Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.266
Lotito non ha nemmeno finito di mangiare la colomba, se glia arriva alle orecchie "6 mln di sterline nette" si strozza

non fomentiamoci su notiziette di mercato, che rasentano il ridicolo, per poi ritrovarci delusi e rancorosi con tutti

Pomata

*
Lazionetter
* 13.858
Citazione di: RubinCarter il 07 Apr 2015, 16:36
Secondo me qualcosa di vero c'è. Magari poco piu' di una chiacchierata , perchè RVP ha un procuratore che gli metterà sul tavolo le varie offerte , e , dietro , i relativi progetti delle squadre.
Dovessero combaciare con le aspettative del calciatore , l'offerta che dice bizio
per le nostre casse è fattibile.

Ricordo che si sta solo parlando , però , e invito chiunque a non perdere il lume dalla ragione per poi rimanerci eventualmente deluso, ritengo ci sia una piccola possibilità di riuscita dell'operazione.

Diciamo un 10%.

(Lensen,DeVrij,Braaf, il procuratore in comune....)

E poi è il gioco dei procuratori per spuntare offerte o addirittura un rinnovo migliore (vedi Yilmaz alla prima trattativa)

sicuro VP verrebbe solo se gioca la CL...giustamente

skizzo87

Visitatore

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alby1608 il 07 Apr 2015, 16:43
non fomentiamoci su notiziette di mercato, che rasentano il ridicolo, per poi ritrovarci delusi e rancorosi con tutti

Quello sta all'intelligenza di chi poi porta rancore, in fondo Lotito 10 anni fa pagava stipendi da 500 mila euro. Oggi 4 volte tanto.

Fosse vero lo sponsor e magari si arriva secondi * , un investimentuccio del genere nemmeno lo senti.

*per me...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.858
Citazione di: skizzo87 il 07 Apr 2015, 16:46
Secondo me vi fate di roba buona.

sinnercaso skizzo, sinnercaso...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Pomata il 07 Apr 2015, 16:49
sinnercaso skizzo, sinnercaso...

non succede ma se succede.

Mi sembrate quelli della' quando fate cosi.

Parlare ora di Van Persie e' pazzia perche' non sei ancora sicuro in Champions. Non vi rendete conto che parlare di Van Persie e' come parlare di Ibrahimovic o Cavani per quelli della'.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: skizzo87 il 07 Apr 2015, 16:51

Parlare ora di Van Persie e' pazzia perche' non sei ancora sicuro in Champions. Non vi rendete conto che parlare di Van Persie e' come parlare di Ibrahimovic o Cavani per quelli della'.

Pazzia sarebbe rimanere delusi se non arriva, non parlarne prima.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 07 Apr 2015, 16:57
Pazzia sarebbe rimanere delusi se non arriva, non parlarne prima.

E' come parlare dello scudetto per la prossima stagione. Pazzia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: skizzo87 il 07 Apr 2015, 16:59
E' come parlare dello scudetto per la prossima stagione. Pazzia.

E' come parlare della lazio a un punto dal secondo  posto ad aprile.
Pazzia....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 07 Apr 2015, 16:51

Ma noi non stiamo raschiando il fondo del barile per pagare i debiti.
Abbiamo un signor allenatore straconfermato
Abbiamo un gioco decisamente di un altro livello rispetto a loro
Abbiamo giocatori di altissimo livello giovani e maturi che garantiscono continuità
Abbiamo gli occhi del mondo addosso.

In poche parole siamo realmente appetibili.
10 di cartellino e 3,5 l'anno sono alla portata (perchè io questi dati stavo commentando). Se poi ne vuole ancora 6 l'anno per 5 anni è chiaro che sta bene dove sta.
C'ho creduto co Miro , perchè non dovrei oggi (10%)  :)
A Gennaio ero forse l'unico che parlava di CL

Cavani è diverso da RVP , come età è un investimento di un altro livello per cui manco li assocerei tra le righe.

Ps.Non succede ma se succede è roba loro, so' d'accordo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 07 Apr 2015, 17:01
Abbiamo giocatori di altissimo livello giovani e maturi che garantiscono continuità

10 di cartellino e 3,5 l'anno sono alla portata (perchè io questi dati stavo commentando). Se poi ne vuole ancora 6 l'anno per 5 anni è chiaro che sta bene dove sta.

Cavani è diverso da RVP , come età è un investimento di un altro livello per cui manco li assocerei tra le righe.

Klose era ben diverso perche' era svincolato. Comunque si vedra'.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: RubinCarter il 07 Apr 2015, 17:01

A Gennaio ero forse l'unico che parlava di CL

manco San Francesco rinuncerebbe a tutti quei soldi a Rù (oggi prende 7M), soldi che gli sono già garantiti per contratto (a differenza di Miro, che era svincolato, e non ha dovuto dimezzarsi un bel niente; veniva inoltre da un biennio di panca, mentre Van Persie è titolarissimo).

Sti 3.5M li andrà a prendere tranquillamente dall'estate 2016, quando si svincolerà.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 07 Apr 2015, 17:03
Klose era ben diverso perche' era svincolato. Comunque si vedra'.

Vero, ma se la differenza sono i 10 di cartellino , ti sembra una cosa insormontabile ?

Lo scoglio vero è l'ingaggio secondo me , poi se al giocatore interessa un posto da titolare per il discorso Klose/Nazionale , potrebbe chiudersi il cerchio.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Ve ricordo che la frase "non succede ma se succede..." è di un laziale!!!L'ho saputo perchè era un ascoltatore della radio che ascolto!!! :) :) :D :D :X( :X( :X(

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Anche  secondo me l'operazione VP non è  impossibile perché tante cose fanno pensare che si possa
fare: procuratore, Jansen, tanti olandesi ecc. ..il nodo ė l'ingaggio! Dovremmo tirare fuori almeno
4, 5 x 3 anni cosa non impossibile se risparmiamo 2, 5 con Klose più dovremmo metterci altri 2mio
Sopra. ..per me si potrebbe fare! 
La mia perplessità ė sul costo complessivo dell'operazione: 10 il cartellino più 9 x 3/4 anni fanno
alla fine circa 37 /47 mio per un solo giocatore

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Apr 2015, 17:06
manco San Francesco rinuncerebbe a tutti quei soldi a Rù (oggi prende 7M), soldi che gli sono già garantiti per contratto (a differenza di Miro, che era svincolato, e non ha dovuto dimezzarsi un bel niente; veniva inoltre da un biennio di panca, mentre Van Persie è titolarissimo).

Sti 3.5M li andrà a prendere tranquillamente dall'estate 2016, quando si svincolerà.

Li prende per un anno ancora, poi se trova un contrattone di altri 4 anni a piu' di 5 milioni fa bene a temporeggiare.

Miro era si svincolato ma  nel 2011 chi gli dava il doppio di noi lo trovava se voleva solo i soldi.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Leonardo Contessa il 07 Apr 2015, 15:32
Allora raga ho parlato con il ragazzo che ha scritto l'articolo su footballplease.com è un grandissimo laziale
...che legge Lazio.net

Citazione di: Leonardo Contessa il 07 Apr 2015, 15:50
Ecco poi bisogna capire se andra in porto o no pero' che la trattativa esista è appurato!!!

Si eh?!

Citazione di: Leonardo Contessa il 07 Apr 2015, 15:58
Tare lavora sottotraccia e non fa parlare gli agenti manco sottotortura!!! :) :D :D :pp :=)) :=))

Allora come fai a sapere che stiano trattando?

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
a ho 2+2 fa 4 nooo???Se si parla che il solo  ostacolo è l' ingaggio vuoldire che stanno trattando noo???Poi aspettiamo in giornata ci dovrebbero essere aggiornamenti su footballplease.com!!!Perlomeno damiano mi ha detto questo!!!!

Contenuto sponsorizzato

T3d

*
Lazionetter
* 501
ma un bel "roma merda" da quelli che parlando di RVP si potrebbe avere?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.788
RVP ha sempre desiderato giocare nella stessa città der capetano.

Il topic cmq è da Friends da molte pagine, purtroppo, è diventato inutile come al solito.

Discussione precedente - Discussione successiva