Citazione di: pontello il 29 Gen 2013, 10:35
Oppure, per questioni di bilancio, FPF, accantonamenti e ca.zzi vari non abbiamo un granché da spendere.
E, almeno fino ad ora, non abbiamo trovato nulla che sia utile alla causa e compatibile con le nostre finanze.
O, magari, li abbiamo individuati ma mancati riscatti e autoproclamatisi supercampioni non ci fanno entrare i soldi necessari.
Potrebbe essere?
Cosi, per dire che se manchiamo la CL per un soffio anche quest'anno mi ci roderebbe non poco, esattamente come il 100% dei laziali, ma tenderò a pensare (come per gli anni passati) che i punti mancanti saranno da ascivere a partite sfortunate (Genoa), rubate (Fiorentina), sbagliate (Napoli) e anche mancati ricambi (Chievo?), ma non credo certo che la dirigenza abbia VOLUTO questo e non abbia fatto il possibile: nei limiti delle loro capacità, e su questo ne possiamo ovviamente parlare, ma non mi sembra di avere a che fare con due incapaci, a giudicare dai risultati. Ah, già, ma quella è solo fortuna...
E forza Lazio!
GP
Nessuno parla di fortuna, non mi attribuire frasi mai dette.
Lotito e Tare hanno enormi meriti. Hanno fatto stabilmente entrare la Lazio tra le prime quattro d'Italia, con mezzi economici limitati attraverso intuito e capacità innegabili.
Ciò detto, per compiere quel salto in più non credo ci sia la volontà e/o la possibilità. E' molto semplice. E' il terzo anno che conferma questo.
Io non conosco i conti ma immagino anch'io non ci sia granchè in cassa (sempre che non cediamo Zarate).
Però nessuno mi toglie dalla testa che se due anni fa avessi preso Klose sei mesi prima (magari anche indebitandoti) i soldi che anticipavi li riprendevi con gli interessi con l'accesso DIRETTO in Champions.
Così come lo scorso anno, con un paio di prestiti a buon mercato (Pinilla, Kucka...qualcuno!) avresti potuto far rifiatare Hernanes, Lulic e Klose che, uno dopo l'altro, si infortunarono compromettendo il finale di stagione.