Zarate

Aperto da DaMilano, 30 Dic 2011, 09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

lo rivorreste a gennaio?

73 (37.4%)
no
122 (62.6%)

Totale votanti: 195

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ma 28 pagine de gnente so da psicoanalisi eh?

Forse il mental coach ce serve a noi.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.811
Citazione di: arkham il 10 Gen 2012, 16:38
Ma 28 pagine de gnente so da psicoanalisi eh?

Forse il mental coach ce serve a noi.

Gnente ?
Quando tornerà dovremo tutti ringraziare Mr. Mojo ...  :ssl

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

In questa prima parte del campionato Denis German Gustavo, giocatore dell'Atalanta, ha realizzato ben 12 goal (per ora). La stessa cifra di goal realizzati da Mauro Zarate complessivamente nelle annate 2009-2010 + 2010-2011 + 2011-2012 (per ora).

* PLIN PLON*

In questa Lazio con un claudicante Cissè, come non auspicare il ritorno di Zarate, sicuramente a noi manca qualche goal, manca concretezza e credo che qualunque esperto e addetto ai lavori, quando si parla di goal pesanti e costanti, non possa non aver pensato proprio al nostro Maurito. Un po' come Beppe Signori, segna sempre, a noi serve una sicurezza e l'unico che ci può dare garanzie è ovviamente proprio Zarate. Lui è "un lamela che vede la porta" (cit. Mojo)

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: dopesmokah il 10 Gen 2012, 16:50
* PLIN PLON*

In questa prima parte del campionato Denis German Gustavo, giocatore dell'Atalanta, ha realizzato ben 12 goal (per ora). La stessa cifra di goal realizzati da Mauro Zarate complessivamente nelle annate 2009-2010 + 2010-2011 + 2011-2012 (per ora).

* PLIN PLON*

In questa Lazio con un claudicante Cissè, come non auspicare il ritorno di Zarate, sicuramente a noi manca qualche goal, manca concretezza e credo che qualunque esperto e addetto ai lavori, quando si parla di goal pesanti e costanti, non possa non aver pensato proprio al nostro Maurito. Un po' come Beppe Signori, segna sempre, a noi serve una sicurezza e l'unico che ci può dare garanzie è ovviamente proprio Zarate. Lui è "un lamela che vede la porta" (cit. Mojo)
per me denis non è nessuno, per me....

cissè ha fatto più assist di tanti giocatori della Lazio, certo se segnasse pure...e facesse qualche movimento da attaccante(qualche volta)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Cisse ad oggi ha giocato da pipparzugo.... i suoi assist (a parte uno a cagliari) so tali solo per il fantacalcio..... gli assit sono altri (es. Zarate col Napoli in casa)

se è un campione, come tale si definisce, che lo dimostrasse sul campo e non su Twitter

FINE OT

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ma infatti, Monteverde, Denis non è nessuno anche per me. Non hai colto che l'osservazione era interessante in relazione a Zarate, non all'atalantino.

Cissè, mio idolo, per ora ha indubbiamente fallito, sarebbe cieco negarlo. Detto ciò: Aquilalidense, perchè tiri fuori questo OT per la settantesima volta nella discussione su Zarate? E poi, davero stiamo a "i veri assist so quelli de Zarate come col Napoli..."?! Vogliamo parlare di come, e soprattutto quando sono arrivati 4 dei 9 fantascientifici goal della grande annata di Zarate l'anno scorso (di gran lunga la migliore dopo la prima)?

Siamo ad insultare un campione internazionale, con centinaia di goal alle spalle ed una maglia biancoceleste addosso che in pochi mesi non si è ambientato, con la sentenza di pipparsugo. Nella stessa discussione si invoca in sostituzione un signor nessuno che è voluto andare in un'altra squadra, che ha fatto meno di 30 goal in serie A, di cui 16 il primo anno e poi pochissimo, mai convocato dalla nazionale, aspettato invano per anni, bocciato da tutti gli allenatori con cui ha giocato, e con la fama di piantagrane e spaccaspogliatoio.

Cui prodest?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: dopesmokah il 10 Gen 2012, 16:50
* PLIN PLON*
......proprio Zarate. Lui è "un lamela che vede la porta" (cit. Mojo)

Premesso che io sarò pure monomaniaco ma sono pro un giocatore, insomma una cosa sana, mi piace un giocatore  e ne parlo bene ma tu....? Tu? Fai le comparazioni denis-Zarate? E che c'azzecca? Con questo metodo puoi comparare Umberto Eco con una salamandra....vabbè, contento te. Comunque, bada che sei tu il crociato, mica io.

Su lamela-Zarate però vorrei esser chiaro. Se vuoi fare una comparazione sensata, compare il primo anno de sti due. Ci sei? Bene Zarate fece mirabilie, quest'altro qualche buona prova alternata a prestazioni scialbe. A stare ai fatti. Con questo non dico che lamela è una pippa (io di calcio ne capisco e non esprimo giudizi a sentenza..) ma una cosa è certa ZARATE VEDE LA PORTA, LAMELA SEGNA SOLO SE DESANTIS SE SCANSA!!!
ZARATE NA 35INA DE GOL LI HA FATTI IN SERIE A......SE PARLIAMO DI VEDERE LA RETE ASPETTA CHE LAMELA FACCIA LO STESSO
Credo che anche i peggio antizaratisti siano d'accordo su questo....tzè, vedere la porta...ma per favore!!

e poi,,,, mo non è che per andare contro Zarate si deve arrivare a glorificare un ragazzetto che deve ancora dimostrare tutto, per giunta riomico
Stai finendo dentro un fottuto paradosso....

e infine perchè il topic Zarate non è in LAZIO TALK?? il giocatore è ancora della S.S. Lazio!!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: dopesmokah il 10 Gen 2012, 18:02
Ma infatti, Monteverde, Denis non è nessuno anche per me. Non hai colto che l'osservazione era interessante in relazione a Zarate, non all'atalantino.

Cissè, mio idolo, per ora ha indubbiamente fallito, sarebbe cieco negarlo. Detto ciò: Aquilalidense, perchè tiri fuori questo OT per la settantesima volta nella discussione su Zarate? E poi, davero stiamo a "i veri assist so quelli de Zarate come col Napoli..."?! Vogliamo parlare di come, e soprattutto quando sono arrivati 4 dei 9 fantascientifici goal della grande annata di Zarate l'anno scorso (di gran lunga la migliore dopo la prima)?

Siamo ad insultare un campione internazionale, con centinaia di goal alle spalle ed una maglia biancoceleste addosso che in pochi mesi non si è ambientato, con la sentenza di pipparsugo. Nella stessa discussione si invoca in sostituzione un signor nessuno che è voluto andare in un'altra squadra, che ha fatto meno di 30 goal in serie A, di cui 16 il primo anno e poi pochissimo, mai convocato dalla nazionale, aspettato invano per anni, bocciato da tutti gli allenatori con cui ha giocato, e con la fama di piantagrane e spaccaspogliatoio.

Cui prodest?

qui ti superi, una serie di contraddizioni evidenti...siamo al quello che vale in un senso non vale per l'altro...

mi stai facendo passare la voglia di risponderti...sta diventando una roba metafisica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Mr. Mojo il 10 Gen 2012, 20:28
Premesso che io sarò pure monomaniaco ma sono pro un giocatore, insomma una cosa sana, mi piace un giocatore  e ne parlo bene ma tu....? Tu? Fai le comparazioni denis-Zarate? E che c'azzecca? Con questo metodo puoi comparare Umberto Eco con una salamandra....vabbè, contento te. Comunque, bada che sei tu il crociato, mica io.

