Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 30 Ago 2013, 08:23
tipo, no
Neanche per i bonus dici?
Quello che ho letto è che a loro non va bene , giustamente, un bonus legato al nostro terzo posto...è ma cacchiata questa?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Sufficiente x vedere se è in campo.

Dubito che terim schieri un giocatore "confuso".
Secondo me, la convocazione è per forzare la Lazio ad accettare la richiesta.
Lamela docet.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: piacentero il 30 Ago 2013, 08:21
premesso che non credo che yilmaz verrà, possibile che lotito e tare trattino sempre con dirigenti che rifiutino pagamenti in più di 2 rate?
In tutto il mondo oramai si rateizzano il costo dei cartellini in almeno 3 rate, possibile che sia con la doyen sport che con il presidente turco vogliano tutto e subito?

C'è qualcosa che mi sfugge, io credo che sia più che altro la distanza tra domanda ed offerta, tipo noi offriamo 10 milioni e loro ne vogliono almeno 15..

Tra termini della rateizzazione e composizione dei bonus ballano un paio di milioni di differenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Prima di vendere Kozak dobbiamo prendere Yilmaz... Ma prima di prendere Yilmaz dobbiamo vendere Floccari.
Per me è tutto bloccato per questo motivo....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Zoppo concordo su tutto, ma grazie no... grazie se viene , non a prescindere

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: max66 il 30 Ago 2013, 08:22
Buon giorno a tutti, nuovo entrato.............spero di essere all' altezza. Non riesco a capire il gioco, a pochi giorni alla fine del calcio mercato intavolare una trattativa per un top player e per giunta con i turchi si sa che non è facile vabbè......ma non sarà che Lotito voglia sistemare prima il mercato in uscita?
:ssl

Ho letto le parole di un agente FIFA ,di cui non ricordo il nome, il quale dice che Tare è da tempo che sta trattando Yilmaz.
Il fatto che i dirigenti turchi l'altro giorno fossero nella capitale fa capire che la cosa va avanti da un po e non da due o tre giorni come invece vogliono far credere giornali e sitarelli vari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Comunque secondo me è vero che abbiamo provato a prendere Matri, ma se la Juve ha chiesto 12 meglio Burak a 15

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2013, 08:25
Quello che ho letto è che a loro non va bene , giustamente, un bonus legato al nostro terzo posto...è ma cacchiata questa?

In un campionato come quello italiano, un bonus per il terzo posto non l'avrei accettato nemmeno io. Facciamo anche noi un pò i realisti preside', facciamo bonus per goal in doppia cifra e basta, tanto se ne fa 15 la champions arriva.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2013, 08:25

fabri', è oggettivamente difficile dialogare con te
io ho scritto "tipo, no", in risposta a chi scriveva che la distanza è 10 vs 15

tu mo' fai un'altra domanda, attaccandoci la risposta (che tu interpreti negativa) data alla domanda di un altro

poi ve lamentate se uno parla de cornetti e latte freddo

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Un'ora.
Sufficiente x vedere se è in campo.

Dubito che terim schieri un giocatore "confuso".
Secondo me, la convocazione è per forzare la Lazio ad accettare la richiesta.
Lamela docet.

peraltro, se lo metti in campo e si dovesse fare male, la società se lo straincula a terim
perdi, d'un botto, 15 mln

porgascogne

Visitatore
Citazione di: matador72 il 30 Ago 2013, 08:28
Tare è da tempo che sta trattando Yilmaz.
Il fatto che i dirigenti turchi l'altro giorno fossero nella capitale fa capire che la cosa va avanti da un po e non da due o tre giorni come invece vogliono far credere giornali e sitarelli vari.

due mesi, almeno

frontwards

Visitatore
daje che oggi il "lunch break" e' stato meglio di un orgasmo
non je la faccio piu' in ospedale  :s
poi tornando a casa sono passato a vedere il piccolo pezzo di terreno che mi sono comprato qualche mese fa...serenity.
arriva o non arriva?

skizzo87

Visitatore
Continua il tira e molla tra Lazio e Galatasaray per Burak Yilmaz. Lotito e Tare lavorano ai fianchi del club turco, vogliono regalare a tutti i costi il vice-capocannoniere della Champions League a Vladimir Petkovic. Vuole approdare a Roma l'attaccante, la sua volontà potrebbe risultare decisiva ai fini della trattattiva. Numerosi i colpi di scena nella giornata di oggi: nel primo pomeriggio le voci di un Yilmaz vicinissimo alla firma, poi in tarda serata la brusca frenata che sembrava aver fatto saltare definitivamente l'operazione di mercato. Sembrava, appunto. Perché il ds del Galatasaray Bulent Tulun - contattato in esclusiva da Lalaziosiamonoi.it - non chiude affatto la porta alla Lazio: "Per il momento nessuna novità, abbiamo fatto la nostra richiesta e ora attendiamo (15 milioni di euro in una sola tranche ndr). Dipende tutto dalla Lazio, se accetterà le nostre condizioni allora cederemo Yilmaz. La trattativa non è chiusa, intanto domani Burak giocherà la partita di campionato con il Galatasaray contro l'Eskisehirspor". Yilmaz-Lazio, il sogno non è ancora infranto.

LLSN

Comunque era Dené il giocatore che doveva fare le visite alla Padeia.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: purple zack il 30 Ago 2013, 08:28
Comunque secondo me è vero che abbiamo provato a prendere Matri, ma se la Juve ha chiesto 12 meglio Burak a 15

Ambidestro, forte di testa, tecnico, veloce, tira le punizioni da dio, già tre volte capocannoniere, nel pieno della maturità sportiva e affermato a livello internazionale.

Matri chi?

Vabbè smetto, vado a pregare shiva alle terme.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 30 Ago 2013, 08:30
fabri', è oggettivamente difficile dialogare con te
io ho scritto "tipo, no", in risposta a chi scriveva che la distanza è 10 vs 15

tu mo' fai un'altra domanda, attaccandoci la risposta (che tu interpreti negativa) data alla domanda di un altro

poi ve lamentate se uno parla de cornetti e latte freddo
Te sto facendolo n altra domanda porga non ho interpretato nulla era una semplice domanda..
Parla di che ti pare e scusami

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: porgascogne il 30 Ago 2013, 08:31
peraltro, se lo metti in campo e si dovesse fare male, la società se lo straincula a terim
perdi, d'un botto, 15 mln

ovviamente se giocasse 3 minuti in champions, non potrebbe giocare in europa league, ciusto ?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: frontwards il 30 Ago 2013, 08:32
daje che oggi il "lunch break" e' stato meglio di un orgasmo
non je la faccio piu' in ospedale  :s
poi tornando a casa sono passato a vedere il piccolo pezzo di terreno che mi sono comprato qualche mese fa...serenity.

sembra una descrizione fatta da JD di scrubs
:=))

(lo adoro, eh)
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva