Zeman, e tutto il cucuzzaro

Aperto da cosmo, 21 Mag 2012, 01:24

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Un bel vaffanqoolo a Zema (perchè così te chiamano)
Aesse rioma merda!  :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: chuck6 il 21 Giu 2012, 06:57
Zeman contro Mourinho... un po' come i puffi contro Mazinga, Alan Crocker contro Benji Price, Scilipoti contro Berlinguer.

Citazione di: Davy_Jones il 21 Giu 2012, 07:34
L'ego di Zeman e' molto piu' grosso perfino dell'ego di Mourinho. Solo l'ego.

Citazione di: Warp il 21 Giu 2012, 09:12
Sarebbe stato come se avessero chiesto a Stanley Kubrick: Senta Mr. Kubrick cosa risponde alle dichiarazioni di Fausto Brizzi che recentemente ha definito il suo cinema noioso e un pò privo di figa?

:lol: :lol:

:rotfl:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
La lazio negli anni è stata sempre strumentalizzata, quando si parlava di fascismo venivano tirati fuori i nostri tifosi, quando si parlava di calcioscommesse le immagini erano sempre dei nostri giocatori, si parlava di fallimenti e si mostrava sempre Cragnotti, e via discorrendo...

Mou ccome tutti non si è discostato di molto, ance lui spesso strumentalizzava la Lazio, ma solo per perculeggiare i riomanisti. Spesso ripeteva sta frase a fine campionato: negli ultimi anni solo due squadre vincono in italia: L'Inter e la Lazio.

Io lo so che nonlo faceva per simpatia sfrenata verso di Noi, però mi piaceva così tanto essere strumentalizzato per ampliare il rosicamento dei sacchimmerdisti.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: AquilaLidense il 21 Giu 2012, 15:00
La lazio negli anni è stata sempre strumentalizzata, quando si parlava di fascismo venivano tirati fuori i nostri tifosi, quando si parlava di calcioscommesse le immagini erano sempre dei nostri giocatori, si parlava di fallimenti e si mostrava sempre Cragnotti, e via discorrendo...

Mou ccome tutti non si è discostato di molto, ance lui spesso strumentalizzava la Lazio, ma solo per perculeggiare i riomanisti. Spesso ripeteva sta frase a fine campionato: negli ultimi anni solo due squadre vincono in italia: L'Inter e la Lazio.

Io lo so che nonlo faceva per simpatia sfrenata verso di Noi, però mi piaceva così tanto essere strumentalizzato per ampliare il rosicamento dei sacchimmerdisti.

Ed é per questo che sono sicuro che in cuor suo ha in mente di allenarci prima o poi  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 21 Giu 2012, 08:20
Esatto.   Penso abbia collezionato più esoneri di Reja..

Eppure da molti viene considerato un grande allenatore......  mah

niente oh, non ci riusciamo a mostrare un po' di gratitudine per un allenatore che ci ha portato in 2 anni da squadra da 12-15esimo posto affacciata sulla retrocessione a squadra da primissime posizioni.

Non ci riusciamo proprio, tutti a rimpiangere "er sor Delio" però.

Io amo la Lazio, ma me sento sempre meno laziale, tra i laziali.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Zoppo il 20 Giu 2012, 19:47
Precisazione.
La foto di tytty che hai visto tu, è la stessa da circa 3-4 anni e sul foglio che tiene in mano con aria tutt'altro che seria le parole vengono cambiate di continuo.

Avrò visto quella foto minimo dieci volte, con sopra scritto sempre una cosa diversa. Due-tre volte pure una cosa contro di noi...

ecco una bella notizia grazie.
oggi invece su corriere.it è uscito questo http://www.corriere.it/cultura/12_giugno_20/kansas-city-1927-roma-calcio_4b77b5dc-bae4-11e1-9945-4e6ccb7afcb5.shtml?fb_action_ids=10150871206475069%2C10150896984839067%2C10151835482260258%2C10150871057875069%2C308621405898693&fb_action_types=news.reads&fb_ref=type%3Aread%2Cuser%3Ai80NIBuSkHQo0nCLVX2MHv6N_mM&fb_source=other_multiline

