Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: rojorosco il 08 Ago 2013, 13:22
Anche se le amichevoli  in questo momento contano relativamente e quindi non mi sto preoccupando dei pochi goal messi a segno, devo dire che se va via Hernanes e se non potremmo contare su Mauri la situazione diverrebbe  preoccupante.
Privarsi di tutte e due i giocatori insieme e' rischioso.
se hernanes lo devi vendere, e lo vendi al prezzo giusto, non credo sia un problema trovare un sostituto adeguato (e ti ci esce anche una buona punta)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Ago 2013, 12:53
A prescindere dagli articoletti faziosi la situazione di Hernanes è spinosa e lo testimoniano anche le dichiarazioni uscite dalla sua viva voce.
Per me il suo atteggiamento è molto deludente. Sai bene che ha puntato su di te un club che non naviga nell'oro e che ti ha sempre trattato come un re, e nonostante questo stai impostando la situazione in modo che questo club abbia pochissimo potere nella futura trattativa per la tua cessione.

già barabba, molti giocatori dimenticano che se entrano in giro nazionale, gran parte del merito è della società che crede sempre in loro.
Però io non sono deluso dal profeta, purtroppo è una consuetudine, quando lui dice che ci vuole bene e che si trova alla grande io gli credo, così come credo che i livelli remunerativi e professionali, per un calciatore sono le cose che contano maggiormente. La società è normale che dica è incedibile, fa bene, perchè è giusto che un top club interessato se vuole il profeta ora, paghi la cifra giusta. Mi fido molto sia della società che di hernanes, entrambi sanno che se l'offerta buona arriva lui parte, e ahò male che va lo abbiamo ancora due stagioni intere con noi, specialmente questa è molto importante, c'è il mondiale alle porte e il profeta darà il 110%  ;)

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: RohanKishibe il 08 Ago 2013, 13:28
se hernanes lo devi vendere, e lo vendi al prezzo giusto, non credo sia un problema trovare un sostituto adeguato (e ti ci esce anche una buona punta)

I Campioni vogliono i soldi .
Vendere Hernanes per accollarse un ' altra promessa va bene , ma dato che sono molte in queste momento aspetterei almeno gennaio.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: rojorosco il 08 Ago 2013, 13:30
I Campioni vogliono i soldi .
Vendere Hernanes per accollarse un ' altra promessa va bene , ma dato che sono molte in queste momento aspetterei almeno gennaio.
si ma, se punti un campione gli proponi le stesse cifre che eventualmente stai proponendo a Hernanes, immagino più di 2mln. non so mica bruscolini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Da Hernanes anche l'anno prossimo secondo me riusciamo a farci 20-25 milioni.D'altronde Belhanda è stato venduto a 14,Ljiajic verrà ceduto a 12,Eriksen ne vale 20,non vedo perchè Hernanes non ne possa valere 25 in scadenza.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Sarebbe una buona cosa ma la vedo difficile.
Se la Lazio vuole vendere Hernanes non doveva cedere Cataldi che cosi' avrebbe avuto qualche opportunita' per mettersi in mostra, sostituendo nei momenti giusti coloro che dovrebbero subentrare ad Hernanes e Mauri.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Niente, Hernanes ce lo vogliono far vendere non si scappa. Non ci cascate ci stanno provando, dall'equivoco sulla posizione, alla panca nelle amichevoli, al mancato rinnovo. Il profeta deve restare il prossimo anno si vedra' quest'anno deve rimanere assolutamente!

Sent from my iPhone using Tapatalk

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: flender il 08 Ago 2013, 13:44
Niente, Hernanes ce lo vogliono far vendere non si scappa. Non ci cascate ci stanno provando, dall'equivoco sulla posizione, alla panca nelle amichevoli, al mancato rinnovo. Il profeta deve restare il prossimo anno si vedra' quest'anno deve rimanere assolutamente!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Mah.... mi sono già espresso sulla vicenda e non vorrei essere ripetitivo.

Hernanes o rinnova entro il 31 o va ceduto. Non vedo alternative.

A parte questo se va via per una cifra consona che viene reinvestita su giocatori "pronti" e non su scommesse a me sinceramente va bene.

La situazione però va risolta ORA. La settimana prossima si inizia a fare sul serio, se lo dovevi vendere lo dovevi fare subito, in modo da cercare le alternative valide per tempo.
Diciamo che questa situazione inizia ad infastidirmi alquanto.... se lo dovessimo vendere dopo il 20 agosto sarei molto ma molto incaxxato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2013, 13:00
See lallero! :DD Nessuno dei due.
E' uno di questi longilinei molto tecnici,  potrei dire Van Basten se volessi farmi travolgere dagli insulti dei netters.
Un po' Huntelaar, forse.

Dai Tarà, Matavz non è così tecnico.
Un po' più tecnico di Libor, ok, ma non certo un giocoliere del pallone.

Mo lo dico: Matavz=Caracciolo
Per me non aggiungerebbe granchè a questa squadra, spero non arrivi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me rinnova prima della fine dell'anno

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
C'è sempre Gennaio per venderlo, anche se avremo minore margine.
Per come si muovono Lotito e Tare credo che sia la loro soluzione preferita.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La Lazio se deve cedere Hernanes non lo cede negli ultimi giorni di mercato ma semmai ad inizio mercato quando puoi con calma guardarti attorno e capire come sostituirlo.
Non capisco questa smania da parte di molti di cedere il brasiliano, quando se ne andra' dalla Lazio lo fara' per andare in un club estero in quanto nessuno in Italia puo' soddisfare le richieste economiche della Lazio e del giocatore, se questo dovesse avvenire la prossima estate sono sicuro che comunque la Lazio riuscirebbe ad ottenere un compenso per il cartellino non inferiore ai 15-18 milioni, se invece dovesse andarsene tra due stagioni a parametro 0 vorra' dire che non faremo ne plusvalenze ne minusvalenze ma avremo ammortizzato il costo del suo cartellino.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: matador72 il 08 Ago 2013, 14:23
se invece dovesse andarsene tra due stagioni a parametro 0 vorra' dire che non faremo ne plusvalenze ne minusvalenze ma avremo ammortizzato il costo del suo cartellino.

Personalmente a me sta cosa dell'"ammortizzare il costo del cartellino" mi sembra una cagata pazzesca, dietro alla quale si nascondono le società che perdono a zero i calciatori..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Aquila Romana il 08 Ago 2013, 14:28
Personalmente a me sta cosa dell'"ammortizzare il costo del cartellino" mi sembra una cagata pazzesca, dietro alla quale si nascondono le società che perdono a zero i calciatori..

Quando tu acquistio un giocatore il prezzo del cartellino va a bilancio dilazionato negli anni, tanti anni quanto è la duirata del contratto, se tu dopo una o piu' stagioni cedi il giocatore puoi realizzare una plusvalenza o una minusvalenza a seconda della cifra che incassi , se il giocatore va via a scadenza di contratto tu non hai minusvalenze.
Non è una cagata pazzesca è semplicemente la realta' dei fatti di bilancio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

100%

Chi riporta certe notizie ? Sempre gli stessi ?

est1900

Visitatore
Pare si stia per accasare in una squadra spagnola non big.
A me piaceva tantissimo ma come sta messo?

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

La monnezza "giornalistica" di lalaziosiamonoi & co. conta zero in questa considerazione.
Quì quello che conta sono le parole del giocatore, che ripete a mo' di mantra che il mercato non è ancora finito e che solo dio sa cosa gli riserva l'immediato futuro.
Che poi la Lazio abbia presentato un'offerta di rinnovo al profeta e che questo abbia preso tempo è noto ed è stato confermato dal suo procuratore.
In questo quadro chi deve cascare in cosa? Di situazioni montate ad arte dalla stampa ce ne sono milioni, e mi sono sempre schierato in prima linea contro questo genere di cialtronerie (ad es. la favoletta di Candreva che chiede l'aumento e Lotito che rifiuta categoricamente)
Qui però è diverso, ci sono dichiarazioni del giocatore, del procuratore e della nostra dirigenza.
Poi se vogliamo agire in maniera fideistica facciamolo pure.
Io però mi riservo il diritto di essere preoccupato dalla situazione e deluso dal giocatore.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: matador72 il 08 Ago 2013, 14:32
Quando tu acquistio un giocatore il prezzo del cartellino va a bilancio dilazionato negli anni, tanti anni quanto è la duirata del contratto, se tu dopo una o piu' stagioni cedi il giocatore puoi realizzare una plusvalenza o una minusvalenza a seconda della cifra che incassi , se il giocatore va via a scadenza di contratto tu non hai minusvalenze.
Non è una cagata pazzesca è semplicemente la realta' dei fatti di bilancio.

A bilancio è così... però perdere Hernanes a zero sarebbe un delitto.... ci si possono fare svariati milioni

Discussione precedente - Discussione successiva