Chat e appuntamenti per conoscenze

Aperto da Goceano, 03 Ago 2022, 23:53

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: mr_steed il 10 Gen 2023, 16:55
Caffè al volo, magari durante la pausa pranzo, lo trovo troppo sbrigativo: spesso è solo un modo per scartare subito qualcuno e passare all'altra persona con cui si sta chattando in contemporanea...
ah non sapevo, non conosco le dinamiche del dating on line  :=))

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
Citazione di: naoko il 10 Gen 2023, 16:57
ah non sapevo, non conosco le dinamiche del dating on line  :=))

"Eeeh lo fanno, lo fanno" (cit.)  :=))

Citazione di: kelly slater il 10 Gen 2023, 15:46
[...]

aspè: che vuol dire che mentono forte?
Si presentano come in realtà non sono?

In realtà si può mentire un po' su tutto... Sull'essere già impegnati, sul proprio nome, sull'età, sul proprio lavoro... Ma questo devi aspettartelo: foto a parte, può succedere pure nelle conoscenze che non nascono nel virtuale.

Molte persone poi (a prescindere dal genere) mettono foto dei primi anni in cui stavano all'università... O non mettono alcuna foto (che su Tinder è un controsenso), oppure foto in cui "pomiciano" con i propri cani (e anche questa pare sia pratica diffusa a prescindere dal genere), pratica che a me francamente non fa impazzire, neanche se nella foto ci fosse la sosia di Andie MacDowell dei tempi belli o della figlia, ossia Margaret Qualley...

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Io due sere fa ho avuto una cena in pizzeria con mia figlia.
E non ho avvertito alcun imbarazzo quando ha voluto pagare lei, coi soldi che la mattina le aveva regalato il nonno...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: mr_steed il 10 Gen 2023, 17:24
Molte persone poi (a prescindere dal genere) mettono foto dei primi anni in cui stavano all'università... O non mettono alcuna foto (che su Tinder è un controsenso), oppure foto in cui "pomiciano" con i propri cani

Ok scartate a prescindere.
Piuttosto: che foto mettere?
Primo piano, figura intera, tre quarti...
Immagino che i palestrati mettano in mostra i muscoli...
Noi magri magari meglio foto da intellettuali con qualche museo sullo sfondo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
Citazione di: kelly slater il 10 Gen 2023, 19:05
Ok scartate a prescindere.
Piuttosto: che foto mettere?
Primo piano, figura intera, tre quarti...
Immagino che i palestrati mettano in mostra i muscoli...
Noi magri magari meglio foto da intellettuali con qualche museo sullo sfondo...

Certo, vanno scartate a priori... Ma non sempre riesci ad accorgerti che sono foto "antiche": a volte bastano due o 3 anni per avere comunque uno scarto consistente. Altre invece baciano i propri cani lo stesso ma non mettono foto in cui fanno vedere che lo fanno  :=))

Riguardo le tue foto: non ricordo quante ne puoi mettere, mi pare 9 o 10... Per prima metti la foto cre preferisci tu o che pensi sia più preferibile: l'80% si ferma a quella per scegliere. Per seconda metti una foto un po' diversa, che rispecchi un altro lato di te... O a figura più intera o in b/n... In ogni caso evita i selfie allo specchio o in mutande  :p

Per il resto, dato che sempre un buon 80% non legge la bio nel profilo, metti foto che illustrino le tue passioni... Copertine di dischi, librerie, immagini da film e via dicendo... Puoi collegare anche il tuo profilo spotify, che comunque resterà anonimo... Se hai anche instagram hai possibilità di collegarlo e mostrare magari foto scattate da te, che spesso, se buone, fanno sempre presa sulla minima percentuale di donne che decide di sfogliarle  :=))

pan

*
Lazionetter
* 4.586
al primo appuntamento, con uno visto solo in foto, senza alcuna confidenza, già andare a mangiare insieme? potrei svenire dall'ansia, ma che è...

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
al primo appuntamento, con uno visto solo in foto, senza alcuna confidenza, già andare a mangiare insieme? potrei svenire dall'ansia, ma che è...

In effetti 😬😬

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Pan, andiamo a cena insieme? Famoje vede' a questi, altro che ansia.
Daje.

(Ah, pago io ma non come dice Naoko perché invito io, ma perché è una compulsione atavica)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

scena muta, lunghi silenzi, salivazione azzerata, sudorazione a freddo.
Non fa per me
:lol:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

poi se ho modo di scavallare l'imbarazzo non me fermo.
Ma prima è un macello.
Ho proprio quel nodo in gola che blocca tutto.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: mr_steed il 10 Gen 2023, 12:46
...

Peraltro in molte scrivono "no casi umani" nel profilo. O "no mdf".

...

mdf ha un suo significato o ti sei perso una consonante?

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
Citazione di: MisterFaro il 10 Gen 2023, 20:40

Starebbe per "morti di figa", che poi ho dovuto indagare per scoprirlo... Come anche per "No ONS"...

Tu invece a cosa avevi pensato?  :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Da quello che ho capito il primo appuntamento è un caffè veloce, giusto per controllare che il/la tizi* corrisponda alle foto, abbia un odore accettabile e sappia un minimo parlare.

O si va a dama da subito, Mr. Steed?

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Quasi 30 anni, buona posizione e Laziale automunito  :=))
Ce provo pure qui ahahaha
Comunque l'esperienza social è abbastanza ansiolitica, confermo totalmente. Di esperienze positive ne ho avute, ma di più quelle negativissime. In generale, dato che cercherei la donna giusta, penso sia lo strumento sbagliato...speriamo prima o poi arrivi come mi dicono tutti (ma ci credo poco  :s)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: mr_steed il 10 Gen 2023, 19:24
Per il resto, dato che sempre un buon 80% non legge la bio nel profilo, metti foto che illustrino le tue passioni... Copertine di dischi, librerie, immagini da film e via dicendo... Puoi collegare anche il tuo profilo spotify, che comunque resterà anonimo...

Nella tua esperienza quanto contano gli interessi in comune rispetto alla pura attrazione fisica?

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: kelly slater il 10 Gen 2023, 21:36
Nella tua esperienza quanto contano gli interessi in comune rispetto alla pura attrazione fisica?
Secondo me, essendo app in cui ci si mette sul bancone del pesce, la prima impressione fa quasi tutto. Basta poco, uno switch a sinistra o a destra per essere scelti. La lettura della bio e di spotify conta forse per l'algoritmo, per apparire di più, e per avere qualche % in più di successo.
Gli interessi in comune fanno tanto però.
So che non avevi chiesto a me, ma non ho nulla da fare  :=))

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
Citazione di: kelly slater il 10 Gen 2023, 21:30
Da quello che ho capito il primo appuntamento è un caffè veloce, giusto per controllare che il/la tizi* corrisponda alle foto, abbia un odore accettabile e sappia un minimo parlare.

O si va a dama da subito, Mr. Steed?

Dipende: io ormai il caffè non lo prendo più in considerazione. A prescindere dal fatto che non ho più l'età per i giochetti, ho deciso di interagire solo con chi ha davvero interesse ad approfondire una conoscenza o a passare più di 5 minuti con una persona "scelta", benché via app...

Riguardo la "dama subito"... Per quanto mi riguarda è successo in passato (ma non su tinder), però rispetto al numero di incontri sono sempre eccezioni e, sempre parlando per me, quando si cerca qualcosa in più si evita, a meno che non ci siano congiunzioni astrali particolari...

Comunque se parti da quel presupposto ti consiglio l'abbonamento, così guadagni tempo e trovi più facilmente donne che vogliono la stessa cosa...

Citazione di: kelly slater il 10 Gen 2023, 21:36

Nella mia non possono prescindere: ho interrotto frequentazioni se non c'era un'intesa che quanto meno riguardasse una parte degli interessi personali e un po' di intesa mentale...

con chi scrive tra le passioni "gin tonic" o "portare a spasso il cane" per quanto mi riguarda non ci potrà essere dialogo, anche se si trattasse della donna più bella del mondo...

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Io quello a pagamento non ho il coraggio di farlo, è anche vero però che (ipotizzo) le occasioni si moltiplicano.
@ks sicuramente vedrai che ora che ti iscrivi avrai tanti like, col tempo se non paghi ne avrai di meno: così è successo a me, anche se non sono un adone, lo ammetto  :=))

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: mr_steed il 10 Gen 2023, 21:12

Citazione di: MisterFaro il 10 Gen 2023, 20:40
Citazione di: mr_steed il 10 Gen 2023, 12:46
...
Peraltro in molte scrivono "no casi umani" nel profilo. O "no mdf".
...

Starebbe per "morti di figa", che poi ho dovuto indagare per scoprirlo... Come anche per "No ONS"...

Tu invece a cosa avevi pensato?
  :=))

:=))  :luv:

Discussione precedente - Discussione successiva