Citazione di: kelly slater il 10 Gen 2023, 21:30
Da quello che ho capito il primo appuntamento è un caffè veloce, giusto per controllare che il/la tizi* corrisponda alle foto, abbia un odore accettabile e sappia un minimo parlare.
O si va a dama da subito, Mr. Steed?
Dipende: io ormai il caffè non lo prendo più in considerazione. A prescindere dal fatto che non ho più l'età per i giochetti, ho deciso di interagire solo con chi ha davvero interesse ad approfondire una conoscenza o a passare più di 5 minuti con una persona "scelta", benché via app...
Riguardo la "dama subito"... Per quanto mi riguarda è successo in passato (ma non su tinder), però rispetto al numero di incontri sono sempre eccezioni e, sempre parlando per me, quando si cerca qualcosa in più si evita, a meno che non ci siano congiunzioni astrali particolari...
Comunque se parti da quel presupposto ti consiglio l'abbonamento, così guadagni tempo e trovi più facilmente donne che vogliono la stessa cosa...
Citazione di: kelly slater il 10 Gen 2023, 21:36
Nella tua esperienza quanto contano gli interessi in comune rispetto alla pura attrazione fisica?
Nella mia non possono prescindere: ho interrotto frequentazioni se non c'era un'intesa che quanto meno riguardasse una parte degli interessi personali e un po' di intesa mentale...
con chi scrive tra le passioni "gin tonic" o "portare a spasso il cane" per quanto mi riguarda non ci potrà essere dialogo, anche se si trattasse della donna più bella del mondo...