Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: silvia84 il 27 Ago 2013, 00:59
magari non quadra che Lotito pensi questo.. sulla base cosa di poi lo pensiate è un mistero..
comunque di martino disse che la valutazione di 8ml€ per kozak era inesatta era più bassa (6 secondo me). L'udinese ad oggi ha offerto solo 2ml€ per il ceco e sinceramente mi sembrano pochini visti i soldi buttati per altri pseudo fuoriclasse.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Difficilmente Lotito e Tare sbagliano le valutazioni dei giocatori (al netto di quello che hanno fatto con Zarate).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: superaquila il 27 Ago 2013, 01:03
Difficilmente Lotito E Tare sbagliano le valutazioni dei giocatori (al netto di quello che hanno fatto con Zarate).

Non l'avevano sbagliata, è Zarate che ha rovinato tutto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: superaquila il 27 Ago 2013, 01:03
Difficilmente Lotito E Tare sbagliano le valutazioni dei giocatori (al netto di quello che hanno fatto con Zarate).

In entrata sono d'accordo con te

In uscita non sono d'accordo con te

E la mia sensazione è che nelle valutazioni Tare non abbia purtroppo voce in capitolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mark Fish

*
Lazionetter
* 63
Effettivamente se Libor ne vale 8 allora yilmaz ne vale il doppio ed il panzerotto come al solito fa il gioco delle tre carte che con i turchi non funzionerà mai, a questo punto mi accontenterei anche di gila secondo me non si è scordato come si segna (vedi i 13 goals dell anno scorso)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ago 2013, 01:04
Non l'avevano sbagliata, è Zarate che ha rovinato tutto.
Io e altri pochissimi lo avremmo rispedito subito in Qatar, ma lo volevano tutti... :(

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Leggendo le cifre, a 15 milioni Ylmaz sta bene dove sta.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Luca_Imperati il 27 Ago 2013, 01:03
comunque di martino disse che la valutazione di 8ml€ per kozak era inesatta era più bassa (6 secondo me). L'udinese ad oggi ha offerto solo 2ml€ per il ceco e sinceramente mi sembrano pochini visti i soldi buttati per altri pseudo fuoriclasse.

infatti secondo me la valutazione che ne dà la società è di 6 - 6.5 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Aquila Romana il 27 Ago 2013, 01:06
In entrata sono d'accordo con te

In uscita non sono d'accordo con te

E la mia sensazione è che nelle valutazioni Tare non abbia purtroppo voce in capitolo
In uscita la Lazio è vincolata al non fare minusvalenze, perchè non vuole farne per nessun motivo.
Se le facesse, dovrebbe vendere qualche pezzo pregiato.

Esempio lampante il Floccari dello scorso anno.
Il prezzo richiesto al Parma per il riscatto era esagerato, ma in linea con l'ammortamento.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: rocchigol il 27 Ago 2013, 00:41
in effetti ha fatto SOLO 160 gol in serie A

Allora può campare di rendita anche per i prossimi 10 anni..
Gilardino è stato un ottimo attaccante a Parma. Al Milan ha fallito (forse ha fatto bene solo la prima stagione) che lo ha sbolognato alla Fiorentina dove ha fatto bene la prima stagione e mezza. Da lì in poi per la viola è stato solo una zavorra. Ora, anche ad una certa età, può trovare spazio solo in squadre di bassa classifica.
Averlo o non averlo in squadra a noi non cambia nulla, tanto vale tenersi kozak e floccari.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
Citazione di: MasterMind il 27 Ago 2013, 00:54
Quindi secondo Lotito, Yilmaz vale solo 2mln di più di Kozak più eventuali bonus? C'è qualcosa che non quadra
Se calcoli pure l'ingaggio vedi che Yilmaz costa più del doppio

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: LeTissier il 27 Ago 2013, 01:21
Gilardino è stato un ottimo attaccante a Parma. Al Milan ha fallito (forse ha fatto bene solo la prima stagione) che lo ha sbolognato alla Fiorentina dove ha fatto bene la prima stagione e mezza. Da lì in poi per la viola è stato solo una zavorra. Ora, anche ad una certa età, può trovare spazio solo in squadre di bassa classifica.
Averlo o non averlo in squadra a noi non cambia nulla, tanto vale tenersi kozak e floccari.
Quoto tutto.

