Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: ilPadrino il 02 Set 2013, 18:42
a SI hanno detto che Lotito ha fatto saltare tutto e ha tesserato Perea dopo che l'agente di Yilmaz ha chiesto 2 milioni di commissioni

Lo sapevo.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: gae12 il 02 Set 2013, 18:42
mangiante di sky e' una cosa vergognosa.bisognerebbe fare una petizione :x

che ha fatto stavolta??

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: ilPadrino il 02 Set 2013, 18:42
a SI hanno detto che Lotito ha fatto saltare tutto e ha tesserato Perea dopo che l'agente di Yilmaz ha chiesto 2 milioni di commissioni

ma questo mo se ne esce che vole 2 milioni? fossi Burak lo prenderei a calci in culo

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Des1900 il 02 Set 2013, 18:32
Quante cazzate.

Non è manco colpa di Lotito.
Lui l'ha detto che prendeva Perea.
giusto ed era anche incazzato con i giornalisti perchè cazzari, un po' come lo sono io per lo stesso motivo. Casta di cazzari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Magnopèl il 02 Set 2013, 18:42
ecco ,secondo me questa è più verosimile.
hanno spiegato che dopo aver trovato accordi con Gala e giocatore, la richiesta dell'agente avrebbe fatto infuriare Lotito che ha fatto saltare tutto e ha tesserato Perea

bravia

*
Lazionetter
* 1.475

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: vagabond il 02 Set 2013, 18:31
a quanto mi dicono si, amico di un procuratore...Ma non so che dirvi...
se è così vuol dire che si può fare

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non aveva i tre parametri, litigava con tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: zaradona il 02 Set 2013, 18:42
Aspetto le 23.

e fai bene perché a questo punto è l'unica cosa logica da fare  ;)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: branco_azul il 02 Set 2013, 18:43
giusto ed era anche incazzato con i giornalisti perchè cazzari, un po' come lo sono io per lo stesso motivo. Casta di cazzari

Ti ringrazio per l'appoggio, c è chi mi dice che devo "evitare" di scrivere la verità..

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ma possibile che Novaretti non ci sia sul sito della lega? ha giocato due partite

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
c'ha messo 5 giorni per accordarsi col galatasaray e poi fa zompà la trattativa... Saranno pure tanto 2 mln ma ormai il più era fatto.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
vi risultano dichiarazioni di calveri all'ata hotel in cui dice che il mercato è chiuso e si punta su klose perea keita e floccari?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: ilPadrino il 02 Set 2013, 18:44
hanno spiegato che dopo aver trovato accordi con Gala e giocatore, la richiesta dell'agente avrebbe fatto infuriare Lotito che ha fatto saltare tutto e ha tesserato Perea

Ridicolo.
Cioè l'agente s'è fatto senti solo all'ultimo momento?....me pare strano.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Il gala dovrebbe pagare il 25% della futura cessione al trabzospor. Facendo un prestito oneroso + riscatto i turchi perdono meno soldi, ma devono giustificate l'operazione.  La giustificano con "la Lazio poteva tesserarlo solo
In prestito "

Lo so, mi sto arrampicando sugli specchi ma non ci credo che succede la stessa cosa per il terzo mercato di fila

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: skizzo87 il 02 Set 2013, 18:37
Liberate Fabrizio!! :D

Fabrizio manca a tutti  :since

AVANTI LAZIO

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Drake il 02 Set 2013, 18:40
Dal punto di vista logico, ammettendo che si possa ridare subito via, il problema sarebbe potuto essere che magari oggi non avevi nessuno disposto a prenderselo in prestito.
Mi pare che il DS del Deportivo Cali aveva detto che l'avrebbero tenuto per un altro anno nel caso fosse arrivato Yilmaz (intervista di oggi su non so quale giornale)

Citazione di: Comfortably Numb il 02 Set 2013, 18:42
SI:
"Trattativa Yilmaz saltata perché il procuratore ha chiesto una commissione di 2mln"
E' possibile non riportare le loro fregnacce ?
Prima , quando tutto sembrava fatto , hanno detto "Yilmaz alla Lazio quasi ufficiale"
Poi è uscito sta storia delle commissioni e hanno detto "Intoppi tra Lazio e Yilmaz , si discutono le commissioni"
per passare all'aggiornamento attuale .
Semplicemente leggono le "notizie" degli altri guru del mercato e danno le cose come ufficiali per fare lo sgoop , non sanno un cazzo .

Citazione di: PILØ il 02 Set 2013, 18:45
L'unica cosa che mi viene in mente:
Il gala dovrebbe pagare il 25% della futura cessione al trabzospor. Facendo un prestito oneroso + riscatto i turchi perdono meno soldi, ma devono giustificate l'operazione.  La giustificano con "la Lazio poteva tesserarlo solo
In prestito "

Lo so, mi sto arrampicando sugli specchi ma non ci credo che succede la stessa cosa per il terzo mercato di fila
Lascia perdere :DD

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Criscitiello:Yilmaz è della Lazio Perea è stato preso per cautelarsi ma sará girato in prestito. Si aspetta

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: Alexxio il 02 Set 2013, 18:45
ma possibile che Novaretti non ci sia sul sito della lega? ha giocato due partite

Nella rosa della squadra ci sono sia lui che anderson

Discussione precedente - Discussione successiva