Su lamela-Zarate però vorrei esser chiaro. Se vuoi fare una comparazione sensata, compare il primo anno de sti due. Ci sei? Bene Zarate fece mirabilie, quest'altro qualche buona prova alternata a prestazioni scialbe. A stare ai fatti. Con questo non dico che lamela è una pippa (io di calcio ne capisco e non esprimo giudizi a sentenza..) ma una cosa è certa ZARATE VEDE LA PORTA, LAMELA SEGNA SOLO SE DESANTIS SE SCANSA!!!
ZARATE NA 35INA DE GOL LI HA FATTI IN SERIE A......SE PARLIAMO DI VEDERE LA RETE ASPETTA CHE LAMELA FACCIA LO STESSO
Credo che anche i peggio antizaratisti siano d'accordo su questo....tzè, vedere la porta...ma per favore!!

e poi,,,, mo non è che per andare contro Zarate si deve arrivare a glorificare un ragazzetto che deve ancora dimostrare tutto, per giunta riomico
Stai finendo dentro un fottuto paradosso....

e infine perchè il topic Zarate non è in LAZIO TALK?? il giocatore è ancora della S.S. Lazio!!

I beg to differ.

1) A me non sembra cosi' lampante che Zarate vede la porta piu' di Lamela. Se vogliamo integrare tutto quello che ha fatto in carriera OK, ma Zarate ha 5 anni (e 3 di serie A) piu' di Lamela e Lamela per quello che capisco non e' proprio un attaccante, Zarate si.

2) Poi personalmente (non sono Sabella, posso sbagliare ecc. ecc...) penso che Lamela sia piu' forte di Zarate e mi costa ammetterlo. La nazionale non la vedra' solo in tv, credo.

3) detto questo, spero ardentemente che Lamela faccia la fine di Zarate ...

Sorry.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Davy_Jones il 10 Gen 2012, 20:36

1) A me non sembra cosi' lampante che Zarate vede la porta piu' di Lamela. Se vogliamo integrare tutto quello che ha fatto in carriera OK, ma Zarate ha 5 anni (e 3 di serie A) piu' di Lamela e Lamela per quello che capisco non e' proprio un attaccante, Zarate si.
2) Poi personalmente (non sono Sabella, posso sbagliare ecc. ecc...) penso che Lamela sia piu' forte di Zarate e mi costa ammetterlo. La nazionale non la vedra' solo in tv, credo.
3) detto questo, spero ardentemente che Lamela faccia la fine di Zarate ...

Sorry.

1 - che veda meglio la porta lo dice l'unico dato comparabile: il loro primo anno. E' un fatto. Altre comparazioni non hanno senso
2 - rispondevo a chi irrideva la affermazione che Zarate vede la porta meglio di Lamela. Altro fatto. Poi che a te sembri più forte lamela mi fa piacere. Una volta contro Zarate glorificavano anche monnez....deja vu
3 -  magari diverranno pilastri della nazionale argentina e vinceranno un mondiale....puo essere?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Mr. Mojo il 10 Gen 2012, 20:44
1 - che veda meglio la porta lo dice l'unico dato comparabile: il loro primo anno. E' un fatto. Altre comparazioni non hanno senso
2 - rispondevo a chi irrideva la affermazione che Zarate vede la porta meglio di Lamela. Altro fatto. Poi che a te sembri più forte lamela mi fa piacere. Una volta contro Zarate glorificavano anche monnez....deja vu
3 -  magari diverranno pilastri della nazionale argentina e vinceranno un mondiale....puo essere?

1 - OK, me lo segno
2 - Scusami tanto
3 - Certo che puo' essere

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Davy_Jones il 10 Gen 2012, 20:52
1 - OK, me lo segno
2 - Scusami tanto
3 - Certo che puo' essere

1 - La comparazione si fonda sull'identità della cosa confrontata
2 - prego
3 - certo che si e certo che no, quien sabe?

