Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: arkham il 26 Lug 2013, 17:25
Non è cos'.
Se fa il mondiale, e magari lo fa bene, Hernanes a 35-40 milioni lo dai via come il pane.
Oggi, in scadenza, è già tanto se ne tiri fuori 25-30.

veramente entra nell'ultimo anno di contratto alla fine del Mondiale.
"Oggi" non è in scadenza.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
40 milioni per un giocatore di 29 anni ad un anno dalla scadenza? Mi sembra una follia, ma visti i tempi...
:pp :o

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Ma non gli si può rinnovare sto benedetto contratto ora inserendo una clausola rescissoria (stile Cavani, sicuramente di minor importo) che possa venire incontro al giocatore e contemporaneamente evitare alla società di rimetterci troppo? Lui prende più soldi (già da adesso e sicuramente ne andrà a prendere di più in caso di cessione) e la Lazio non è costretta a svenderlo.

Io credo che Hernanes se ne voglia andare. Facciamo che sia un affare per tutti.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Mondobiancoceleste il 26 Lug 2013, 16:19
Quest'anno sarà fondamentale per noi, e lui vorrà fare una grande stagione per partecipare al mondiale.
Ma L'anno prossimo Hernanes andrà via, e credo che si farà in stile Napoli, si reinvestirà il ricavato (Io non credo meno di 35 milioni, ma molto dipenderà dal mondiale) per qualche acquisto di livello. è inevitabile, secondo me sprechiamo troppe parole per nulla.
Io di certo non mi strapperò i capelli quando succederà, perchè so cosa può fare Tare con un ottimo Budget.
Si e chi ti da 35 Mln per un 29enne ad un anno dalla scadenza? Siamo seri per favore, se si vuol far cassa con Hernanes o lo vendi ora o gli rinnovi il contratto.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 26 Lug 2013, 17:34
Vossen ca' vossen
..La volta bona che te banna qualcuno, ce facessero Sto regalo

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Il problema se lo fanno solo i tifosi, se una squadra vuole un giocatore guarda al contratto futuro no a quello passato, o lo acquistano subito o aspettano, tutto dipende dalle possibilità economiche di chi vuole comprare, a meno che chi cede non sia costretto da questioni di bilancio,   
non sarebbe il primo caso che non si arriva ad un accordo per una cessione anche in presenza di una scadenza più o meno prossima, l'ha fatto con noi il Bayern quando avevamo chiesto Klose a gennaio e lo sta facendo adesso il CSKA con Honda, tutto dipende dai programmi e da quanto puntano sul giocatore.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lotito è stato chiaro su candreva ( " lo vuole il napoli? Pure io vorrei messi")..stesso per hernanes, hanno offerto 32 per un bambino ( sempre sia lodata la sua marcatura il 26) , bene venissero con 40 milioni...non vogliono arrivare a quella cifra? Se attaccano al..a Zaradona

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: RohanKishibe il 26 Lug 2013, 17:57
Si e chi ti da 35 Mln per un 29enne ad un anno dalla scadenza? Siamo seri per favore, se si vuol far cassa con Hernanes o lo vendi ora o gli rinnovi il contratto.

oppure, semplicemente, ne sfrutti le doti tecniche ancora per due anni, come da contratto, e poi a 30 anni lo lasci decidere se rinnovare o andare a giocare dove vuole.

Lotito, a differenza di Cragnotti, non e' un forzato della plus-valenza... se capita bene, altrimenti ciccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.720
Chuppy, tu su questo topic devi scrivere solo per postare SMS. :P

:beer:

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: RohanKishibe il 26 Lug 2013, 17:57

Scusami , ma non sono d'accordo, credo che Hernanes alzerà l'asticella , perché la conquista della coppa Italia e le convocazioni in nazionale ci hanno restituito un Hernanes lanciato al massimo ,quindi credo che farà il miglior campionato da quando è con noi , e se fa un mondiale alla sua altezza ,lo vendi molto ma molto meglio di quest'anno , dove i media da più di due mesi cercano di far passare il discorso che lui vuole andare via e che la Lazio lo venderebbe volentieri , a cifre ridicole .Non vedete che Lotito in ogni intervista si affanna a ricordare i sette acquisti fatti a fronte di nessuna cessione , proprio per smentire i prezzolati. Ripeto, secondo me Hernanes quest' anno ci darà il meglio , e farà un gran mondiale,poi ci vedremo a giugno 2014 , con la gente in fila e l'assegno in mano , senza chiedere ne età , ne scadenza di contratto . È se così non fosse , ...venite me un po' a cerca'... ;)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578

Alzata in faccia per sempre.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Basta pippe mentali su Hernanes, preferisco parlare dell'attaccante: stavo vedendo i goal di Vossen, effettivamente il modo in cui segna ricorda l'opportunismo di Klose, oltre ad alcuni goal di pregevole fattura tecnica, però le difese e i portieri del campionato belga fanno ridere...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Cana che ha sicuramete un rapporto privilegiato con Tare ha detto che arriverà qualcun altro e che Berisha è forte forte.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2013, 18:24
Cana che ha sicuramete un rapporto privilegiato con Tare ha detto che arriverà qualcun altro e che Berisha è forte forte.

Ma Berisha, viene a fare il secondo ?
O e' una operazione di contorno ?

Ok, vado.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2013, 18:24
Interessante...
Nlon vorrei si riferisse ai 2 albanesi hysaj e Berisha magari ha notizie di prima mano anche se sul terzino credo che ormai siamo completi

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: richard il 26 Lug 2013, 18:20
Pigliamoci Jelavic e sto.

Alzata in faccia per sempre.

Jellavic ? Sicuro che segna?  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2013, 18:12
Lotito è stato chiaro su candreva ( " lo vuole il napoli? Pure io vorrei messi")..stesso per hernanes, hanno offerto 32 per un bambino ( sempre sia lodata la sua marcatura il 26) , bene venissero con 40 milioni...non vogliono arrivare a quella cifra? Se attaccano al..a Zaradona

www.metalist.net

vai.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
A me ste dichiarazioni di Hernanes hanno sinceramente rotto il cazzo.
Che senso ha dire che sta bene alla Lazio però il mercato è lungo? O l'una (intenzione di rimanere) o l'altra (ammissione di essere aperto ad una cessione).
Adoro il Profeta ma questo comportamento non mi piace. Se vuoi andare via dillo alla società e basta. Non c'è bisogno di farlo sapere al pubblico rilasciando ste dichiarazioni sibilline del cazzo ogni volta.
Preferisco quelli che mentono dicendo che rimarranno al 100% e poi vanno via, che non quelli che creano il panico per mesi dicendo "voglio onorare il contratto ma nel calcio non si sa mai" "il mercato è lungo" etc.
Dire "sto bene alla Lazio e resto al 100%" non costa nulla, a prescindere, anche se poi farai il contrario. Almeno non crei il panico preventivo.

Comunque ad oggi mi pare abbastanza chiara la situazione. Hernanes vuole andare via e la società sta cercando di trattenerlo.

Discussione precedente - Discussione successiva