b&b vicino allo stadio olimpico

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo71

*****
19449
b&b vicino allo stadio olimpico
« il: 12 Set 2022, 14:22 »
per passarci una notte/2 comodo per lo stadio e coi mezzi arrivare alla stazione
Consigli?


Offline LuloFr

*
2370
Re:b&b vicino allo stadio olimpico
« Risposta #1 il: 12 Set 2022, 15:12 »
per passarci una notte/2 comodo per lo stadio e coi mezzi arrivare alla stazione
Consigli?
diversi anni fa ero stato qui https://maisonflaminio.it/dove-siamo/ per una notte. decente, se non ricordo male però il proprietario era giallorosico...

Offline Quintino

*
1142
Re:b&b vicino allo stadio olimpico
« Risposta #2 il: 12 Set 2022, 16:16 »
Re:b&b vicino allo stadio olimpico
« Risposta #3 il: 12 Set 2022, 23:49 »
Io le poche volte che riesco a venire a Roma sempre hotel La Farnesina, ci vado a piedi poi allo stadio

Offline Dissi

*****
22310
Re:b&b vicino allo stadio olimpico
« Risposta #4 il: 13 Set 2022, 11:35 »
Uno qualsiasi in Prati, da lì in 20 minuti a piedi sei allo stadio

Offline paolo71

*****
19449
Re:b&b vicino allo stadio olimpico
« Risposta #5 il: 13 Set 2022, 13:36 »
Per il momento ho prenotato il Best Western Hotel Astrid sul lungo tevere Flamino, Largo Antonio Sarti davanti al circolo canottieri Roma...
Per il week end di Lazio spezia sto trovando pochissima disponibilità in zona e cercavo un B&B piuttosto che un Hotel...ma non ce ne sono liberi in zona.

Grazie

JackIXAbu

JackIXAbu

Re:b&b vicino allo stadio olimpico
« Risposta #6 il: 27 Set 2022, 19:11 »
Io prendo b&b o ancora meglio guesthouse così ho una scusa in più per della pizza rossa per colazione, per ora zona Prati o circonvallazione Clodia e prenotando con un paio di settimane di anticipo me la cavo con poco, da lì come dicevano altri al massimo te la fai a piedi

Offline bizio67

*
17273
Re:b&b vicino allo stadio olimpico
« Risposta #7 il: 27 Set 2022, 19:17 »
Io prendo b&b o ancora meglio guesthouse così ho una scusa in più per della pizza rossa per colazione, per ora zona Prati o circonvallazione Clodia e prenotando con un paio di settimane di anticipo me la cavo con poco, da lì come dicevano altri al massimo te la fai a piedi
Grande rispetto per voi che venite da lontano  :since

Offline sharp

*****
26609
Re:b&b vicino allo stadio olimpico
« Risposta #8 il: 28 Set 2022, 00:31 »
Per il momento ho prenotato il Best Western Hotel Astrid sul lungo tevere Flamino, Largo Antonio Sarti davanti al circolo canottieri Roma...
Per il week end di Lazio spezia sto trovando pochissima disponibilità in zona e cercavo un B&B piuttosto che un Hotel...ma non ce ne sono liberi in zona.

Grazie

a Roma settembre e ottobre sono alta stagione, quindi prezzi alti e strutture ricettive piene,
questo normalmente, ma dopo due anni di pandemia c'è il panico vero, praticamente
è sold out quasi tutti i giorni (e anche in mesi normalmente morti come febbraio e novembre)

Offline Palo

*****
13948
Re:b&b vicino allo stadio olimpico
« Risposta #9 il: 04 Ott 2022, 07:07 »
A parte l’Astrid, dove sono stato diverse volte, recentemente ho scoperto il “Villa Glori”. Un gioiellino con camere non grandi, personale cordialissimo è una colazione all’altezza delle catene internazionali.
Tra le altre cose veramente carina la strada e ottima la posizione (10 minuti a piedi da piazza Mancini).

Offline paolo71

*****
19449
Re:b&b vicino allo stadio olimpico
« Risposta #10 il: 15 Ott 2022, 13:38 »
A parte l’Astrid, dove sono stato diverse volte, recentemente ho scoperto il “Villa Glori”. Un gioiellino con camere non grandi, personale cordialissimo è una colazione all’altezza delle catene internazionali.
Tra le altre cose veramente carina la strada e ottima la posizione (10 minuti a piedi da piazza Mancini).

era la mia prima scelta ma era sold out.
All' Astrid ci siamo trovati cmq molto bene.
Colazione super in terrazza da cui si vede San Pietro.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod