Cercasi micio

Aperto da arkham, 12 Lug 2012, 10:15

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Sabato mattina il gatto Gigi ha preso posto nella sua bella cesta. Ci sta bello largo perchè è ancora piccolissimo.
E' rimasto lì quasi 12 ore, ne è uscito solo per rintanarsi sotto il divano.
Ero un po' preoccupato per il suo ambientamento.
Domenica però ha vinto un'epica battaglia contro una pallina di carta argentata e questo deve avergli dato sicurezza: ha passato il resto della giornata a scorrazare come un matto per la casa, a farsi le unghie ovunque fosse possibile, ad attaccare i lacci delle mie Clark (ha vinto anche contro di loro), a farci agguati feroci prima di rintanarsi sotto il divano.
Stamattina mi ha svegliato alle 5.30, sembrava lo stessero squoiando, invece aveva solo fame.
La nostra Sissi ci manca lo stesso, ma questa palla di pelo che rimbalza da una stanza all'altra ci mette un sacco allegria!
Grazie Orso!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: arkham il 16 Lug 2012, 12:26
Sabato mattina il gatto Gigi ha preso posto nella sua bella cesta. Ci sta bello largo perchè è ancora piccolissimo.
E' rimasto lì quasi 12 ore, ne è uscito solo per rintanarsi sotto il divano.
Ero un po' preoccupato per il suo ambientamento.
Domenica però ha vinto un'epica battaglia contro una pallina di carta argentata e questo deve avergli dato sicurezza: ha passato il resto della giornata a scorrazare come un matto per la casa, a farsi le unghie ovunque fosse possibile, ad attaccare i lacci delle mie Clark (ha vinto anche contro di loro), a farci agguati feroci prima di rintanarsi sotto il divano.
Stamattina mi ha svegliato alle 5.30, sembrava lo stessero squoiando, invece aveva solo fame.
La nostra Sissi ci manca lo stesso, ma questa palla di pelo che rimbalza da una stanza all'altra ci mette un sacco allegria!
Grazie Orso!

:))

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Se lo hai chiamato "Gatto Gigi" tutto attaccato e non solo Gigi, hai il mio rispetto.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: DopoNesta il 16 Lug 2012, 13:48
Se lo hai chiamato "Gatto Gigi" tutto attaccato e non solo Gigi, hai il mio rispetto.

Si scrive staccato, ma silegge insieme. E' così che lo chiamo.
"Gatto Gigiiiii? Dove sta Gatto Gigiii?"
(sotto il divano, come te sbaji...)

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
orso.free

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.245
Secondo voi un micetto è compatibile con una bimba di quattro anni?

orso.free

Visitatore
Sì, Cartesio. Ne trarrà solo vantaggio. ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: orso.free il 16 Lug 2012, 22:57
Sì, Cartesio. Ne trarrà solo vantaggio. ;)

Sicuramente, ma bisogna preoccuparsi anche della bambina :DD

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2012, 22:58
Sicuramente, ma bisogna preoccuparsi anche della bambina del micio! :DD

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.245
La bimba ha già interagito con un gatto arancione di vicini di casa, che le ha permesso di tutto e di più.
Non sono sicuro che tutti i gatti siano così pacifici e permissivi.
Anni fa ho avuto una siamese che secondo me non le avrebbe permesso niente.
A parte il fatto che amava svegliarmi azzannandomi gli alluci, sta stronza.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
infatti dipende tantissimo dal carattere del micio. I siamesi sono stronzetti anzichennò  :=)) dipende anche dai bambini comunque! alcuni hanno modi di giocare meno delicati e l'animale può reagire male!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
se lo prendi piccolo, troveranno il modo di interagire

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
B) A 4 anni possono (involontariamente) maltrattare il poro micetto oltre ogni dire. Magari è meglio sempre che ci sia un adulto vicino, i micetti mozzicano e graffiano pure di più degli adulti.....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085

concordo con scignia meglio sempre che ci sia un adulto vicino

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
oggi al circeo mi so' trovata in giardino una gatto che avrà massimo 2 mesi, carinissimo, magrissimo da far paura, terrorizzato ma palesemente "cresciuto" in una contesto umano perchè si avvicinava a 10 cm da me, il pelo era comunque ben tenuto e faceva delle fusa pazzesche!!  :s :s :s faceva pure le "paste" con le zampine ed il tutto mi ha fatto pensare a qualche famiglia di stronzi che si è fatto il giugno / luglio in affitto, ha preso il gattino troppo presto dalla mamma e poi lo ha abbandonato!!  :x :x :x la cosa è che mio papà dopo la morte della nostra samantha (19 anni..) non vuole saperne di gatti... la cosa bella è che sia io, che mia mamma che mio nipote, in momendi diversi, ci siamo accorti che gli abbiamo dato da mangiare di nascosto!!!  :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva