Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.729
Approvo l'ottima mozione d'ordine di blow.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Citazione di: ssl_1900 il 08 Ago 2013, 17:45
questa è la madre di tutte le stronz banalità
Scusi Zichichi...

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.491
E aggiungo, perchè non fare un rinnovo stile Cavani?
Cavani lo scorso anno firmò il rinnovo, con una clausola
Beh quest'anno ad Hernanes proponi lo stesso giochetto
Rinnovo a 2,5 milioni + bouns (o quanto volete) e metti una clausola di tot milioni, no eh?
Vantaggi?Se arriva l'offerta della clausola, la Lazio comunque farà mercato, non arriva l'offerta?avremo comunque Hernanes senza perderlo a zero.

AVANTI LAZIO

questa è la vera news, abbiamo 2,5 milioni è bonus da dare ad Hernanes ! chissà quanti ne chiederà Candreva il giorno dopo :-)

MTL

*
Lazionetter
* 3.608
Io sono tra quei pochissimi che è favorevolissimo alla cessione di Hernanes, giocatore straordinario per 20/22 partite su 38 l'anno in campionato, ma poi spesso una palla al piede e irritante quando non è in vena.
Più inconstante, nonchè ovviamente meno forte di Veron.
Se arrivano 30 cucuzzoni, fiocco biancoceleste e si reinveste gran parte del denaro ricavato su un attaccante di livello (da 20 mln) e su un centrale difensivo che rappresenti una certezza per il presente e il futuro.
Sempre IMHO, sia chiaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
io voglio - forse sembrerà stupido a tanti, me ne rendo conto - fidarmi di Hernanes.
E' un anno importantissimo per lui. Deve esserlo pure per noi.
Non è nell'interesse di nessuno assumere una posizione 'scomoda'.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Io sono tra quei pochissimi che è favorevolissimo alla cessione di Hernanes, giocatore straordinario per 20/22 partite su 38 l'anno in campionato, ma poi spesso una palla al piede e irritante quando non è in vena.
Più inconstante, nonchè ovviamente meno forte di Veron.
Se arrivano 30 cucuzzoni, fiocco biancoceleste e si reinveste gran parte del denaro ricavato su un attaccante di livello (da 20 mln) e su un centrale difensivo che rappresenti una certezza per il presente e il futuro.
Sempre IMHO, sia chiaro
Per me Veron è il giocatore più forte che abbia mai vestito la Nostra maglia.
Detto questo credo che Hernanes in questa Lazio sia piu importante di quanto lo era JSV in quella Lazio.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: JSV23 il 08 Ago 2013, 21:06
Per me Veron è il giocatore più forte che abbia mai vestito la Nostra maglia.
Detto questo credo che Hernanes in questa Lazio sia piu importante di quanto lo era JSV in quella Lazio.

Scusate l'ot, ma secondo me veron a jugovic e nedved poteva al max allacciare gli scarpini

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: Maxilotte il 08 Ago 2013, 21:10
Scusate l'ot, ma secondo me veron a jugovic e nedved poteva al max allacciare gli scarpini
Veron era un genio, un artista, semplicemente la Luce.
Nedved era un grandissimo atleta, Jugovic un ottimo calciatore.
Veron è la poesia che ti fa innamorare del calcio, l'estro che non segue le regole ma scrive le sue...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: JSV23 il 08 Ago 2013, 21:12

Il problema è che la Lazio di oggi non ha nessuno di questi ve nemmeno se li può permettere...

Purtroppo e cosi. Ovviamente il mio era un paradosso, ma ho sempre preferito la continuita e la concretezza del ceco e di vladimir all'estro di veron.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Maxilotte il 08 Ago 2013, 21:10

Dai, questa è oggettivamente grossa come una casa  :=))

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Veron era grandissimo, ma Nedved e' stato il piu' forte di tutti e lo dimostra anche quel che ha fatto dopo aver giocato con noi, la sua carriera.
Senza dimenticare Mancini, Nesta, Simeone, Mihajlovic.
Jugovic giocava in una squadra meno forte, ma era un gran bel giocatore.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: JSV23 il 08 Ago 2013, 21:12

Veron era un genio, un artista, semplicemente la Luce.
Nedved era un grandissimo atleta, Jugovic un ottimo calciatore.
Veron è la poesia che ti fa innamorare del calcio, l'estro che non segue le regole ma scrive le sue...

Puo' anche essere vero, ma  una squadra con nedved e jugovic in campo non la batti neanche con le cannonate. Purtroppo io sono piu prosaico, confesso di essere schiavo del risultato :D

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Maxilotte il 08 Ago 2013, 21:35
Puo' anche essere vero, ma  una squadra con nedved e jugovic in campo non la batti neanche con le cannonate. Purtroppo io sono piu prosaico, confesso di essere schiavo del risultato :D

Con Nedved e Jugovic, sei arrivato 7 in campionato, vinto una coppa italia e perso una coppa uefa.
Senza Jugovic poi hai ottenuto risultati superiori.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: skizzo87 il 08 Ago 2013, 21:38
Con Nedved e Jugovic, sei arrivato 7 in campionato, vinto una coppa italia e perso una coppa uefa.
Senza Jugovic poi hai ottenuto risultati superiori.

Se e per questo con giordano e manfredonia siamo retrocessi. Meglio allora dezotti e icardi con cui ottenemmo una bella slavezza

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Maxilotte il 08 Ago 2013, 21:44
Se e per questo con giordano e manfredonia siamo retrocessi. Meglio allora dezotti e icardi con cui ottenemmo una bella slavezza

appunto... due giocatori non fanno una squadra. ;)

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Ma st'offerta del sunderland per kozak e' vera?

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: geggio il 08 Ago 2013, 21:55
Ma st'offerta del sunderland per kozak e' vera?
A

Ammazza ci hai fatto tornare alla dura realta' :D

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: JSV23 il 08 Ago 2013, 21:06

Condivido l'importanza di Hernanes in questa squadra.
Un giocatore così non ce l'abbiamo e non è facile reperirlo sul mercato. Può fare quasi tutto a centrocampo ed è in possesso una tecnica sopraffina.
Certo non è costante, ma è uno degli ultimi di cui mi priverei.
Secondo me si esalterebbe in un centrocampo a quattro: Candreva Biglia Hernanes Lulic.

Poi certo se ti arriva l'offerta irrinunciabile (dai 28 -30 in su) lo puoi anche cedere, ma questo vale praticamente per tutti.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Siamo OT ma non resisto.
Veron era grandissimo, ma Nedved e' stato il piu' forte di tutti e lo dimostra anche quel che ha fatto dopo aver giocato con noi, la sua carriera.
Senza dimenticare Mancini, Nesta, Simeone, Mihajlovic.
Jugovic giocava in una squadra meno forte, ma era un gran bel giocatore.

Blow, per me, Veron è stato il calciatore più forte (dopo Gazza) che abbia vestito la nostra gloriosa maglia.
Se mi parli di carriera, allora hai ragione, ma Veron era na spanna sopra a tutti.
Poi il mondo è bello perché vario  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva