Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: daltanius70 il 31 Ago 2013, 13:59
La Lazio ha raggiunto l'intesa per portare in biancoceleste l'attaccante turco Burak Yilmaz. L'ex giocatore del Trabzonspor sarebbe in viaggio per Roma per definire i dettagli della trattativa.

Per arrivare nella Capitale il centravanti si è ridotto notevolmente lo stipendio, passando da gli oltre 3 milioni che percepiva in Turchia, ai circa 2,1 milioni che guadagnerà in biancoceleste. Il gap verrà colmato dai bonus relativi ai gol segnati e alla suddivisione dei diritti d'immagine. Nelle casse del club turco sarà versata la cifra di 6,6 milioni di euro: 5 della clausola rescissoria più 1,6 di bonus.

Il nome di Yilmaz era venuto fuori diverse settimane fa, ma qualche problema relativo all'ingaggio del centravanti avevano rallentato la trattativa. Giovedì scorso, durante l'incontro tra il procuratore del giocatore Ali Egesel e il direttore sportivo della Lazio Igli Tare, si era trovata un'intesa di massima. Poi nelle ultime ore, l'operazione ha ottenuto una notevole accelerata proprio grazie all'intervento dello stesso Yilmaz, che ha voluto fortemente la Lazio.

E' DELL'ALTRO ANNO!!!
Basta...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
buongiorno daltanius, quindi l'ibernazione funziona?

:DD

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: daltanius70 il 31 Ago 2013, 14:00
appunto, l'ho volutamente postato...le chiacchiere giornalistiche stanno a 0.

Ok a posto...

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: daltanius70 il 31 Ago 2013, 13:57
L'agente di Burak Yilmaz esce allo scoperto ammettendo che il giocatore vuole la Lazio. E questo e' un punto che Lotito cerchera' di sfruttare. A Lig TV Ali Egesel ha dichiarato: "La Lazio ha presentato un'offerta ufficiale al club per Yilmaz. Attualmente non c'e' un accordo fra le parti nè una lettera di intenti. Ci sono altri club che stanno attendendo, perche' il mio giocatore ha espresso la sua volonta' di andare a giocare alla Lazio. Non ci sono altre offerte".

Egesel ha anche chiarito che il giocatore ha una clausola di rescissione: "In Turchia ma anche in Europa molti giocatori hanno una clausola di rescissione. E' una tutela per la societa. Non ci sono problemi tecnici per questo".

Lotito, durante la presentazione di Ederson, primo colpo biancoceleste, ha dichiarato di essere all'oscuro delle vicende legate al turco. Evidentemente, scaduta la squalifica, che terminava il 5 luglio, il presidente della Lazio ha preso in mano la situazione dando un'accelerata importante. Anche perche' dalla Turchia mandano segnali ben precisi.

Yilmaz vuole trasferirsi a Roma, e il Trabzonspor ha accettato l'idea di perdere il giocatore, ma vorrebbe chiudere la vicenda entro il 10 lugio.

Lo stesso attaccante ha commentato così la situazione: "Ogni giorno mi vengono attribuite dichiarazioni che io non ho mai fatto e questo non mi piace. Qualcuno ha scritto che volevo andare a giocare in un'altra squadra in Turchia perche' non volevo piu' stare con i miei compagni. Tutto questo e' inventato".

mi sembra tanto una notizia dell'anno scorso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Gli articoli e le fughe di notizie di quest'anno sono più o meno come quelle dell'anno scorso. Dobbiamo avere pazienza. Se son rose fioriranno....

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
l'ag di Bizzarri ha detto che rimane a roma

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Astori è il centrale più sopravvalutato di Italia, inspiegabile come possa valere 15 milioni. Il suo score è 2 autogol.
Chi si legge le varie statistiche, ed è attento a seguire le partite sa che uno Spolli, un Biava, gli mangiano in testa senza problemi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Alexxio il 31 Ago 2013, 14:02
Ottimo.
Magari a gennaio si vedrà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Noi laziali dobbiamo smetterla di sminuire sempre i nostri giocatori!
Anche io penso che Kozak non sia un fenomeno o che Ciani-Cana non costituiscano la coppia centrale dei miei sogni.....
MA NON LO DICO E NON LO DIRO' MAI PUBBLICAMENTE!
Come pensate che si crei l'opinione pubblica?
Si crea non solamente MA ANCHE dalle parole dei semplici tifosi, che poi vengono riprese dai giornalai e che poi aiutano e contribuiscono a mistificare e far vendere una mezza sega come Marcignos a 31 zucche!
Non è solo mafia o agganci strani e loschi, che certo sono l'aspetto preponderante, ma è tutto un insieme.
"E' LA SOMMA CHE FA IL TOTALE" diceva un mio vecchio amico.
Basta, i nostri per noi son sempre tutte pippe!
I vari Alfaro, Stanke, Pere, e potrei continuare, che pensate che a me facciano impazzire?
No, nemmno un pò, ma basta.
Poi dice che l'altri vendono Taxidis, o dico Taxsidis, ma lo vendono non solo perchè Preziosi c'ha bisogno del mutuo Unidebit, ma in una piccola parte anche perchè tutta la fanfara, giornalai si ma COMPRESI I TIFOSI, cmq lo considerava sicuramente meglio di quanto noi consideriamo il nostro Libor.
A noi l'unico che ci difende è il Sig. Lotito cari miei. E per fortuna aggiungerei io, perchè se non ci fosse lui qua sarebbe davvero la terra di nessuno! E lo dice uno al quale il Sig. Lotito non è che stia proprio simpaticissimo o che non lo rimproveri di aver fatto belle cappelle, altrochè, ne ha fatte anche grosse!
Vediamo, chiedendo 8 magari lo cede a 6,5, mica è scemo, ma io credo sia giusto in una trattativa partire sempre dall'alto se si vende o cmq far capire che non è che si debba vendere per forza a qualsiasi cifra (come invece in caso di acquisto l'altro ieri si era diffusa la voce che all'inizio avesse offerto Stanke e Pere, e te credo, che volevate che partisse co 15 + Klose e Hernanes?)
Ma noi smettiamola di sminuire sempre i nostri giocatori, please!

Scusate il leggero OT.
Beh tornando in tema, allora a che ora sbarca lunedì il turco?  :)
Perchè stavolta viene, vedrete se viene....  8)

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Citazione di: Alexxio il 31 Ago 2013, 14:02
chi Bizzarri o l'agente?  :=)) :=)) :=)) :=))

piacentero

*
Lazionetter
* 67
Dopo il deludente pareggio contro l'Eskisehispor, il tecnico del Galatasaray Fatih Terim parla ai media turchi del futuro di Burak Yilmaz, obiettivo caldissimo di casa Lazio. "Il mercato è aperto, vediamo cosa succede. Ci sono diverse situazioni in ballo, speriamo di completare gli acquisti che vogliamo. Yilmaz credo che resterà con noi a lungo. Non c'è nessun caso

Fonte: lalaziosiamonoi.it

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: daltanius70 il 31 Ago 2013, 14:03
chi Bizzarri o l'agente?  :=)) :=)) :=)) :=))

ma se rimane... er poroBerisha? se fa compagnia co er poroPerea?

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Sam Cromwell il 31 Ago 2013, 14:03
Noi laziali dobbiamo smetterla di sminuire sempre i nostri giocatori!
Anche io penso che Kozak non sia un fenomeno o che Ciani-Cana non costituiscano la coppia centrale dei miei sogni.....
MA NON LO DICO E NON LO DIRO' MAI PUBBLICAMENTE!
Come pensate che si crei l'opinione pubblica?
Si crea non solamente MA ANCHE dalle parole dei semplici tifosi, che poi vengono riprese dai giornalai e che poi aiutano e contribuiscono a mistificare e far vendere una mezza sega come Marcignos a 31 zucche!
Non è solo mafia o agganci strani e loschi, che certo sono l'aspetto preponderante, ma è tutto un insieme.
"E' LA SOMMA CHE FA IL TOTALE" diceva un mio vecchio amico.
Basta, i nostri per noi son sempre tutte pippe!
I vari Alfaro, Stanke, Pere, e potrei continuare, che pensate che a me facciano impazzire?
No, nemmno un pò, ma basta.
Poi dice che l'altri vendono Taxidis, o dico Taxsidis, ma lo vendono non solo perchè Preziosi c'ha bisogno del mutuo Unidebit, ma in una piccola parte anche perchè tutta la fanfara, giornalai si ma COMPRESI I TIFOSI, cmq lo considerava sicuramente meglio di quanto noi consideriamo il nostro Libor.
A noi l'unico che ci difende è il Sig. Lotito cari miei. E per fortuna aggiungerei io, perchè se non ci fosse lui qua sarebbe davvero la terra di nessuno! E lo dice uno al quale il Sig. Lotito non è che stia proprio simpaticissimo o che non lo rimproveri di aver fatto belle cappelle, altrochè, ne ha fatte anche grosse!
Vediamo, chiedendo 8 magari lo cede a 6,5, mica è scemo, ma io credo sia giusto in una trattativa partire sempre dall'alto se si vende o cmq far capire che non è che si debba vendere per forza a qualsiasi cifra (come invece in caso di acquisto l'altro ieri si era diffusa la voce che all'inizio avesse offerto Stanke e Pere, e te credo, che volevate che partisse co 15 + Klose e Hernanes?)
Ma noi smettiamola di sminuire sempre i nostri giocatori, please!

Scusate il leggero OT.
Beh tornando in tema, allora a che ora sbarca lunedì il turco?  :)
Perchè stavolta viene, vedrete se viene....  8)
Per me Alfaro vale almeno 30 mln, e non scherzo !                                   :)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
AGGIORNAMENTO 31/08 ORE 13.24 - Yilmaz-Lazio: non è ancora finita. Lotito sta cercando di venire incontro alle richieste del Galatasaray e si sarebbe convinto a pagare i 15 milioni (comprensivi di bonus) in due rate. Nelle ultime ore ci sarebbe stato un nuovo riavvicinamento grazie a questa mossa a sorpresa del patron biancoceleste. Un altro indizio positivo arriva dal ds Tulun. Infatti, il dirigente giallorosso doveva tornare a Istanbul in giornata, ma secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il viaggio sarebbe stato rimandato.

ln24

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Alexxio il 31 Ago 2013, 14:05

ma se rimane... er poroBerisha? se fa compagnia co er poroPerea?
è in attesa di passaporto comunitario.
e poi risolvesse prima la questione col chievo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
continuo a pensare che questo topic stia facendo uscire di testa troppe persone  :=))

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Indubbiamente bisogna avere pazienza, a volte però a forza di avere pazienza uno se po'  rompe i cojooni

inviato da  Alfaro by tapatalk

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2013, 14:05
è in attesa di passaporto comunitario.
e poi risolvesse prima la questione col chievo.
si, ma viene a fare il terzo portiere se rimane Bizzarri?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Alexxio il 31 Ago 2013, 14:07
si, ma viene a fare il terzo portiere se rimane Bizzarri?
perciò ho detto che a gennaio se ne parla, secondo me. ;))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
hanno chiesto il pagamento in 2 rate, lo abbiamo proposto e devono pensacce?
bah
troppo pazienza c'ha avuto Lotito

Discussione precedente - Discussione successiva