Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io prenderei Dsudzak e un grande attaccante stop.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Intanto Pato 4 presenze 3 gol in Libertadores nel 2015. Mah, io un pensierino ce lo farei.

Candreva Pato Felipe.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Magnopèl il 21 Apr 2015, 13:19
Preferisco tenermi Radu, Braafheid e lulic all'occorrenza e spendere a centrocampo.
Magari prendendo uno tra leroy Fer oppure Sandro se si vuole fare il 4 2 3 1

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Terzino sinistro: a mio avviso, per qualita' tecniche, Lulic deve accettare di riciclarsi li', con la possibilita' di essere jolly per il centrocampo, essendo il meno tecnico e quindi adatto al gioco di Pioli

Centrali: DV, Genti, Mauricio e Hoedt mi bastano, trattenendo uno tra Novaretti e Cana (verosimilmente il primo se il secondo ha mercato e accetta di partire)

Centrocampo: impostato con il vertice alto, i due vicini alla difesa al momento sono 3+2, Cataldi, Parolo, Biglia + Minala e Onazi. Io investirei su un simil Parolo, ma terrei sia Minala che Onazi. Nella posizione di vertice alto abbiamo Mauri, che non e' eterno, e la scommessa Morrison, considerando che puoi giocarci anche F. Anderson siamo relativamente coperti, a patto di comprare un'ala che lo possa sostituire sull'esterno, e in questo senso i rumors sull'ungherese mi soddisfano

Attacco: Djordevic e Klose non mi bastano, ce ne vuole un altro, anche considerando Keita. Uno forte ma anche funzionale ai moviemnti della squadra. Lista gratuita/prestito a Perea e Alfaro.

Due acquisti giusti e questa squadra e' pronta per il campionato e per fare bella figura in coppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.780
Perfetto fraplaya, ma cederei Onazi e farei entrare il simil Parolo.

Io ho dubbi anche sull'ala, ma se riescono a prenderne una buona che accetta di giocare il giusto tanto di guadagnato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.489
Citazione di: Magnopèl il 21 Apr 2015, 14:59

Io ho dubbi anche sull'ala, ma se riescono a prenderne una buona che accetta di giocare il giusto tanto di guadagnato.
Io invece Onazi comuque me lo terrei nella rosa dei cc, ha 22 anni ed è il momento peggiore per cederlo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.637
Citazione di: Magnopèl il 21 Apr 2015, 14:59

Ma Onazi dopo un anno così quanto può valere?
Secondo me con il suo stipendio può anche restare e diventare una valida alternativa in Coppa Italia e in campionato contro le 'piccole'.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
d'accordo con fraplaya, tranne che per minala.

per me non è pronto per la serie A, men che meno per una serie A di altissimo livello. nemmeno come seconda riserva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.261
Lulic è stato allenato da Petkovic, Reja e Pioli
3 allenatori diversi, 3 modi di vedere il calcio, nessuno ha ritenuto Lulic affidabile come terzino titolare, sono stati provati Cavanda e Pereirinha come fuori ruolo, in estate è stato preso Braafheid, io tutte queste cose le vedo come bocciature

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Tenere Onazi. Una stagione storta può capitare a tutti, ha avuto infortuni e questa estate non ha fatto la preparazione con la squadra. Darlo via adesso sarebbe un gravissimo errore. E' un nazionale nigeriano a basso costo. Vale come prodotto del vivaio per le liste UEFA. E' un bravissimo ragazzo. Inoltre, anche se si decidesse di cederlo, adesso è al minimo storico del suo valore. Forza Eddy, sono straconvinta che ci farai ricredere.

:ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.780
Citazione di: Rorschach il 21 Apr 2015, 15:02
Ma Onazi dopo un anno così quanto può valere?
Secondo me con il suo stipendio può anche restare e diventare una valida alternativa in Coppa Italia e in campionato contro le 'piccole'.
ma l'anno prossimo quanto potrebbe giocare?
Per me come quest'anno o anche meno specie se prendessimo un altro centrocampista.
Chiaramente in estate non lo regalerei, ma valuterei tutte le offerte, considerando anche che è tutta plusvalenza.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Gudelj Dzsudzsak e Mitrovic.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
io la sparo li, ma un annetto a Toni come terzo attaccante lo farei fare.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: ssl_1900 il 21 Apr 2015, 15:07
d'accordo con fraplaya, tranne che per minala.

per me non è pronto per la serie A, men che meno per una serie A di altissimo livello. nemmeno come seconda riserva.

occhio che nella mia prospettiva e' il sesto cambio, dopo i "4" titolari e Onazi

Citazione di: alby1608 il 21 Apr 2015, 15:10
Lulic è stato allenato da Petkovic, Reja e Pioli
3 allenatori diversi, 3 modi di vedere il calcio, nessuno ha ritenuto Lulic affidabile come terzino titolare, sono stati provati Cavanda e Pereirinha come fuori ruolo, in estate è stato preso Braafheid, io tutte queste cose le vedo come bocciature

e' inteso come jolly, non come titolare: Radu, braafheid + Lulic, lo schieri terzino quando serve, per rimediare ai problemi fisici che possano avere i primi due senza per questo spendere sul mercato. E ce l'hai a centrocampo se giochi con i 3 in linea, o anche nei 3 davanti se devi stare piu' coperto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Visti gli infortuni che ci capitano sempre nei momenti topici della stagione servirebbe un'altra squadra di titolari, come minimo.
:x

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Visti gli infortuni che ci capitano sempre nei momenti topici della stagione servirebbe un'altra squadra di titolari, come minimo.
:x
con le coppe europee servono due squadre se vuoi essere competitivo,giochi ogni 3 giorni, è piu facile avere infortuni quindi servono rinforzi importanti..terzino sinistro(o cessione radu o non rinnovo di braafeid) centrocampista al livello di parolo e biglia e punta da venti gol

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 21 Apr 2015, 17:52
con le coppe europee servono due squadre se vuoi essere competitivo,giochi ogni 3 giorni, è piu facile avere infortuni quindi servono rinforzi importanti..terzino sinistro(o cessione radu o non rinnovo di braafeid) centrocampista al livello di parolo e biglia e punta da venti gol

paro paro
io sarò de legno ma vorrei capire come si può dire che il terzino sx non è una priorità?
per un posto da titolare dove interverreste?
parolo biglia lulic              o          basta DV Gentiletti Radu

io sicuramente sul terzino sx

detto questo sicuramente servono due pedine a centrocampo, ma servono in quanto dovranno far rifiatare i titolari

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: cholo1966 il 21 Apr 2015, 19:36
io sarò de legno ma vorrei capire come si può dire che il terzino sx non è una priorità?

Perché il terzino sinistro non ha fatto pesare la sua assenza neanche quando avevamo solo Radu, figurati ora che hai Radu, Braafheid, anche Cavanda, e all'occorrenza Lulic.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Apr 2015, 20:00
Perché il terzino sinistro non ha fatto pesare la sua assenza neanche quando avevamo solo Radu, figurati ora che hai Radu, Braafheid, anche Cavanda, e all'occorrenza Lulic.

infatti a me mette paura la presenza di radu (ancora sto incazzato se ripenso al derby, di più ora in chiave CL)
braafheid discreto rincalzo che può andare bene per la panchina, Cavanda sta bene a destra dietro Basta e Lulic deve imparare a non accentrarsi e a fare una diagonale degna di questo nome, mettici che non ci vuole giocare e che togli un titolare a centrocampo (per poi prenderne un altro? che senso ha?) ed hai il quadro completo.
Oh poi se mi comprano pure un gran bel centrocampista mica ci sputo sopra solo che per me le priorità sono terzino sx e punta centrale... tutto qui!

Discussione precedente - Discussione successiva