Citazione di: Thunder il 02 Apr 2015, 16:23
Magnopel, tu ne fai una questione numerica, io una questione di qualità. Con un altro De Vrij possiamo essere sicuramente più forti, per cui, se si può migliorare, "siamo a posto" non si può dire. Hoedt è bravissimo, ma è stato preso da una Lazio con prospettive da Europa League. Se dovessimo raggiungere già quest'anno la Champions, il progetto per il mercato del prossimo anno cambierebbe inevitabilmente (in meglio), per cui credo che Tare rafforzerebbe ulteriormente quel reparto, perché il budget lo permetterebbe e perché se De Vrij saltasse qualche partita, quel reparto perderebbe molto.
Lo riquoto tutto cosi' non capisco male.
DeVrij Mauricio Gentiletti Hoedt , questo il quartetto per afffrontare la CL la prossima stagione , in una squadra che a per mezzo campionato è andata con Cana e Ciani in campo.
Prendo la difesa del Napoli , decisamente inferiore alla nostra come esempio , e non mi sembra abbiano fatto figuracce in CL , certo le merde co la difesa greca si , ma credo che il nostro attuale assetto difensivo sia già buono per reggere l'urto.
Gentiletti a parte, da valutare da qui al post preparazione , ma ammettiamo che vada tutto liscio , cosa c'è da migliorare ? Vuoi comprare un altro difensore ?
Un altro DeVrij ? E un hoedt in campionato per far riposare i titolari , farebbe cosi' male nel campionato ?
Se parli di infortunio grave , imprevedibile allora servono 3 giocatori per maglia , ma se come sembra ormai prendi giovani sani forti e con zero problemi fisici nel loro storico , tamponi alla grande il problema infortuni che ,Gentiletti insegna , possono arrivare comunque.
Secondo me sottovaluti Mauricio.