Sabato mattina il gatto Gigi ha preso posto nella sua bella cesta. Ci sta bello largo perchè è ancora piccolissimo.
E' rimasto lì quasi 12 ore, ne è uscito solo per rintanarsi sotto il divano.
Ero un po' preoccupato per il suo ambientamento.
Domenica però ha vinto un'epica battaglia contro una pallina di carta argentata e questo deve avergli dato sicurezza: ha passato il resto della giornata a scorrazare come un matto per la casa, a farsi le unghie ovunque fosse possibile, ad attaccare i lacci delle mie Clark (ha vinto anche contro di loro), a farci agguati feroci prima di rintanarsi sotto il divano.
Stamattina mi ha svegliato alle 5.30, sembrava lo stessero squoiando, invece aveva solo fame.
La nostra Sissi ci manca lo stesso, ma questa palla di pelo che rimbalza da una stanza all'altra ci mette un sacco allegria!
Grazie Orso!