Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mar 2015, 15:22
Domanda agli esperti (modalità "sei tu il nostro DS").
Chi è il 9 più forte in circolazione U23?
Uno che costi 12-15 mio ancora non esploso del tutto, nel Mondo?

Se è il 9 U23 piu forte in circolazione, secondo te lo vendono a soli 12-15 mln? Credi che uno più forte di Icardi e Dybala possa costare meno di 20 milioni?
Per spendere meno devi fare per forza una scommessa. Secondo me la Lazio ha bisogno di una certezza, che come cartellino potrebbe costare anche meno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Su Meier mi rispondo da solo, sono veramente ignorante sul calcio internazionale, io non l'ho mai sentito nominare, ma questo negli ultimi 3 anni ha bei numeri. 32 anni appena compiuti, 1.96.
Ma chi è?;) voi ovviamente lo conoscevate...

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Tarallo il 18 Mar 2015, 17:36
Lukaku.

Intendi il fratello terzino, mi sembra palese.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: dani2110 il 18 Mar 2015, 18:43
Immobile e Gabbiadini cos'è che avrebbero confermato in competizioni (o realtà) maggiori?

Giocare in serie A non è come giocare in Eredivise o in altri campionati di basso profilo. Immobile è stato capocannoniere della serie A, davanti ad attaccanti come Higuain, Tevez ect.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Thunder il 18 Mar 2015, 18:55
Se è il 9 U23 piu forte in circolazione, secondo te lo vendono a soli 12-15 mln? Credi che uno più forte di Icardi e Dybala possa costare meno di 20 milioni?
Per spendere meno devi fare per forza una scommessa. Secondo me la Lazio ha bisogno di una certezza, che come cartellino potrebbe costare anche meno.
Chi è il 10 U23 più forte in Italia? Quanto lo hai pagato?
In questo senso, sì hai ragione, parlo potenzialmente.
Uno che se esce il nome gli esperti dicono "questo può diventare forte vero" (come fu per Anderson).
Per te chi è, dovessi fare un nome? Cioè ad esempio il Brasile quando smette Fred non ha un nuovo 9 giovane da lanciare o che stanno aspettando che esploda?
La mia è solo una curiosità, ci saranno 4-5 calciatori di cui si dice qualcosa del genere anche se non sono esplosi.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Lazio De Martino alla radio ufficiale annuncia   " Abbiamo preso uno forte!! "

Questo pomeriggio il responsabile della comunicazione Stefano de Martino è intervenuto ai microfoni di lazio Style radio, radio ufficiale della società annunciando l'uscita di una App free che permetterà in tutto il mondo di ascoltare la radio ufficiale della Lazio.

Molti tifosi attraverso i social network hanno però sollecitato il dirigente biancoceleste sull'argomento giocatore che il DS Tare aveva annunciato con una sua dichiarazione spontanea nel prepartita di Coppa Italia lazio - Napoli. De Martino non si è sottratto alla richiesta e pur senza citarne il nome ha dichiarato in maniera esplicita e anche impegnativa verso i tifosi "Il giocatore annunciato da Tare? Posso solo dire che è forte! "  A giorni crediamo ci sarà l'annuncio da parte della società,per il momento i tifosi possono cominciare a sognare un'altro nome importante per il rafforzamento della squadra che si aggiungerà a Morrison che già lavora a Formello insieme ai suoi nuovi compagni, e a Hoedt dal prossimo Luglio. Ma dalle nostre indiscrezioni raccolte, il mercato in entrata della lazio non è finito qui, altri colpi di qualità attendono il tifoso che finalmente vede la società muoversi seriamente verso traguardi ambiziosi sia a livello nazionale che internazionale.

Rodolfo Casentini

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sono preoccupato. Avrebbe dovuto dire "È forte vero"

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mar 2015, 19:00
Chi è il 10 U23 più forte in Italia? Quanto lo hai pagato?
In questo senso, sì hai ragione, parlo potenzialmente.
Uno che se esce il nome gli esperti dicono "questo può diventare forte vero" (come fu per Anderson).
Per te chi è, dovessi fare un nome? Cioè ad esempio il Brasile quando smette Fred non ha un nuovo 9 giovane da lanciare o che stanno aspettando che esploda?
La mia è solo una curiosità, ci saranno 4-5 calciatori di cui si dice qualcosa del genere anche se non sono esplosi.

Si, il discorso è che tu a quelle cifre cmq acquisti un potenziale campione, che magari ti esplode dopo un anno come Anderson, dopo due anni come Dybala e può anche rivelarsi una sola come Iturbe in questo momento. Loro l'hanno pagato più di quanto il Bayern abbia speso per Robben, roba da matti.
A noi serve il giocatore pronto e che sia di alto livello.

Se ti ricordi, un po di mesi fa feci qui il nome di Luciano Vietto. Adesso, dopo che ha segnato 20 gol, ce lo sogniamo.
Un altro potrebbe essere Berahino, che potrebbe diventare il nuovo Sturridge. Ma quanto ti chiedono?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mar 2015, 15:22
Domanda agli esperti (modalità "sei tu il nostro DS").
Chi è il 9 più forte in circolazione U23?
Uno che costi 12-15 mio ancora non esploso del tutto, nel Mondo?

Per quel prezzo secondo me Anthony Martial .Ce ne sono altri più forti ma già costano il doppio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: Thunder il 18 Mar 2015, 19:21
Si, il discorso è che tu a quelle cifre cmq acquisti un potenziale campione, che magari ti esplode dopo un anno come Anderson, dopo due anni come Dybala e può anche rivelarsi una sola come Iturbe in questo momento. Loro l'hanno pagato più di quanto il Bayern abbia speso per Robben, roba da matti.
A noi serve il giocatore pronto e che sia di alto livello.

Se ti ricordi, un po di mesi fa feci qui il nome di Luciano Vietto. Adesso, dopo che ha segnato 20 gol, ce lo sogniamo.
Un altro potrebbe essere Berahino, che potrebbe diventare il nuovo Sturridge. Ma quanto ti chiedono?
Uno che secondo me prima o poi esploderà è Facundo Ferreyra.
Ma io il discorso del talento di prospettiva lo capirsi se dovessimo andare in EL.
Col secondo posto serve uno forte e pronto. Ma penso che anche in società la vedano così.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: gentlemen il 18 Mar 2015, 19:07
Fonte: cuorediLazio.it
Lazio De Martino alla radio ufficiale annuncia   " Abbiamo preso uno forte!! "

Questo pomeriggio il responsabile della comunicazione Stefano de Martino è intervenuto ai microfoni di lazio Style radio, radio ufficiale della società annunciando l'uscita di una App free che permetterà in tutto il mondo di ascoltare la radio ufficiale della Lazio.

Molti tifosi attraverso i social network hanno però sollecitato il dirigente biancoceleste sull'argomento giocatore che il DS Tare aveva annunciato con una sua dichiarazione spontanea nel prepartita di Coppa Italia lazio - Napoli. De Martino non si è sottratto alla richiesta e pur senza citarne il nome ha dichiarato in maniera esplicita e anche impegnativa verso i tifosi "Il giocatore annunciato da Tare? Posso solo dire che è forte! "  A giorni crediamo ci sarà l'annuncio da parte della società,per il momento i tifosi possono cominciare a sognare un'altro nome importante per il rafforzamento della squadra che si aggiungerà a Morrison che già lavora a Formello insieme ai suoi nuovi compagni, e a Hoedt dal prossimo Luglio. Ma dalle nostre indiscrezioni raccolte, il mercato in entrata della lazio non è finito qui, altri colpi di qualità attendono il tifoso che finalmente vede la società muoversi seriamente verso traguardi ambiziosi sia a livello nazionale che internazionale.

Rodolfo Casentini

onestamente e giustamente,direi che non aggiunge nulla,sulla tipologia di acquisto,ossia se la società ci crede a prescindere dalla champions,potrebbe essere davvero uno pronto!
Morrisone e Hoedt sono bellissimi prospetti e magari ci daranno un ulteriore ,conferma.
per cui penso(io) ad un nome pesante,però onestamente non saprei,chiaro che punterei(forte) sulla punta.
però se questi mi prendono un Khedira,che je voi di.(andrebbe a completare un cc con i controcatsi)un cc probabilmente il migliore in italia.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 18 Mar 2015, 19:33
Uno che secondo me prima o poi esploderà è Facundo Ferreyra.
Ma io il discorso del talento di prospettiva lo capirsi se dovessimo andare in EL.
Col secondo posto serve uno forte e pronto. Ma penso che anche in società la vedano così.

JSV, sto leggendo che ormai ne ha compiuti 24 e siede praticamente sempre in tribuna. Difficile puntare su uno cosi.

Non so perché, ma secondo me hanno preso Gignac. Sicuramente tra i nomi che sento circolare sarebbe il migliore.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: Thunder il 18 Mar 2015, 19:47
JSV, sto leggendo che ormai ne ha compiuti 24 e siede praticamente sempre in tribuna. Difficile puntare su uno cosi.

Non so perché, ma secondo me hanno preso Gignac. Sicuramente tra i nomi che sento circolare sarebbe il migliore.
Ma io non ci punterei. Però mi è sempre piaciuto.

Gignac non saprei, non mi convince appieno.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Andrei a sentire per questo coreano, Heung-Min Son,
22 anni 15M€, spostando centrale Anderson.
E con sponsor coreano.

(p.s.:al bayer leverkusen scelgono i giocatori a... orecchio: ne hanno 17 con orecchie a sventola in rosa)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ma lo sapete a quanto ha rinnovato Dzeko? In 2 mesi prende quanto Anderson..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 18 Mar 2015, 19:49
Ma io non ci punterei. Però mi è sempre piaciuto.

Gignac non saprei, non mi convince appieno.

Però è un attaccante completo e anche cattivo il giusto.

Non è un Top alla RVP, ma in serie A, tolti Higuain e Tevez, avrebbe pochi rivali Imho.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto su fb che il terzo acquisto fatto da Tare potrebbe essere Gignac, mamma mia se fosse lui la nostra formazione sarebbe perfetta in ogni reparto come non lo è mai stata.
è il tipo di giocatore che ci mancherebbe viste le sue caratteristiche. :=))

Discussione precedente - Discussione successiva