Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: sharp il 29 Ago 2013, 01:05
ma chi è il ds del galatasary tarzan ??

m'hai letto nel pensiero  :)

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
Eeeee cosi partì la caccia all'hotel perduto.. :^^

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: rena89 il 29 Ago 2013, 01:04
su Twitter dove?

Da una ragazza che di solito è informata, non ricordo per quale sito scrive. Controllo e vi faccio sapere

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Aureliano Buendia il 29 Ago 2013, 01:01
Ho appena letto su Twitter che Tare e Lotito sono nell'albero del DS del Gala, non so quanto possa essere sicura la notizia.
Dove sta l'albero del DS del Gala ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: superaquila il 29 Ago 2013, 01:09
Dove sta l'albero del DS del Gala ?

C'era scritto solo che erano nell'hotel, non quale fosse l'hotel. Ora ho chiesto la fonte della notizia

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905

la foto incriminante..

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354

AGGIORNAMENTO ORE 01.10 - Mentre Lazio e Galatasaray si preparano per un nuovo contatto, dalla Turchia arrivano delle dichiarazioni del diretto interessato, Burak Yilmaz: "Sono confuso, il Galatasaray non è chiaro. La Lazio mi cerca, vorrei andare via". Parole che possono pesare come un macigno nell'ambito della trattativa attualmente in corso: il club biancoceleste punta proprio sulla volontà del giocatore per cercare di forzare la mano con i turchi. In genere è abituato a fare gol, Burak. Adesso ha preferito fornire un assist, alla Lazio.

Ve tengo svegli io  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Cheppalle però. Noi l'abbiamo scoperto. Noi dobbiamo comprarlo. Daje Burak!!!!!

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
La notte è lunga...calma e sangue freddo  :beer:

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Aureliano Buendia il 29 Ago 2013, 01:19
LLSN:

AGGIORNAMENTO ORE 01.10 - Mentre Lazio e Galatasaray si preparano per un nuovo contatto, dalla Turchia arrivano delle dichiarazioni del diretto interessato, Burak Yilmaz: "Sono confuso, il Galatasaray non è chiaro. La Lazio mi cerca, vorrei andare via". Parole che possono pesare come un macigno nell'ambito della trattativa attualmente in corso: il club biancoceleste punta proprio sulla volontà del giocatore per cercare di forzare la mano con i turchi. In genere è abituato a fare gol, Burak. Adesso ha preferito fornire un assist, alla Lazio.

se è vero che ha detto queste parole al 95% è nostro!!! ma ripeto... SE è VERO CHE HA DETTO QUESTE PAROLE!!!

immaginiamo che hernanes se ne esce con una dichiarazione del genere...... io tifoso sarei felice di venderlo anche a 5 mln di euro!!!!

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: gianlucanettuno il 29 Ago 2013, 01:23
se è vero che ha detto queste parole al 95% è nostro!!! ma ripeto... SE è VERO CHE HA DETTO QUESTE PAROLE!!!

immaginiamo che hernanes se ne esce con una dichiarazione del genere...... io tifoso sarei felice di venderlo anche a 5 mln di euro!!!!

fomento notturnooooooooo

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Aureliano Buendia il 29 Ago 2013, 01:19
LLSN:

nessuno sito rurco riporta questa notizia?

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: gianlucanettuno il 29 Ago 2013, 01:23

Speriamo siano veritiere, in quel caso la trattativa subirebbe una nuova svolta e noi guadagneremo una posizione di forza.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Aureliano Buendia il 29 Ago 2013, 01:25
Speriamo siano veritiere, in quel caso la trattativa subirebbe una nuova svolta e noi guadagneremo una posizione di forza.

Si è vero...ma cmq credo che nn abbasseranno di molto le loro richieste

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Torno a casa un po' alticcio dopo ben 3 ore passate senza pensare al turco.

Mi collego solo per avere la conferma che la trattativa è definitivamente saltata,così da farmi una bella dormita....

... E tristemente scopro che si va avanti .... Nel cuore della notte....

.... E poi dicheno che è un gioco .....

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Sono attaccato al topic da stamane, ho interrotto solo tra le 18,30 e le 20,30.....insomma è una telenovela, anche in questo siamo avanti, potremmo inaugurare una stagione di telefilm sulle trattative, a puntate su Lazio Style Channel...... :) :)
Scherzi a parte, io oramai sono entrato nell'ottica che bisogna aspettare l'ultimo minuto di mercato; una cosa è certa, alla Lazio manca un grande attaccante x competere con le prime, poi il compito più arduo spetterà al Mister....ma qui si parla di mercato, siamo nella fase decisiva vediamo come va a finire....l'F5 Day è già iniziato.... ;)

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
Morabito aveva detto che dopo diverse ore di summit notturno per le 2/3 d mattina era tutto fatto e aveva ottime fonti...
Possiamo scartarla come ipotesi vè? :=))

Discussione precedente - Discussione successiva