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Mr. Mojo il 10 Gen 2012, 21:46
1 - La comparazione si fonda sull'identità della cosa confrontata
2 - prego
3 - certo che si e certo che no, quien sabe?
se ad esempio si confrontassero i primi mesi del campionato 2011/2012?
stesse squadre avversarie, stesse difese, etc etc etc?

quante volte ha visto la porta zarate?

non puoi prendere 'a tuo piacimento' un determinato avvenimento e dire... 'avevo ragione'. zarate segna più di lamela, è lampante, ma per avvalorare questa tesi non puoi prendere il periodo storico che più ti aggrada.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Lamela non è un attaccante, quel paio di volte che è stato schierato da punta ha fatto letteralmente schifo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: intruppone23 il 11 Gen 2012, 11:14
se ad esempio si confrontassero i primi mesi del campionato 2011/2012?
stesse squadre avversarie, stesse difese, etc etc etc?
quante volte ha visto la porta zarate?
non puoi prendere 'a tuo piacimento' un determinato avvenimento e dire... 'avevo ragione'. zarate segna più di lamela, è lampante, ma per avvalorare questa tesi non puoi prendere il periodo storico che più ti aggrada.

...non prendo nulla a piacimento.
Comparo il primo anno dei due perchè hanno in comune:
- giovane età
- provenienza dall'estero
In base a ciò deduco che Zarate ha avuto un approccio mirabolante segnando molto, Lamela va ad intermittenza e segna quando DeSantis se scansa.
Dunque la mia affermazione che Zarate vede più la porta è corretta.

se devo compararli quest'anno, il confronto lo vince lamela...ma anche un Moscardelli batte Cissè con questo metodo

andujo

Visitatore
Al sondaggio ho risposto "si, lo rivorrei".
Per la legge dei grandi numeri, dopo l'ennesimo bagno d'umiltà che s'è fatto a Milano, forse comincerebbe a giocare per la squadra. E la sua tecnica ritornerebbe utile, altro che cavoli: ieri sera, contro il Verona, sembravamo il Sant'Emerneziana...
A questo aggiungo una valutazione di tipo biecamente economico: il suo valore ora è pari a zero, e quindi conviene tenerlo.
Mai svendere! 
:D

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182
Citazione di: Monteverde74 il 09 Gen 2012, 16:00
per ilr esto, la storia del 2 gennaio è solo la dimostrazione che non si gestisce una società che fa sport, come una qualsiasi altra azienda. Per esperienza diretta, non ti bastano 3 gg per recuperare dopo 20 gg di inattività

L'ultima partita è stata il 21 dicembre alle 20:45.
Considerando che chi va in Brasile passa due giorni in aereo e cambia due volte fuso orario, era logico dare ai sudamericani qualche giorno in più.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Gen 2012, 12:09
...non prendo nulla a piacimento.
Comparo il primo anno dei due perchè hanno in comune:
- giovane età
- provenienza dall'estero

Ah cioè tu il girone di andata di lamela (tra l'altro, prevedo per lui una breve parentesi alla roma stile monnez) lo paragoni col girone di andata di Zarate di 4 anni fa. Geniale!  :pp E allora te credo, è stato l'inizio più al fulmicotone della storia del calcio! Guarda quello Zarate me lo tenevo tutta la vita, te sembrerà strano.

Il problema è che oggi siamo al 11 gennaio 2012. Me pare che Garrincha è ancora in vita, visto il suo primo girone di andata nel calcio credo che avrebbe levato il posto a molti nella Lazio; contattiamolo, secondo me non chiede molto di ingaggio.

Sul paragone Denis -Zarate. Questo invece ti sembra un paragone assurdo. Come paragonare Umberto Eco ed una salamandra. Eppure sono due attaccanti della serie A paragonati nei numeri del rendimento. Che mette a nudo che 12 goal in 3 anni sono forse un po' pochini. Secondo me, secondo te questi 12 goals vanno interpretati.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
se leggessi, invece di guardare le figure e partire a testa bassa, lancia in resta, avresi notato che nei precedenti post ho già risposto a quello che dici ora....

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Dove? Tolta l'aria fritta io non ho letto nulla, onestamente.

O almeno dovevi dire "Quello Zarate vedeva la porta più di lammerda". Se lo metti al presente...

Discussione precedente - Discussione successiva