Citazione di: flender il 08 Ago 2013, 13:44
Niente, Hernanes ce lo vogliono far vendere non si scappa. Non ci cascate ci stanno provando, dall'equivoco sulla posizione, alla panca nelle amichevoli, al mancato rinnovo. Il profeta deve restare il prossimo anno si vedra' quest'anno deve rimanere assolutamente!
La monnezza "giornalistica" di lalaziosiamonoi & co. conta zero in questa considerazione.
Quì quello che conta sono le parole del giocatore, che ripete a mo' di mantra che il mercato non è ancora finito e che solo dio sa cosa gli riserva l'immediato futuro.
Che poi la Lazio abbia presentato un'offerta di rinnovo al profeta e che questo abbia preso tempo è noto ed è stato confermato dal suo procuratore.
In questo quadro chi deve cascare in cosa? Di situazioni montate ad arte dalla stampa ce ne sono milioni, e mi sono sempre schierato in prima linea contro questo genere di cialtronerie (ad es. la favoletta di Candreva che chiede l'aumento e Lotito che rifiuta categoricamente)
Qui però è diverso, ci sono dichiarazioni del giocatore, del procuratore e della nostra dirigenza.
Poi se vogliamo agire in maniera fideistica facciamolo pure.
Io però mi riservo il diritto di essere preoccupato dalla situazione e deluso dal giocatore.