Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore

Parla di una lazio arrivata ad offrire 14 + 1.5 di bonus pagabili tra gennaio e giugno 2014.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Calma.
Ce ne vuole tanta (restando in temi inerenti il 'mero' pallone).

Secondo il Murdoch de noantri, che subdolamente sta buttando li pezzo di pane nel laghetto, la realtà è che Yilmaz alla fine andrà via da Galatasaray e arriverà a Roma.
Ma dai coppanfacciati.

.....................

Lo credo anche io, il turco ha onestamente dato priorità alla Lazio, poi non soddisfatto dell'offerta passa a trigoria

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Calma.
Ce ne vuole tanta (restando in temi inerenti il 'mero' pallone).

Secondo il Murdoch de noantri, che subdolamente sta buttando li pezzo di pane nel laghetto, la realtà è che Yilmaz alla fine andrà via da Galatasaray e arriverà a Roma.
Ma dai coppanfacciati.

.....................

ancora? Solo nel caso di un altro nakata può andare da li. Lo so che so mafiosi ma un altro cambio di regole clamoroso a loro favore sarebbe troppo.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: superaquila il 29 Ago 2013, 10:19
Ma perché avete questa sicurezza che stiamo trattando Yilmaz ?

:lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
se non viene Yilmaz non voglio manco Gilardino.
me tengo floccari e kozak.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
in un senso o nell'altro spero che si risolva tutto massimo domani sera.
in modo tale da potersi buttare per tempo su altri obiettivi.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

Io credo che ci siamo la volontà di tutte le parti di chiudere: Il Gala vuole vendere perchè non vuole tenere un giocatore scontento che può creare solo problemi nello spogliatoio; la Lazio vuole comprare perchè BY è sempre stata la sua prima scelta, BY ha apertamente sbandierato ai 4 venti che vuole venire in Italia alla Lazio.

Se la differenza fosse effettivamente di 5 milioni e se il prezzo fosse non trattabile, per me la trattativa neanche iniziava. Riflettete: se io vendo una casa a 500 mila euro e mi contatta uno di Milano che me ne offre 350.000, è difficile immaginare che io vada a Milano a parlare col tipo, a meno che non devo vendere a tutti i costi e quindi vado a trattare sperando di spuntare più soldi possibili e alla fine vendo.
Il caso Honda non c'entra nulla: i russi vendevano solo alle loro condizioni, Tare è andato a Mosca per provare a smussare il prezzo, i russi sono stati irremovibili, Honda è rimasto a Mosca.

Probabilmente, si sta discutendo su una differenza di ca. un milone e/o sulle modalità di pagamento. Tutte cose importanti ma che alla fine verranno superate nel supremo interesse delle parti.

Il Gala sta cercando l'alternativa perchè ha capito che BY è venduto.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Aquila Romana il 29 Ago 2013, 10:22
Lo credo anche io, il turco ha onestamente dato priorità alla Lazio, poi non soddisfatto dell'offerta passa a trigoria

E come liberano il posto per un nuovo extra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: vagabond il 29 Ago 2013, 10:22
ancora? Solo nel caso di un altro nakata può andare da li. Lo so che so mafiosi ma un altro cambio di regole clamoroso a loro favore sarebbe troppo.

Hanno qualche altro extracomunitario da piazzare ?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: el jardinero il 29 Ago 2013, 10:15
Aspetto ancora che qualcuno mi dica per quale assurdo motivo il Genoa dovrebbe liberarsi del suo centravanti titolare sul gong del mercato.

Perchè Gilardino ha un ingaggio molto alto per gli standard del Genoa, preferiscono di gran lunga un attaccante più giovane e meno esoso

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

E che ci vuole??? comprano un altro svincolato e poi lo rivendono.... mica è la prima volta che lo fanno in questo mercato....

cmq secondo me Yilmaz alla fine arriverà   :meow:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.727
Citazione di: BomberMax il 29 Ago 2013, 10:18
ci sono quelli della laziosiamo noi a fiumicino
MI fido solo di Balivox!

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160

si.
Io ho riportato quello che ho sentito in radio e letto sul loro spazio FB.
Parlano di un finto problema quello degli extracomunitari in quanto, parole loro "a liberare il posto si fa presto".
E si parla di tale Tallo che verrebbe elegantemente trasferito altrove...

Ma io non gli do peso.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Si ma non si fa così, uno entra per avere novità e la prima cosa che legge è "dispiace per Yilmaz, ma si sapeva che non sarebbe stato facile"

Avevo già chiamato l'analista

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: eandiamo il 29 Ago 2013, 10:23
E come liberano il posto per un nuovo extra?

ammazzano  gervinho

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Aquila Romana il 29 Ago 2013, 10:22

ancora?? Non hanno posti per tesserare extra UE.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Aquila Romana il 29 Ago 2013, 10:23

Possono piazzare anche 20 extracomunitari,ma ormai,con i tesseramenti di Gervinho e Maicon,hanno esaurito gli slot.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ormai ne hannp presi già due.
Non possono prendere il terzo fino a Giugno 2014.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
NE PUO' FARE USCIRE QUANTI NE VUOLE MA SOLO DUE POSSONO ENTRARE (MAICON & GERVINHO).

scusate l'alzata di voce, ma riescono fuori sempre ste voci inutili.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

no semplicemente hanno tesserato maicon e gervinho che sono extra. Per loro non è più possibile acquistare altri extra.

Discussione precedente - Discussione successiva