Noi laziali dobbiamo smetterla di sminuire sempre i nostri giocatori!Anche io penso che Kozak non sia un fenomeno o che Ciani-Cana non costituiscano la coppia centrale dei miei sogni.....
MA NON LO DICO E NON LO DIRO' MAI PUBBLICAMENTE!
Come pensate che si crei l'opinione pubblica?
Si crea non solamente MA ANCHE dalle parole dei semplici tifosi, che poi vengono riprese dai giornalai e che poi aiutano e contribuiscono a mistificare e far vendere una mezza sega come Marcignos a 31 zucche!
Non è solo mafia o agganci strani e loschi, che certo sono l'aspetto preponderante, ma è tutto un insieme.
"E' LA SOMMA CHE FA IL TOTALE" diceva un mio vecchio amico.
Basta, i nostri per noi son sempre tutte pippe!
I vari Alfaro, Stanke, Pere, e potrei continuare, che pensate che a me facciano impazzire?
No, nemmno un pò, ma basta.
Poi dice che l'altri vendono Taxidis, o dico Taxsidis, ma lo vendono non solo perchè Preziosi c'ha bisogno del mutuo Unidebit, ma in una piccola parte anche perchè tutta la fanfara, giornalai si ma COMPRESI I TIFOSI, cmq lo considerava sicuramente meglio di quanto noi consideriamo il nostro Libor.
A noi l'unico che ci difende è il Sig. Lotito cari miei. E per fortuna aggiungerei io, perchè se non ci fosse lui qua sarebbe davvero la terra di nessuno! E lo dice uno al quale il Sig. Lotito non è che stia proprio simpaticissimo o che non lo rimproveri di aver fatto belle cappelle, altrochè, ne ha fatte anche grosse!
Vediamo, chiedendo 8 magari lo cede a 6,5, mica è scemo, ma io credo sia giusto in una trattativa partire sempre dall'alto se si vende o cmq far capire che non è che si debba vendere per forza a qualsiasi cifra (come invece in caso di acquisto l'altro ieri si era diffusa la voce che all'inizio avesse offerto Stanke e Pere, e te credo, che volevate che partisse co 15 + Klose e Hernanes?)
Ma noi smettiamola di sminuire sempre i nostri giocatori, please!Scusate il leggero OT.
Beh tornando in tema, allora a che ora sbarca lunedì il turco?

Perchè stavolta viene, vedrete se viene....