Citazione di: Drake il 02 Set 2013, 18:40
Dal punto di vista logico, ammettendo che si possa ridare subito via, il problema sarebbe potuto essere che magari oggi non avevi nessuno disposto a prenderselo in prestito.
Mi pare che il DS del Deportivo Cali aveva detto che l'avrebbero tenuto per un altro anno nel caso fosse arrivato Yilmaz (intervista di oggi su non so quale giornale)
Citazione di: Comfortably Numb il 02 Set 2013, 18:42
SI:
"Trattativa Yilmaz saltata perché il procuratore ha chiesto una commissione di 2mln"
E' possibile non riportare le loro fregnacce ?
Prima , quando tutto sembrava fatto , hanno detto "Yilmaz alla Lazio quasi ufficiale"
Poi è uscito sta storia delle commissioni e hanno detto "Intoppi tra Lazio e Yilmaz , si discutono le commissioni"
per passare all'aggiornamento attuale .
Semplicemente leggono le "notizie" degli altri
guru del mercato e danno le cose come ufficiali per fare lo sgoop , non sanno un cazzo .
Citazione di: PILØ il 02 Set 2013, 18:45
L'unica cosa che mi viene in mente:
Il gala dovrebbe pagare il 25% della futura cessione al trabzospor. Facendo un prestito oneroso + riscatto i turchi perdono meno soldi, ma devono giustificate l'operazione. La giustificano con "la Lazio poteva tesserarlo solo
In prestito "
Lo so, mi sto arrampicando sugli specchi ma non ci credo che succede la stessa cosa per il terzo mercato di fila
Lascia perdere