Citazione di: est1900 il 29 Gen 2013, 10:45
Nessuno parla di fortuna, non mi attribuire frasi mai dette.
Ho preso il tuo post come esempio, non ce l'avevo con te (in particolare per la fortuna) ma effettivamente non l'ho scritto... sorry. E' solo un leit motiv abbastanza diffuso...
Citazione di: est1900 il 29 Gen 2013, 10:45Lotito e Tare hanno enormi meriti. Hanno fatto stabilmente entrare la Lazio tra le prime quattro d'Italia, con mezzi economici limitati attraverso intuito e capacità innegabili.
Ciò detto, per compiere quel salto in più non credo ci sia la volontà e/o la possibilità. E' molto semplice. E' il terzo anno che conferma questo.
Condivido la tua analisi, al netto di quanto segnato. Sperando che ti sbagli sul terzo anno (sgraaaaaatttt)....
Citazione di: est1900 il 29 Gen 2013, 10:45Io non conosco i conti ma immagino anch'io non ci sia granchè in cassa (sempre che non cediamo Zarate).
Però nessuno mi toglie dalla testa che se due anni fa avessi preso Klose sei mesi prima (magari anche indebitandoti) i soldi che anticipavi li riprendevi con gli interessi con l'accesso DIRETTO in Champions.
Così come lo scorso anno, con un paio di prestiti a buon mercato (Pinilla, Kucka...qualcuno!) avresti potuto far rifiatare Hernanes, Lulic e Klose che, uno dopo l'altro, si infortunarono compromettendo il finale di stagione.
E' assolutamente possibile che la tua teoria sia esatta: ovviamente non ne avremo mai la controprova, ma credo sia sensata. Però penso che anche questo rientri nella
non possibilità: perché non avevamo i soldi necessari, perché non potevamo indebitarci, perché Tare e Lotito non ci hanno proprio pensato o perchè le controparti non ce li davano in questi termini, ecc.
Non riesco proprio a concepire la
non volontà di fare un passo avanti/salto di qualità/miglioramento che dir si voglia. Scusate, ma se la Lazio va bene, chi ne ha da guadagnare? Se la società va bene e le azioni aumentano di valore, chi ne guadagna se non il principale azionista? E del ritorno di immagine chi ne beneficia se non il personaggio (giusto o sbagliato che sia) più sotto i riflettori? E visto che Lotito non mette soldi (giustamente, a mio parere) ma neanche ne prende, perchè non dovrebbe VOLERE che la Lazio vada sempre meglio?
Che poi ne abbia o meno le capacità e/o la possibilità questo è un altro discorso...
GP