezzo napolitano, secondo me era da convocare...
d'amico: sì ma...
mazzocchi: no perché totti manca davvero a questa nazionale...
bartoletti: ...
mazzocchi: beh, ma è evidente che manca totti, lippi non lo può dire ma è così...
altobelli: ...
mazzocchi: totti, totti, un campione del 2006, manca lui, altrimenti erano già sei punti...
e così via per un quarto d'ora, con mazzocchi che non mollava l'osso manco de mezzo centimetro...
devastante, veramente un mentecatto miserabile.

e dì che questo lavora in rai per il saldo della liquidazione del padre passato a tmc.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.893
Registrato
Veramente la faccia come il culo.
Ma io ho davvero visto che tutti loro sono così(intendo i romanisti).
E' qualcosa di allucinante.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
vedendo cosa sta facendo la rai in questo mondiale, davvero mi vergogno di essere un suo dipendente...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Patetica la RAI, scandalosi 250 giornalisti al seguito (e io pago), demenziali Costanzo&Galeazzi: sembrano i cugini, scemi, dei due vecchi del Muppett's Show. Stesso rin[...]mento, stessa decadenza senile, ma senza la verve e la sardonicità tipica, e divertente, dei due pupazzi.

Per il resto no comment. Il pesce puzza dalla testa (De Luca).

Forza Lazio a tutti
ian

AguilaRoja

Visitatore
Registrato
Citazione di: borges il 21 Giu 2010, 22:15
e dì che questo lavora in rai per il saldo della liquidazione del padre passato a tmc.....

Ma chi? l'efficientissimo ex capo ufficio stampa della Lazio? quello che ora va ospite da plastino, presentato come il lazialissimo mazzocchi?


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Bartoletti c'ha provato pure a darsi all'ippica...



Comunque è ancora ubriaco dal giro d'italia, nel pregiro tra lui pasqualin e Sgarbozza se so' bevuti sto mondo e quell'altro.

p.s. la rai ha risparmiato sulle partite e quei soldi li ha spesi per portarsi nani e ballerine, comprese l'inutilissima laura santaguida col sondaggione lanciato per trovarle un marito calciatore...


And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Infatti non ho capito perchè trasmissioni tipo Rai mondiali e Notti mondiali non le hanno fatte a Saxa Rubra.stanno chiusi dentro uno studio e fanno dei collegamenti.Che bisogno c era di mandarli in Sud Africa????

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
grazie Dio per aver creato l'Australia...


eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: And159 il 22 Giu 2010, 12:24
Infatti non ho capito perchè trasmissioni tipo Rai mondiali e Notti mondiali non le hanno fatte a Saxa Rubra.stanno chiusi dentro uno studio e fanno dei collegamenti.Che bisogno c era di mandarli in Sud Africa????

FORSE perchè a Saxa Rubra non si sarebbero fatti tutti una bella vacanza a spese del contribuente e non avrebbero intascato i bonus per la trasferta?

Peccato che si parli di austerity solo quando c'è da sborsare per diritti televisivi di mondiali e coppe europee.
Non è vero che non ci sono soldi, la realtà è che preferiscono spartirseli tra di loro.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 22 Giu 2010, 12:46
FORSE perchè a Saxa Rubra non si sarebbero fatti tutti una bella vacanza a spese del contribuente e non avrebbero intascato i bonus per la trasferta?

Peccato che si parli di austerity solo quando c'è da sborsare per diritti televisivi di mondiali e coppe europee.
Non è vero che non ci sono soldi, la realtà è che preferiscono spartirseli tra di loro.
Infatti la cosa più insopportabile è il clima da gita di fine anno(pagata da altri ovviamente) che traspare sfacciatamente

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: And159 il 22 Giu 2010, 12:49
Infatti la cosa più insopportabile è il clima da gita di fine anno(pagata da altri ovviamente) che traspare sfacciatamente

Beh, non è un caso se la RAI per trasmettere un terzo delle partite trsmesse da SKY ha stanziato un budget DOPPIO rispetto a quest'ultima.

Con queste premesse per seguire l'intero mondiale avrebbe mandato in default la comunità europea!  :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
Una vergogna.
Una vergogna le telecronache (quelle dell'Italia di un fazioso da accattoni...)
Una vergogna i commentatori (Ubaldo Righetti, no dico U-B-A-L-D-O R-I-G-H-E-T-T-I)
Una vergogna i conduttori opinionisti
Una vergogna il fatto che non trasmettano tutte le partite.
Grazie Sky, anzi mi ringrazio da solo per aver scelto di abbonarmi.
Il mese prossimo gli mando una mail e mi faccio aumentare il RID di 50 €.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: Kalle il 22 Giu 2010, 12:40
grazie Dio per aver creato l'Australia...

Discussione precedente - Discussione successiva