perchè isbn ha fatto un libro su kansas city 1927.
lo fanno a milano quelli di Coppola perchè in mezzo ci sono quelli che stavano dietro la cover di Alias dedicata al boemo.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
ecco una bella notizia grazie.
oggi invece su corriere.it è uscito questo http://www.corriere.it/cultura/12_giugno_20/kansas-city-1927-roma-calcio_4b77b5dc-bae4-11e1-9945-4e6ccb7afcb5.shtml?fb_action_ids=10150871206475069%2C10150896984839067%2C10151835482260258%2C10150871057875069%2C308621405898693&fb_action_types=news.reads&fb_ref=type%3Aread%2Cuser%3Ai80NIBuSkHQo0nCLVX2MHv6N_mM&fb_source=other_multiline

perchè isbn ha fatto un libro su kansas city 1927.
lo fanno a milano quelli di Coppola perchè in mezzo ci sono quelli che stavano dietro la cover di Alias dedicata al boemo.
sta bolla geriatrica scoppierà, a pallone si gioca con gli uomini, non con dù striscioni attaccati alla festa di sel.
k.c.1927? te, ed altri qui dentro, ve li legate al pixel.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: hankmoody il 21 Giu 2012, 15:58
niente oh, non ci riusciamo a mostrare un po' di gratitudine per un allenatore che ci ha portato in 2 anni da squadra da 12-15esimo posto affacciata sulla retrocessione a squadra da primissime posizioni.

Non ci riusciamo proprio, tutti a rimpiangere "er sor Delio" però.

Io amo la Lazio, ma me sento sempre meno laziale, tra i laziali.

veramente é Cragnotti che ci ha portato nelle primissime posizioni. A Zeman è stata affidata la squadra, l'ha ben condotta, poi è stato esonerato perchè i giocatori erano strippati, perlomeno da un punto di vista psicologico, tra gradoni e patate lesse.
Infatti ritornò Zoff, rinnegò il 4-3-3, mise dentro il motorino Venturin e le vincemmo quasi tutte..

la roma stessa si è affidata a lui per un biennio, poi quando ha deciso di provare a vincere ha chiamato Capello.

Da allora Zeman conta esoneri dovunque e questo, scusami, non é colpa nostra. Da Napoli, dalla Grecia, da Brescia, dovunque.
Io personalmente non ho mai esonerato nessuno, sono state le società in cui ha lavorato che lo hanno fatto.

Dici che sei laziale e non lo metto in dubbio. E allora come fai a preoccuparti del boemo proprio oggi che c'è questa polemica a distanza con San Mourinho?
No, dico... Mica darai ragione a Zeman su sta polemica eh?   :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
in risposta a nannarello sennò non si capisce

vabbè contento te.
non capisco davvero in che mondo vivete. tutta sta voglia di esorcizza a tutti i costi.
poi vi indignate se il romanista fa una scureggia e fate spallucce su ste cose che vanno più a fondo.

tra l'altro da settembre si parlerà solo di elezioni e quelli della roma saranno voti.
VOTI che stanno spingendo da sinistra. gli serve un collante.
quando concita de gregorio presenterà qualcosa con zeman forse capirete cosa sta succedendo.

e più spingono a sinistra più si alzeranno certi cori dalle nostri parti.
poi vai a lamentarti del complotto mediatico.

non mi interessa kansas city, ho letto qualcosa, non mi fa ridere.
e cmq vince chi le cose le scrive.
ma è l'idea che passa e che si porta dietro qualche nome famoso.

forse è l'abitudine a lavorare intorno A CHI CREA LE STORIE CHE POI TU LEGGERAI, mentre moltissimi lavorano in posti più normali e con zero pretese intellettuali. fatto sta che ti segnalo che si stanno rimpannucciando a suon di che guevara e steve jobs

e che in questo ambiente (non il tuo, la tua azienda, il mio ambiente) la domanda che inizia
a circolare è "sei bravo, hai tutto, come fai a essere della Lazio, sono tutti fascisti" (dove alla parola fascista si aggregano cose tipo corruzione, violenza, razzismo, calcioscommesse).

l'hanno detto più volte anche a un mio collega. perchè per loro che lavorano nel mio stesso ambiente, essere della roma sta diventando come tifare per un partito politico. e tu sei la mosca bianca.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.674
Citazione di: robylele il 21 Giu 2012, 17:03
veramente é Cragnotti che ci ha portato nelle primissime posizioni. A Zeman è stata affidata la squadra, l'ha ben condotta, poi è stato esonerato perchè i giocatori erano strippati, perlomeno da un punto di vista psicologico, tra gradoni e patate lesse.
Infatti ritornò Zoff, rinnegò il 4-3-3, mise dentro il motorino Venturin e le vincemmo quasi tutte..

la roma stessa si è affidata a lui per un biennio, poi quando ha deciso di provare a vincere ha chiamato Capello.

Da allora Zeman conta esoneri dovunque e questo, scusami, non é colpa nostra. Da Napoli, dalla Grecia, da Brescia, dovunque.
Io personalmente non ho mai esonerato nessuno, sono state le società in cui ha lavorato che lo hanno fatto.

Dici che sei laziale e non lo metto in dubbio. E allora come fai a preoccuparti del boemo proprio oggi che c'è questa polemica a distanza con San Mourinho?
Parlava chiaramente di Reja : ma che hai bevuto ?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: Splash21 il 21 Giu 2012, 17:14

anch'io l'avevo inteso su Reja quel post...

Warp

*
Lazionetter
* 12.937
Se quardi il mio commento sul topic KC1927, ho fatto lo stesso accenno "politico".
Ho notato perfettamente il connubio ormai cementato tra la sinistra piddina romana, la roma e tutta la compagnia di giro che va dalla dandini a zorro a mastandrea, il valle, le sorelle guzzanti, zeman, baldini, repubblica ghini, la "privatizzazione occulta" dell'olimpico, ormai la roma a tutti gli effetti LA squadra di roma, noi intanto siamo presi a litigare tra noi.

se leggi il pezzo di pinci non poteva mancare la chiusa sul laziale che è andato alla presentazione del libro in mezzo ai romanisti, "perche siete troppo forti"

ora attendo notizie dalla Hall of Fame , se il comune di roma darà in concessione gratuita una sua area in centro significa che per noi non c'è davvero più spazio in città.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Dici che Zeman sarà il nuovo feticcio politico-cultural del sinistrame romano, con ramificazioni colte degli editori.
E quindi? Noi (noi tifosi, società, intellettuali laziali), che dovremmo fare?
A me sembra tanto un'operazione revival, te ricordi quanto er pupone aveva i capelli lunghi e giocava sulla fascia? E perchè Paulo Sergio? Era forte Paulo Sergio...
Ma il presente non si fa su quanto eravamo belli 15 anni fa, si fa con le cose che succedono oggi, domani, dopodomani.
Tra l'altro, non mi sembra che la società degli zozzoni faccia iniziative di tipo ufficiale su questo, invece pare che di qua dovrebbe farle proprio la società.
Non capisco, non riesco proprio a capire quale sia il passo in più oltre all'analisi del popolone giallozozzo che se beve tutto e fa credere agli altri che so i piùfortidermonno.
Come dovremmo contrapporci a sta cosa? Boh, non capisco che operazioni vorresti che venisse fatta.
E poi, tu dici che nell'ambiente diventi mosca bianca: e quindi? Voi che siete nell'ambiente avete maggiori poteri (quindi maggiori responsabilità, cit.), proprio per combattere gli sfondoni dilaganti.
Dovemo raccontà la Lazio? Ma perchè qui dentro che si fa? Ma quante volte ho letto cose meravigliose sula Lazio qui dentro, cose che ti rendono orgoglioso di far parte di questa schiera, come tifoso e come netters.
Che famo, famo un libro? E famolo. Poi? Gli altri sempre più di noi sono, sempre più caciaroni e totalizzanti,  il vero sinistroso è il popolo laziale (e non me ne vogliano coloro che si sentiranno offesi), perchè ci si divide pure qul colore del cerchietto di Stendardo in quel Lazio-Napoli di tant'anni fa.
Detto questo, che te devo dì? Dicce tu.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: robylele il 21 Giu 2012, 17:03

Citazione di: richard il 21 Giu 2012, 17:15

;)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
scusa warp non avevo letto, mi fa piacere che siamo concordi.

nessuna voglia di fare libri, io li brucerei tutti i libri.
è che ancora passa la vulgata che loro sono il popolo bue che ogni tanto solletica qualche intellettuale.
quando invece in pochi anni è successo il contrario.
e gli intellettuali oggi non sono barbosi sfigati di un tempo.
non so a parigi ma qui girando per roma sta cosa si sente parecchio.
non è revival: revival è il trucco, sotto c'è altro.

hai ragione, infatti la roma non fa nulla, ci pensano loro.
è quello che ho scritto anche su Apollo Creed: i nostri tifosi omologhi dei loro sono di una ignoranza bestiale, non fanno nulla salvo patetiche iniziative che non diventano mai mainstream.
paradossalmente ci siamo rafforzati a livello locale, e radiosei un po' è il simbolo. ma dal ghetto non usciamo.

