Citazione di: JSV23 il 07 Apr 2015, 20:03
Si, ma putacaso dovesse venire Van Persie alla Lazio guadagnerebbe massimo 3,5 mln.
Oggi paghiamo Sculli, Ederson e Konko, domani paghiamo Van Persie.
Non falliamo ora non falliremmo dopo, ma forse saremmo più forti e vinceremmo pure qualcosa.
L'unico motivo che mi mi porta a non volere Van Persie è il fatto che so che non verrà.
Andando in CL la Lazio fatturerebbe circa 130mln di euro. Economicamente ti può permettere di rischiare 7/8 mln di ingaggio per RVP partendo dal risparmio di ingaggi che oggi abbiamo in rosa, perché il solo acquisto di RVP ti fa fare +50% sugli abbonamenti + 50% sul marketing + 50% sui diritti televisivi all'estero + rivalutazione del marchio e mi fermo perché risulterei noioso.
Problemi:
1)se RVP prende 3,5mln, un Biglia ad esempio ti può chiedere un sostanziale aumento, così come Candreva, De Vrij e domani Felipe portando ad una SOSTANZIALE crescita degli ingaggi che allora si che non sarebbe sostenibile senza CL (guardare ai putridi).
2) che i soldi investiti per RVP non sarebbero funzionali a una crescita organica (punto di rottura). Investiamo 10/20 mln, rientri magari subito (copri totalmente o in parte le spese) ma non fai plusvalenza di nessun tipo