Io nemmeno lo vedo come soluzione low cost last minute.
Il Gila attuale non lo vedo proprio come soluzione.
È più statico di Kozak e Floccari gli impartisce lezioni di calcio a 30€ l'ora.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: LeTissier il 27 Ago 2013, 01:21

Gilardino al Milan ha fatto 44 goal giocando 8.236 minuti, l'equivalente di 91 partite complete circa, se questo vogliamo chiamarlo fallire... forse ha fallito perché ha segnato poco in Champions League? Bè, poi però con la Fiorentina, dove ha fatto altri 59 goal giocando 11.793 minuti, l'equivalente di 131 partite complete circa, ha segnato 9 goal in 17 presenze in Champions League, quindi si può dire che ha imparato.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ago 2013, 01:30
Gilardino al Milan ha fatto 44 goal giocando 8.236 minuti, l'equivalente di 91 partite complete circa, se questo vogliamo chiamarlo fallire... forse ha fallito perché ha segnato poco in Champions League? Bè, poi però con la Fiorentina, dove ha fatto altri 59 goal giocando 11.793 minuti, l'equivalente di 131 partite complete circa, ha segnato 9 goal in 17 presenze in Champions League, quindi si può dire che ha imparato.
Mitico, forse LeTissier ha esagerato ma la sostanza è che la dimensione del Gilardino attuale è Genoa e Bologna.

I gol che ha fatto in carriera, tanto di cappello, ma conta il presente.
Se no avevamo Rocchi caldo caldo.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Alcares il 27 Ago 2013, 01:35
Mitico, forse LeTissier ha esagerato ma la sostanza è che la dimensione del Gilardino attuale è Genoa e Bologna.

I gol che ha fatto in carriera, tanto di cappello, ma conta il presente.
Se no avevamo Rocchi caldo caldo.

Rocchi era un anno e mezzo che non faceva un taglio decente.
Io dico che Gilardino, a noi, serve.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Rivolazionario il 27 Ago 2013, 01:45
Rocchi era un anno e mezzo che non faceva un taglio decente.
Io dico che Gilardino, a noi, serve.
Rocchi era un esempio volutamente esagerato di un giocatore che ha segnato tanto.
Ovvio che è un ex giocatore da oltre 1 anno.

Gilardino non è un ex giocatore, ma a mio avviso a noi non serve.
Ma io di calcio capisco poco.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
centravanti della nazionale italiana
13 gol la stagione passata col bologna.

peró è finito....
ma in base a cosa?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: rocchigol il 27 Ago 2013, 02:02
31 anni
centravanti della nazionale italiana
13 gol la stagione passata col bologna.

peró è finito....
ma in base a cosa?
Non è finito.
La sua dimensione è inferiore di molto al passato.
È diverso.

In base ai fatti.
Non se lo contendono le prime 6 ma il Genoa lo sbologna al Bologna.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alcares il 27 Ago 2013, 02:10
Non è finito.
La sua dimensione è inferiore di molto al passato.
È diverso.

In base ai fatti.
Non se lo contendono le prime 6 ma il Genoa lo sbologna al Bologna.

Il fatto che non se lo contendano le prime 6 significa che è finito? O semplicemente che non gli serve? Che poi si parla ancora di Inter e Roma per lui, oltre alla Lazio.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ago 2013, 02:20
Il fatto che non se lo contendano le prime 6 significa che è finito? O semplicemente che non gli serve? Che poi si parla ancora di Inter e Roma per lui, oltre alla Lazio.
Aho, aridaje!
Ho detto chiaramente che per me non è finito ma che la sua dimensione è quella di squadra di classifica medio-bassa.

Inter e Roma? Si parla tanto nel calciomercato.
La realtà è che da 3 anni bazzica tra Firenze (in panca), Genoa e Bologna.

Discussione precedente - Discussione successiva