Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: todomodo il 25 Ago 2013, 15:55
Sarò io che ragiono male, ma mettersi a fare bilanci al 24 di agosto, il giorno dell'esordio del campionato e a mercato ancora aperto, e tutto sulla base di UNA partita persa (male) contro una squadra nettamente più forte per me è semplicemente ridicolo.

più che altro è masochistico XD. Tanto ormai non c'è più tempo per rifare la squadra, quindi conviene iniziare a pregare (sia i pessimisti (per non far retrocedere la Lazio) sia per gli ottimisti (per avere ragione XD)).

edit. Sono il primo a pagina 900 :D

zorba

Visitatore
Riuscirà la Lazio ad acquistare questo benedetto attaccante prima che questo 'topo' arrivi a mille?!?

:p :p :p

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Sarò io che ragiono male, ma mettersi a fare bilanci al 24 di agosto, il giorno dell'esordio del campionato e a mercato ancora aperto, e tutto sulla base di UNA partita persa (male) contro una squadra nettamente più forte per me è semplicemente ridicolo.
No, perchè? Dopo il 26 maggio e l'inizio del mercato c'era stata un po' di pace... Troppi un paio di mesi così. Via alle critiche! Poi la cosa che mi fa sorridere è che scelgono un paio di cavalli di battaglia a stagione e li ripetono fino allo sfinimento. Quest'anno: mercato incomprensibile. Lo troverai scritto almeno 50 volte.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894

Parole sante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
visto che il ritorno a certi argomenti è ciclico mi quoto

Citazione di: sorazio il 25 Ago 2013, 10:44
certo che siete capaci di dire tutto e il contrario di tutto.... avete sfracassato per 1 anno col vice o sostituto di ledesma ora arriva e nn era una necessità... avete rotto i cocomberi per un anno col vice mauri arriva e sfracassate ancora, idem col vice radu che dite che nn è buono e manco lo avete visto giocare mezza volta.... per nn parlare di novaretti nn sapevate neanche se alla parola novaretti corrispondesse un giocatore o una malattia ora fatr gli esperti dicendo che è na pippa... ma vi posso dire na cosa???? pigliatevi un anno di riposo e staccate dalla lazio... ne beneficeremo tutti...
distinti saluti

sorazio

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 25 Ago 2013, 16:01
Novità??
Nessuna vero?

Alexxio aveva trovato un flash di una notizia che l'accordo era stato raggiunto mancavano i dettagli

Invece skybluecity e lalaziosonoloro hanno ribadito che l'offerta di 14 mln è stata rifiutata. Non ha riscontri questa notizia sui media turchi.

Mark Fish

*
Lazionetter
* 63
Un mio amico olandese tifoso dell'ajax sostiene che Matavz non è nulla di che, io non lo conosco ma effettivamente a parte ajax e psv in olanda le squadre valgono una nostra serie B (anche meno alcune)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 25 Ago 2013, 16:03
Alexxio aveva trovato un flash di una notizia che l'accordo era stato raggiunto mancavano i dettagli

Invece skybluecity e lalaziosonoloro hanno ribadito che l'offerta di 14 mln è stata rifiutata. Non ha riscontri questa notizia sui media turchi.

Grazie skì...
Stavo a legge lalaziosonoloro e pure questi dicevano che era stata rifiutata...

Io e te se vedemo tra poco...
E sì, è una minaccia  8)

:=))

elez

*
Lazionetter
* 33
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2013, 15:56
Fu un errore. Petko ne ha fatti diversi, accanto ad altre cose molto buone. Questo è il suo secondo anno e lo valuteremo CON CALMA. Gli allenatori super collaudati viaggiano a 3-4 mio a stagione.
Un tempo avessimo acquistato il cc centrale dell'Argentina che gioca in coppia con Mascherano avremmo fatto i salti di gioia. Oggi pare un problema. Ma va bene così. Benvenuto, mancavano delle critiche alla Lazio. Troppo protetto l'ambiente altrimenti, non sia mai.

Errare è umano, perseverare....

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Il cambio di assetto tattico a Palermo?
Cazzata galattica, non me la ricordare che non c'ho dormito la notte.
Ne ha fatte e ne farà di cazzate Petkovic, così come le fanno altri allenatori.

Io voglio vederlo quest'anno che ha una stagione di esperienza in più e le alternative tattiche che lo scorso anno non aveva.
Fucilare tecnico e società il 24 Agosto mi pare insensato.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: sweeper77 il 25 Ago 2013, 15:45
Io continuo ad esser soddisfatto del mercato.
Se poi riusciamo ad inserire una punta ancora meglio.
Mi sarebbe piaciuto che fosse stato il primo obiettivo ma mi fido della società.
Vi do un consiglio, fidiamoci anche dei ragazzi, perché molti sembrano averlo dimenticato, ma stasera c'è la prima di campionato e gioca LA NOSTRA GRANDE LAZIO
100%,grande sweeper!!

Contenuto sponsorizzato

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
AGGIORNAMENTO 25/8/2013 ore 16:00 – INDISCREZIONE [...]EU – Il Galatasaray ha rifiutato la proposta biancoceleste fatta recapitare da Lotito. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l'offerta fatta al Galatasaray è pari a 14 milioni. Tale cifra, in realtà, soddisferebbe il Galatasaray, se solo fosse 100% cash. L'offerta biancoceleste infatti è composta da 8/9 milioni di euro più il cartellino di Kozak. Il club turco non è interessato al cartellino dell'attaccante ceco, ma vuole solo soldi.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: sorazio il 25 Ago 2013, 10:44
certo che siete capaci di dire tutto e il contrario di tutto.... avete sfracassato per 1 anno col vice o sostituto di ledesma ora arriva e nn era una necessità... avete rotto i cocomberi per un anno col vice mauri arriva e sfracassate ancora, idem col vice radu che dite che nn è buono e manco lo avete visto giocare mezza volta.... per nn parlare di novaretti nn sapevate neanche se alla parola novaretti corrispondesse un giocatore o una malattia ora fatr gli esperti dicendo che è na pippa... ma vi posso dire na cosa???? pigliatevi un anno di riposo e staccate dalla lazio... ne beneficeremo tutti...
distinti saluti

sorazio

Te riquoto pure io, hai detto tutto te..!
Da incidere a caratteri cubitali in basso allo schermo del televisore, così lo vede bene chi se ne sta sempre col chiulo sulla poltrona e parla.  :ssl

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Comfortably Numb il 25 Ago 2013, 16:27
AGGIORNAMENTO 25/8/2013 ore 16:00 – INDISCREZIONE [...]EU – Il Galatasaray ha rifiutato la proposta biancoceleste fatta recapitare da Lotito. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l'offerta fatta al Galatasaray è pari a 14 milioni. Tale cifra, in realtà, soddisferebbe il Galatasaray, se solo fosse 100% cash. L'offerta biancoceleste infatti è composta da 8/9 milioni di euro più il cartellino di Kozak. Il club turco non è interessato al cartellino dell'attaccante ceco, ma vuole solo soldi.

C'è un bel gap. Vediamo che succede nei prossimi giorni

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Oscar Cardozo ha rifiutato lo Zenit, pare...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se l'offerta è quella mi sembra normale rifiutino

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Ago 2013, 16:35
se l'offerta è quella mi sembra normale rifiutino
e se vogliono 15 milioni cash, a me sembra ovvio che Yilmaz qui non verra' mai  ;)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Etrit Berisha, numero uno del club svedese del Kalmar e della nazionale albanese, sembra ad un passo ormai dal vestire la maglia biancoceleste. Il portiere albanese, infatti, avrebbe ammesso ai media svedesi che la firma sul contratto che lo legherebbe alla società capitolina è questione di poche ore. Nelle casse del club svedese andrebbero circa 300 mila euro. "Ho parlato con i rappresentanti della Lazio. Attendono la partenza di uno dei loro portieri (Bizzarri)" - rivela Berisha al sito Asport.info - "Il più grande ostacolo è il permesso di lavoro in Italia. Sono in attesa di questo documento, e bisognerà attendere la prossima settimana. Attualmente sono concentrato sul Kalmar. Se ne riparlerà lunedi o martedì ". Come rivela lo stesso giocatore l'unico scoglio è attualmente rappresentato dal passaporto del giocatore e dal conseguente permesso di soggiorno. Pratiche che comunque non dovrebbero compromettere la buona riuscita della trattativa.

Berisha e il suo agente sono dunque attesi in Italia martedì. Con ogni probabilità quella di domani in casa dell'Åtvidabergs F.F. dovrebbe essere l'ultima gara del giovane albanese con la maglia bianco rossa del Kalmar. Berisha stesso ha espresso di voler giocare con i detentori dell'ultima Coppa Italia: "Non ho ancora firmato, ma non sarà un problema" - conclude Berisha - "Se avessi avuto già il permesso di soggiorno a quest'ora sarei lì!".

Ma Berisha non è extracomunitario essendo Albanese?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591

Discussione precedente - Discussione successiva