Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Dopo una settimana di assenza, :) trovo sempre le solite valutazioni personali, Secondo me, un ottimo portiere al posto di Bizzarri, nel caso che la Lazio decida di sostituirlo è il portiere del Siena. :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Sto scambio mi sembra sensato per le ragioni già esposte da altri.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SATOR 58 il 14 Lug 2013, 11:07
... tanti, tanti anni fa la Lazio andò a prendere un portiere dal Novara che all' Olimpico contro la Lazio, in serie b campionato '71-'72 aveva preso 5 goals: in pochi ricordano (io si) i commenti di tifosi e giornalisti (internet era fantascienza e c' era soltanto la rai). Ah, il portiere si chiamava Felice Pulici ...

non c'avevamo una lira o avevamo l'occhio lungo..  io propendo per la prima ipotesi.   :)

per fortuna andò tutto bene, alla grande, fu non un miracolo ma una serie di miracoli:

Pulici il portiere più battuto della B con noi dimostrò di essere una saracinesca e pure di classe e personalità.
chiedemmo Turrini e invece ci appiopparono Garlaschelli.   :pp
volevamo un titolare del Foggia ma dovemmo ripiegare su una riserva, tale Re Cecconi.   :D
mandammo via un talento appena sbocciato e ci ritrovammo con un regista considerato finito a Milano, un certo Mario e qualcosa.. :p
poi spostammo un medianaccio a terzino, prendemmo uno scarto dalla roma e mettemmo a terzino pure lui.  8)
infine si scelse un allenatore retrocesso e che aveva anche giocato nel rioma molti anni prima.   :^^

tornando in topic.. Bizzari non si deve muovere!! per me come secondo portiere non ha rivali e in 3 competizioni potrà giocare quanto vuole!

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Ulissechina il 14 Lug 2013, 11:20
Dopo una settimana di assenza, :) trovo sempre le solite valutazioni personali, Secondo me, un ottimo portiere al posto di Bizzarri, nel caso che la Lazio decida di sostituirlo è il portiere del Siena. :)
credo se lo sia comprato già il Monaco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: robylele il 14 Lug 2013, 11:24
non c'avevamo una lira o avevamo l'occhio lungo..  io propendo per la prima ipotesi.   :)

per fortuna andò tutto bene, alla grande, fu non un miracolo ma una serie di miracoli:

Pulici il portiere più battuto della B con noi dimostrò di essere una saracinesca e pure di classe e personalità.
chiedemmo Turrini e invece ci appiopparono Garlaschelli.   :pp
volevamo un titolare del Foggia ma dovemmo ripiegare su una riserva, tale Re Cecconi.   :D
mandammo via un talento appena sbocciato e ci ritrovammo con un regista considerato finito a Milano, un certo Mario e qualcosa.. :p
poi spostammo un medianaccio a terzino, prendemmo uno scarto dalla roma e mettemmo a terzino pure lui.  8)
infine si scelse un allenatore retrocesso e che aveva anche giocato nel rioma molti anni prima.   :^^

tornando in topic.. Bizzari non si deve muovere!! per me come secondo portiere non ha rivali e in 3 competizioni potrà giocare quanto vuole!
.. me sà che c' hai la stessa età mia (più o meno); Petrelli, però, arrivò l' anno dopo ed un altro miracolo fu (x quei tempi) la guarigione di un "Fenomeno ragazzino" che a detta di molti non avrebbe più giocato, tal Vincenzino D'Amico che prese il posto di Manservisi. Petrelli mandò in panca Mario Facco.  ;) :ssl

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: Ulissechina il 14 Lug 2013, 11:20
Pegolo, si'. Sarebbe ottimo come secondo, ma Lotito prima di prendere una decisione così importante avrà chiesto allo staff tecnico un parere. Grigioni e' bravo, avranno calcolato che in passato Perin ha effettuato la trafila delle nazionali e da molti e' stato considerato una promessa...
P.s.: ieri Bizzarri non si è allenato col gruppo...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Non mi dispiace la partenza di Bizzarri (anche se vorrei fosse pagato come abbiamo fatto noi con Biava a 6 mesi dalla scadenza) che ho sempre considerato abbastanza scarso , mi dispiace l'arrivo di Perin . A me è sembrato molto scarso , anche se c'è da dire che per essere un portiere sta almeno a 5-6 anni dalla maturazione e quindi è di difficile valutazione , sopratutto giocando in una squadra come il Pescara .
Se lo staff della Lazio lo ritiene adeguato per me non ci sarebbero problemi , stiamo sempre parlando del secondo portiere , un ruolo di relativa importanza per me , anche se "spreccare" un classe 92 per fare la riserva mi sembra sbagliato pure dalla sua prospettiva .

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Charlot il 14 Lug 2013, 11:19
Giocava nel Padova in serie B.

ah ecco  :D

comunque non uno squadrone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Visto che ognuno dice la sua su questo fantomatico scambio allora anch'io, esperto mondiale del ruolo :bis: voglio farlo: da non pensarci neanche un attimo, impacchettargli il buon Bizza con un biglietto di eterni e sentiti ringraziamenti.

Sent from their iPhone

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
perin x bizzarri è una mossa intelligente...
ma... famose da il Gila, caxxo!

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2013, 11:34
Visto che ognuno dice la sua su questo fantomatico scambio allora anch'io, esperto mondiale del ruolo :bis: voglio farlo: da non pensarci neanche un attimo, impacchettargli il buon Bizza con un biglietto di eterni e sentiti ringraziamenti.

Sent from their iPhone

Scordatevi Perin, la sua carriera è segnata... :=))

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2013, 11:34

Sent from their iPhone

se viene però cambi avatar?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: rocchigol il 14 Lug 2013, 11:35
perin x bizzarri è una mossa intelligente...
ma... famose da il Gila, caxxo!

Ecco, in questo momento fai un favore a Preziosi, tra 10 giorni dai Kozak o Zarate ai liguri e ti fai dare il Gila... Nel calcio ste cose si fanno da sempre (noi solo con Preziosi).
:D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Charlot il 14 Lug 2013, 11:38
Ecco, in questo momento fai un favore a Preziosi, tra 10 giorni dai Kozak o Zarate ai liguri e ti fai dare il Gila... Nel calcio ste cose si fanno da sempre (noi solo con Preziosi).
:D
zarate, da quello che si legge, potresti perderlo a 0

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tib90 il 14 Lug 2013, 11:38
Scordatevi Perin, la sua carriera è segnata... :=))

Ah ah sei stato il primo, hai vinto :DD
Bruciato così giovane, un vero peccato :)

Sent from their iPhone

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Zarate da Preziosi non ci va comunque , pure se non si svincolasse .

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Lug 2013, 11:42
zarate, da quello che si legge, potresti perderlo a 0
Ma non è detto, vincendo la causa e con la possibilità di stare  1 anno fermo, il fenomeno potrebbe accettare. Comunque ho citato anche Kozak...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2013, 11:43
Ah ah sei stato il primo, hai vinto :DD
Bruciato così giovane, un vero peccato :)

Sent from their iPhone

Che ho vinto?  :D

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ho visto giocare Perin un po' di volte e mi e' sempre piaciuto un sacco...
Annata negativa sicuramente la sua, come di tutti quelli del Pescara...
Anche Marchetti ha fatto delle apparizioni in Nazionale in cui sembrava una pippa scalmanata...

PS ...anta anni fa la Lazio aveva un portiere che prendeva delle cappelle inenarrabili, tanto che le sue "quaglie" cominciarono a chiamarsi "quasi" con il suo cognome.
Lo stesso portiere pochi anni dopo passo' prima al Verona e poi al Napoli.
In entrambe le squadre paro' pure l'impossibile ed entrambe vinsero lo scudetto...

Dare della pippa ad un portiere di 21 anni mi sembra proprio fuori luogo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tib90 il 14 Lug 2013, 11:48
Che ho vinto?  :D
Vinci il diritto all'insulto libero quando parlo di portieri - ah no quello è acquisito :DD

Sent from their iPhone

Discussione precedente - Discussione successiva