ah belli

Aperto da MARA, 13 Set 2010, 09:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Registrato

- a' piccole', girate che ce stanno a  fa' la foto...
- a' sharp, e nu rompe che sto a guarda' porga

porgascogne

Visitatore
Registrato

- ma che te ridi...stai sempre a ride...
- (stavo a pensa' al padre...porga...quello vero, no te...) nulla sharpetto, amore mio (burp)

porgascogne

Visitatore
Registrato

- vedi, piccole', con queste pistolone farò fuori porga...
- soffri così tanto il fatto che lui sia più bello di te, sharp?
- ...poi ammazzerò pure te, stronzetta...

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
io cmq intendevo "ah belli" dentro
:roll:



porga io avrò lo specchio che dimagrisce...
ma tu che hai??????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
7 kili de meno

come va la tua dieta?

porgascogne

Visitatore
Registrato
(detto questo, io a sharpone ci voglio bene)

:)

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
Citazione di: porgascogne il 18 Nov 2010, 11:21
7 kili de meno

come va la tua dieta?


la mia bene

tu è da un sacco che dici 7 però
te sei arenato

porgascogne

Visitatore
Registrato
no, l'ultima volta erano 5
bmi attuale 27

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
sai che m'hanno detto ieri?
di mangiare qualche sottaceto prima dei pasti

porgascogne

Visitatore
Registrato
verdure grigliate, semmai
(che poi, si, vabbè, il sottaceto è verdura e l'aceto non ingrassa...magari è solo perché è più facile avere dei sottaceti in casa ed aprire la confezione che grigliare delle verdure)

la nutrizionista dice che, soprattutto prima dell'assunzione dei carboidrati, mangiare verdure produce (ovviamente) un senso di sazietà ed interrompe la caduta della curva glicemica, impedendo così che i carboidrati (mangiati prima delle verdure) vengano metabolizzati interamente

l'idea dei macrobiotici, in pratica, e della scaletta alimentare che loro utilizzano (verdure cotte, verdure crude, proteine e poi alla fine carboidrati)

però, in sincerità, mi sei sembrata più magra del solito

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
pare che sti sottaceti accelerino il metabolismo
bo
appena me l'hanno detto li ho comprati
ho mangiato pure le cipolline
se ci ripenso vomito


Citazione di: porgascogne il 18 Nov 2010, 11:46però, in sincerità, mi sei sembrata più magra del solito

naaa
li ho comprati ieri
tu m'hai visto domenica!
:P

porgascogne

Visitatore
Registrato
le cipolline sono buonissime

(secondo Marziale servivano come afrodisiaco...Moscio ne dovrebbe fare incetta)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
di solito sono i panzoni ad avere problemi erettivi
non noi magri con un bel fisichètto

porgascogne

Visitatore
Registrato
ringraziandiddio, non è un mio problema
:)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: porgascogne il 18 Nov 2010, 12:59
ringraziandiddio, non è un mio problema
:)

la panza o l'assenza di erezione?

porgascogne

Visitatore
Registrato
la seconda non lo era manco quando ero nella prima ipotesi

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: porgascogne il 18 Nov 2010, 13:20
la seconda non lo era manco quando ero nella prima ipotesi
ma quindi eri un grassone porga?

porgascogne

Visitatore
Registrato
beh, mai negato di essere in sovrappeso
adesso va meglio, ma si continua a lavorare duro

tu, invece, una volta eri intelligente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: porgascogne il 18 Nov 2010, 13:28
beh, mai negato di essere in sovrappeso
adesso va meglio, ma si continua a lavorare duro

tu, invece, una volta eri intelligente?
mai negato di essere intelligente

porgascogne

Visitatore
Registrato
basta esserne sicuri

Discussione precedente - Discussione successiva