non si tratta di correggere gli sfondoni, beato te.
tu contesteresti il tuo datore di lavoro?

noi siamo abituati che ci basta sky o lo stadio.
se sei brutto sporco e cattivo lo decidono altrove.
e ora è apparecchiata la vulgata della roma progressista.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

E' quasi il mio lavoro, ma andremmo OT.  :)

Citazione di: V. il 21 Giu 2012, 17:53

Quindi?
Dobbiamo entrare in quei luoghi e modificarli da dentro, instillando il nostro pensiero?
O dobbiamo crearne altri?
O dobbiamo smontare pezzo a pezzo la vulgata?

La foto "Laziali bast.ard" con sotto Chinaglia è anni '70. Da mo che siamo brutti sporchi e cattivi.
Pensa che su TuneIn tra le radio più popolari d'Italia c'è proprio Radio6. Così, per curiosità.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
scusa warp non avevo letto, mi fa piacere che siamo concordi.

nessuna voglia di fare libri, io li brucerei tutti i libri.
è che ancora passa la vulgata che loro sono il popolo bue che ogni tanto solletica qualche intellettuale.
quando invece in pochi anni è successo il contrario.
e gli intellettuali oggi non sono barbosi sfigati di un tempo.
non so a parigi ma qui girando per roma sta cosa si sente parecchio.
non è revival: revival è il trucco, sotto c'è altro.

hai ragione, infatti la roma non fa nulla, ci pensano loro.
è quello che ho scritto anche su Apollo Creed: i nostri tifosi omologhi dei loro sono di una ignoranza bestiale, non fanno nulla salvo patetiche iniziative che non diventano mai mainstream.
paradossalmente ci siamo rafforzati a livello locale, e radiosei un po' è il simbolo. ma dal ghetto non usciamo.

non si tratta di correggere gli sfondoni, beato te.

noi siamo abituati che ci basta sky o lo stadio.

eddai V, e' sempre stato cosi'.
E' una vita che mi sentodire: ma come tu..........????????
Segue aria tra lo sbalordito e lo scandalizzato.
E c'e' da dire che le distanze si stanno sempre piu' restringendo.
Lontani da dove e differenti da cosa?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Bianchina il 21 Giu 2012, 18:02
E' una vita che mi sentodire: ma come tu..........????????

Ho sicuramente meno esperienza di Bianchina  :p, eppure capita spesso anche a me qui a Paris.
Chiedi pure a IB, vedrai che ti dice: sta ancora cercando laziale.fr (che qui dentro scrive) per un servizio su "So Foot" sui laziali fascisti, pieno di superficialità che qui giorno smontiamo quotidianamente
(NdJA: So Foot vuole essere una rivista intellettuale sul calcio, di approfondimento. Zeman capiterà pure lì, vedrai)
Dici, ma tu lavori in posti più normali e con zero pretese intellettuali.
E' anche vero che al di fuori del lavoro frequento per la gran parte dottorandi o ricercatori, traduttori.
Gente che non segue il calcio come me e te.
E il sentore del totem Zeman l'ho sentito pure lì, e l'equazione l'ho sentita pure lì: io lo smonto giorno per giorno, perchè se devono pensà ad un Laziale è a noi che devono pensare, non a quel che gli raccontano.
Ecco, forse è lì il punto: noi siamo i primi veicoli di un altro modo di mostrare la Lazio. Dai e dai qualcosa smuoveremo, se lo facciamo con costanza, o no?
Sennò, e torno al punto iniziale, che dovremmo fare secondo te? Che proponi? Perchè la domanda è inevasa da un pò (non da oggi, né dall'arrivo di Zeman)

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: JoseAntonio il 21 Giu 2012, 18:14
E il sentore del totem Zeman l'ho sentito pure lì, e l'equazione l'ho sentita pure lì: io lo smonto giorno per giorno, perchè se devono pensà ad un Laziale è a noi che devono pensare, non a quel che gli raccontano.
Ecco, forse è lì il punto: noi siamo i primi veicoli di un altro modo di mostrare la Lazio. Dai e dai qualcosa smuoveremo, se lo facciamo con costanza, o no?

diciamo che Lazionet e' nata per questo.
Poi si cresce
:D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Citazione di: richard il 21 Giu 2012, 17:15

Citazione di: hankmoody il 21 Giu 2012, 17:47
;)

hankmoody, ti chiedo perdono.

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva