Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

pontello

*
Lazionetter
* 822
Niente Lazio per Rolan: ha firmato con il Bordeaux
Fonte: Matteo Vana - LLSN.it

Mancano solo tre giorni alla chiusura del mercato ed il cerchio si stringe inesorabilmente. Tare e Lotito sono alla ricerca del rinforzo giusto che permetta alla Lazio di fare il salto di qualità necessario a competere in tutte le competizioni. Alcuni giorni fa erano circolate alcune voci circa un interessamento della società biancoceleste a Diego Rolan, attaccante uruguayano classe '93, che può giocare anche da esterno destro, in forza al Defensor Sporting Club, sta ben figurando nel mondiale Under 20. Gli occhi della dirigenza si erano posati su di lui, ma anche stavolta l'affare non si farà: il calciatore, infatti, ha trovato l'accordo con il Bordeaux. Ad annunciarlo, in un'intervista proposta dai colleghi di RMC Sport, è stato Francis Gillot, tecnico della squadra francese, che ha raccontato di aver chiesto alla dirigenza del club transalpino di acquistarlo dopo aver visionato alcuni filmati.

Era il procuratore di questo che aveva confermato che effettivamente c'era stato un qualche nostro interessamento? O è il solito nome ad minchiam?
GP

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: est1900 il 29 Gen 2013, 10:28
Pellè?
Diteme che scherzate, su.

Molti speriamo in un nuovo Candreva.
Beh, come inizio ci siamo...  :D
GP

est1900

Visitatore
Citazione di: pontello il 29 Gen 2013, 10:35
Oppure, per questioni di bilancio, FPF, accantonamenti  e ca.zzi vari non abbiamo un granché da spendere.
E, almeno fino ad ora, non abbiamo trovato nulla che sia utile alla causa e compatibile con le nostre finanze.
O, magari, li abbiamo individuati ma mancati riscatti e autoproclamatisi supercampioni non ci fanno entrare i soldi necessari.
Potrebbe essere?

Cosi, per dire che se manchiamo la CL per un soffio anche quest'anno mi ci roderebbe non poco, esattamente come il 100% dei laziali, ma tenderò a pensare (come per gli anni passati) che i punti mancanti  saranno da ascivere a partite sfortunate (Genoa), rubate (Fiorentina), sbagliate (Napoli) e anche mancati ricambi (Chievo?), ma non credo certo che la dirigenza abbia VOLUTO questo e non abbia fatto il possibile: nei limiti delle loro capacità, e su questo ne possiamo ovviamente parlare, ma non mi sembra di avere a che fare con due incapaci, a giudicare dai risultati. Ah, già, ma quella è solo fortuna...

E forza Lazio!

GP

Nessuno parla di fortuna, non mi attribuire frasi mai dette.
Lotito e Tare hanno enormi meriti. Hanno fatto stabilmente entrare la Lazio tra le prime quattro d'Italia, con mezzi economici limitati attraverso intuito e capacità innegabili.
Ciò detto, per compiere quel salto in più non credo ci sia la volontà e/o la possibilità. E' molto semplice. E' il terzo anno che conferma questo.
Io non conosco i conti ma immagino anch'io non ci sia granchè in cassa (sempre che non cediamo Zarate).
Però nessuno mi toglie dalla testa che se due anni fa avessi preso Klose sei mesi prima (magari anche indebitandoti) i soldi che anticipavi li riprendevi con gli interessi con l'accesso DIRETTO in Champions.
Così come lo scorso anno, con un paio di prestiti a buon mercato (Pinilla, Kucka...qualcuno!) avresti potuto far rifiatare Hernanes, Lulic e Klose che, uno dopo l'altro, si infortunarono compromettendo il finale di stagione.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: johnnybgoode il 29 Gen 2013, 10:32
Pellè del Feyenoord, 16 presenze 14 goals.
Io me lo ricordo scarso, l'Olanda fa miracoli?
Io me lo ricordo bravino da giovane, ora non so quanti anni abbia e che carriera ha fatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: kiraly il 29 Gen 2013, 10:51
Io me lo ricordo bravino da giovane, ora non so quanti anni abbia e che carriera ha fatto

Appunto , il fatto che nessuno se lo ricorda e sa che carriera ha fatto non depone a suo favore.
In ogni caso la notizia è una bufala.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
pellè è na pippa, in più il feyenoord lo ha appena riscattato

l Feyenoord riscatta Pellè con 3 milioni
sabato 5 gennaio 2013 11:52
In Olanda l'attaccante ha segnato 14 reti in altrettante partite. Per lui un contratto di 5 anni a 800mila euro a stagione

L'attaccante Pellè
PARMA - Oggi Graziano Pellè sarà riscattato dal Feyenoord a titolo definitivo: lo riferisce il sito del giornalista di Sky Gianluca Di Marzio . Il Parma incasserà 3 milioni di euro. Pellè in Olanda ha segnato 14 gol in 14 partite: il suo contratto durerà 5 anni e guadagnerà 800mila euro netti a stagione (più eventuali bonus). La clausola rescissoria è fissata a 8 milioni di euro.

questo il 5 gennaio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
pellè è na pippa, in più il feyenoord lo ha appena riscattato

l Feyenoord riscatta Pellè con 3 milioni
sabato 5 gennaio 2013 11:52
In Olanda l'attaccante ha segnato 14 reti in altrettante partite. Per lui un contratto di 5 anni a 800mila euro a stagione

L'attaccante Pellè
PARMA - Oggi Graziano Pellè sarà riscattato dal Feyenoord a titolo definitivo: lo riferisce il sito del giornalista di Sky Gianluca Di Marzio . Il Parma incasserà 3 milioni di euro. Pellè in Olanda ha segnato 14 gol in 14 partite: il suo contratto durerà 5 anni e guadagnerà 800mila euro netti a stagione (più eventuali bonus). La clausola rescissoria è fissata a 8 milioni di euro.

questo il 5 gennaio

quello che "zyro è alla Lazio" ?

Comunque bufala o meno , questi fanno la lista de attaccanti e giorno per giorno li tirano fuori.

So' rimasti

Vossen
Bacca
Ince (figlio di).

checcazzari

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: est1900 il 29 Gen 2013, 10:45
Nessuno parla di fortuna, non mi attribuire frasi mai dette.
Lotito e Tare hanno enormi meriti. Hanno fatto stabilmente entrare la Lazio tra le prime quattro d'Italia, con mezzi economici limitati attraverso intuito e capacità innegabili.
Ciò detto, per compiere quel salto in più non credo ci sia la volontà e/o la possibilità. E' molto semplice. E' il terzo anno che conferma questo.
Io non conosco i conti ma immagino anch'io non ci sia granchè in cassa (sempre che non cediamo Zarate).
Però nessuno mi toglie dalla testa che se due anni fa avessi preso Klose sei mesi prima (magari anche indebitandoti) i soldi che anticipavi li riprendevi con gli interessi con l'accesso DIRETTO in Champions.
Così come lo scorso anno, con un paio di prestiti a buon mercato (Pinilla, Kucka...qualcuno!) avresti potuto far rifiatare Hernanes, Lulic e Klose che, uno dopo l'altro, si infortunarono compromettendo il finale di stagione.

sintesi perfetta.
questo è il motivo per cui la gente si incazza con la società per l'immobilismo sul mercato.
ogni volta sembra che siamo ad un passo da qualcosa di importante, dove servirebbe qualcosina per lo scatto finale e puntualmente ci piantiamo sui pedali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
ho seguito abbastanza la carriera di Pelle'... secondo me non vale granche'. E cmq non e' meglio di FLoccari e Kozak.
Io punterei forte su Matri o Gilardino come punte...

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Pare che il Monchengladbach abbia rifiutato un'offerta della Lazio per Xhaka.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
FLASHNEWS - In Germania, la stampa è sicura. Il Borussia Mönchengladbach, avrebbe rifiutato un offerta della Lazio per Granit Xhaka. "Nonostante le poco soddisfacenti prove di Granit in campo - scrive sportal.de - la società continua a punatare su di lui, tanto da rifiutare anche l'ultima offerta arrivata per il giocatore da parte della Lazio". Il DS del Borussia, Max Eberl, conferma: "Un suo addio per noi non sarebbe un problema eccessivo, ma noi, crediamo ancora nelle sue qualità, sappiamo quello che sa fare".

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: skizzo87 il 29 Gen 2013, 07:09
Mi scuso con Alcares ma devo rispondere, visto che questo soggetto tale Scialoja infanga la mia reputazione.  :)

Io non porto ne trans ne bagasce, porto solo prodotti di qualità!

Co sto quote non stai a difende la tua reputazione ma quella di balivox  :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: white-blu il 29 Gen 2013, 11:06
FLASHNEWS - In Germania, la stampa è sicura. Il Borussia Mönchengladbach, avrebbe rifiutato un offerta della Lazio per Granit Xhaka. "Nonostante le poco soddisfacenti prove di Granit in campo - scrive sportal.de - la società continua a punatare su di lui, tanto da rifiutare anche l'ultima offerta arrivata per il giocatore da parte della Lazio". Il DS del Borussia, Max Eberl, conferma: "Un suo addio per noi non sarebbe un problema eccessivo, ma noi, crediamo ancora nelle sue qualità, sappiamo quello che sa fare".

ma porcaccia la miseria

:x

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.222
Tradotto vuol dire: alzate l'offerta, mi sembra chiaro...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.089
Ho sentito in radio che Tare, dopo la conferenza di ieri, ha confermato ai giornalisti presenti che non arriverà nessuno perchè la società è convinta che la rosa sia competitiva così com'è...che dire, spero abbia ragione.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

:x

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Vi giuro, non vedo l'ora che arrivi giovedì sera. Che palle!!!!

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: bizio67 il 29 Gen 2013, 11:10
Ho sentito in radio che Tare, dopo la conferenza di ieri, ha confermato ai giornalisti presenti che non arriverà nessuno perchè la società è convinta che la rosa sia competitiva così com'è...che dire, spero abbia ragione.

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Discussione precedente - Discussione successiva