Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: sweeper77 il 27 Ago 2013, 17:40
nessuna, tarà, sembra si stia cercando di raccimolare quanto più possibile per offrirli al gala.

Damoje pure un ottavo de Hernanes e un quinto de Lulic, allora...

Forza Lazio

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ma pure Stankevicius che è una vita si dice che piace di qua e piace di la, possibile che non se lo prenda nessuno così tanto per acchiappare un altro paio di milioncini? Boh...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se t'è presa a piamme per culo fai pure eh...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: maverickiv2007 il 27 Ago 2013, 17:43
Ma pure Stankevicius che è una vita si dice che piace di qua e piace di la, possibile che non se lo prenda nessuno così tanto per acchiappare un altro paio di milioncini? Boh...

Da Stankevicius un paio di milioncini non li prendi, il vantaggio sarebbe quello di togliersi un'altro ingaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: sweeper77 il 27 Ago 2013, 17:44
se t'è presa a piamme per culo fai pure eh...

Eddai scherzo!!!  :beer:

Forza Lazio

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: sweeper77 il 27 Ago 2013, 17:34
perfetto, però cominciamo a chiarirle le cose.
Perchè non ho mai sostenuto che ciani fosse una sega, bensì un centrale in grado di esaltarsi contro giocatori fisici, e che va in confusione con i rapidi e i brevilinei.
E'l'unico con cui raccimoliamo due spicci? e va bene si venda...
ma per me , tra chi fino ad ora ne lodava le gesta ed ora lo vorrebbe sul primo aereo, e chi pur non considerandolo un fenomeno ma un buon giocatore ora si dispiace della sua cessione vedo diverse differenze.
Addirittura ho letto vendiamoci hernanes così' abbiamo i soldi per yilmaz..

Hai ragione, ma lo stesso Petkovic ha recentemente dichiarato che siamo troppi e visto che la difesa a 3 non s'ha da fare, con buona pace di Porga, la cessione di Ciani ci può stare (a una cifra congrua, aggiungo io).
Dias come riserva va bene, la coppia titolare sarà Cana Novaretti o Cana Biava.
Poi, scusate se insisto, ma magari c'è una strategia in atto per fare questo famoso scambio Sculli-Capuano, che non sarà un fenomeno, ma potrebbe essere il nostro vero vice Radu e andare a completare in maniera migliore il pacchetto riserve.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: maverickiv2007 il 27 Ago 2013, 17:43
:sbonk:

un paio di milioncini? sei molto ottimista!!!! con lo stipendio che ha neanche a gratis se lo prendono

:)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Thunder il 27 Ago 2013, 17:31
Per quel che riguarda il campionato, ha fatto il titolare solo in 4 di esse. E in una di queste, cioé quella contro l'Inter in casa dove potevamo anche perdere, ne ha commessi diversi di errori, tra cui anche il fallo evidente da rigore su Ranocchia a fine partita. Per il resto poi ha sempre fatto pena in campionato. A partire dalla trasferta di Palermo, Genoa, Siena ect ect, con errori troppo evidenti e ingenui. 
Per non dimenticare poi l'errore decisivo in Europa League, quando si gira di spalle su una finta stupidissima del giocatore del Fenerbahche.

Questo non per dire che sia totalmente scarso o che magari nel suo secondo anno non potrebbe migliorarsi, però se dovesse andare via, non perdiamo nulla di importante. Difensore forte fisicamente, ma mediocre.

sai qual'è il problema...che uno poi si ricorda solo le cose negative...ripeto soprattutto con dias(questo dias) che fra l'altro aveva palesato la volontà di tornare in brasile io avrei tenuto Ciani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Però un difensore, da solo, non fa quasi mai la differenza mentre un attaccante si.
La partita di domenica è emblematica: con un attaccante in forma avremmo potuto chiudere il primo tempo sul 4 a 0 rendendo i successivi errori di Dias e di Novaretti (che per me è forte) solo un diversivo per passare il tempo fino al fischio finale.

Se Ciani deve andare per farci racimolare l'ultimo centesimo che serve per una punta ne ne farò una ragione: arrivederci Michael e buona fortuna.
Peccato che altri giocatori, che sarebbero molto meno utili di lui, non hanno mercato.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ago 2013, 17:04
Io invece ti ricordo per l'ennesima volta che Biava, Dias, Cana e Ciani hanno composto la quarta miglior difesa del campionato 2012-2013, com'è possibile che siano tanto scarsi e poi sono stati la quarta miglior difesa del campionato? Poi magari mi dici anche i numerosi errori di Novaretti che è andato male domenica scorsa, eh...
Allora la 4 miglior difesa in una squadra che ha l'8 attacco della serie A significa che e' una squadra che fa prevalentemente difesa, per cui quel valore va letto in modo diverso a mio avviso
I difensori sono oggettivamente vecchi e ogni anno lo sono di piu e quindi idealmente peggiorano il rendimento.
Sono anche , a mio parere, modesti difensori oggi, Dias e Biava erano bravi anni fa, Ciani non e' mai stato nessuno e Cana in difesa giocava solo,in nazionale,
Novaretti ha perso il giocatore dell'udinese nel goal per esempio,a me sembra molto macchinoso, ma non ho nessun intenzione di bocciarlo, per me va visto per diverse partite, diamogli il giusto tempo, io non lo conosco non ho unidea del suo valore.

Poi per carita puo darsi che io sbaglio e tu hai ragione .,

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Secondo me, se domani sera il PSV esce dalla Champions, entro la settimana si chiude per Matavz. IMHO

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2013, 15:54
Meglio Novaretti-Cana... sanno giocare a pallone tutti e due, sprecano pochi palloni e sanno far partire bene l'azione...
... QUOTO !!!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: MacGyver il 27 Ago 2013, 17:48
Secondo me, se domani sera il PSV esce dalla Champions, entro la settimana si chiude per Matavz. IMHO
a me matavz mi sembra un giocatore normale proprio

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
speriamo passi allora (anche perché godrei per il milanmerda), a me non piace proprio..

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2013, 17:56
a me matavz mi sembra un giocatore normale proprio

Non ho detto che è forte, attenzione. Yilmaz è di un'altra categoria.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: kiraly il 27 Ago 2013, 17:47
Allora la 4 miglior difesa in una squadra che ha l'8 attacco della serie A significa che e' una squadra che fa prevalentemente difesa, per cui quel valore va letto in modo diverso a mio avviso
I difensori sono oggettivamente vecchi e ogni anno lo sono di piu e quindi idealmente peggiorano il rendimento.
Sono anche , a mio parere, modesti difensori oggi, Dias e Biava erano bravi anni fa, Ciani non e' mai stato nessuno e Cana in difesa giocava solo,in nazionale,
Novaretti ha perso il giocatore dell'udinese nel goal per esempio,a me sembra molto macchinoso, ma non ho nessun intenzione di bocciarlo, per me va visto per diverse partite, diamogli il giusto tempo, io non lo conosco non ho unidea del suo valore.

Poi per carita puo darsi che io sbaglio e tu hai ragione .,

Questa era la scusa per Reja, se anche Petkovic è difensivista adesso, dopo che è andato a giocare contro Napoli, Catania, Bologna, Inter, Sampdoria, Cagliari e Juventus con un centrocampo tutta qualità senza incontrista, perdendo anche in goleada in tre di queste partite, vabbè... La Lazio ha avuto l'ottavo attacco del campionato perché non aveva alternative valide ai titolari quando la squadra è crollata a fine gennaio, quest'anno ce l'ha, manca quella a Klose, speriamo arrivi...

Sul goal Novaretti sbaglia il fuorigioco insieme a Dias, non è che dormiva e s'è perso Muriel, che poi gli aveva pure ripreso due metri... a Muriel...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Brujita76 il 27 Ago 2013, 17:45
:sbonk:

un paio di milioncini? sei molto ottimista!!!! con lo stipendio che ha neanche a gratis se lo prendono

:)

Citazione di: matador72 il 27 Ago 2013, 17:44
Da Stankevicius un paio di milioncini non li prendi, il vantaggio sarebbe quello di togliersi un'altro ingaggio.

Intendevo quelli dell'ingaggio!  :beer:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: _JS1989_ il 27 Ago 2013, 17:46
sai qual'è il problema...che uno poi si ricorda solo le cose negative...
No, io mi ricordo anche il gol al Siena(cosi come l'autogol causato sbattendo la palla sul petto di Cana). Però francamente, dall'esordio con il Genoa, quella dopo a Napoli e cosi via fino alla fine ect ect...se fai un bilancio delle cose positive e quelle negative, il risultato finale è con il segno meno.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ciani nn si vende salvo prendere un altro difensore

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Matavz è molto tecnico, ma gioca come Kozak: è un finalizzatore, la trequarti del PSV crea gioco e lui si fa trovare in area per finalizzare. Certo, avendo anch'esso solo 24 anni e mezzo ma molta più tecnica individuale rispetto a Kozak, ci si potrebbe lavorare per farlo giocare come Klose...

Discussione precedente - Discussione successiva