Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ago 2013, 17:04
Io invece ti ricordo per l'ennesima volta che Biava, Dias, Cana e Ciani hanno composto la quarta miglior difesa del campionato 2012-2013, com'è possibile che siano tanto scarsi e poi sono stati la quarta miglior difesa del campionato? Poi magari mi dici anche i numerosi errori di Novaretti che è andato male domenica scorsa, eh...
Allora la 4 miglior difesa in una squadra che ha l'8 attacco della serie A significa che e' una squadra che fa prevalentemente difesa, per cui quel valore va letto in modo diverso a mio avviso
I difensori sono oggettivamente vecchi e ogni anno lo sono di piu e quindi idealmente peggiorano il rendimento.
Sono anche , a mio parere, modesti difensori oggi, Dias e Biava erano bravi anni fa, Ciani non e' mai stato nessuno e Cana in difesa giocava solo,in nazionale,
Novaretti ha perso il giocatore dell'udinese nel goal per esempio,a me sembra molto macchinoso, ma non ho nessun intenzione di bocciarlo, per me va visto per diverse partite, diamogli il giusto tempo, io non lo conosco non ho unidea del suo valore.
Poi per carita puo darsi che io sbaglio e tu hai ragione .,