Terzino sinistro: a mio avviso, per qualita' tecniche, Lulic deve accettare di riciclarsi li', con la possibilita' di essere jolly per il centrocampo, essendo il meno tecnico e quindi adatto al gioco di Pioli
Centrali: DV, Genti, Mauricio e Hoedt mi bastano, trattenendo uno tra Novaretti e Cana (verosimilmente il primo se il secondo ha mercato e accetta di partire)
Centrocampo: impostato con il vertice alto, i due vicini alla difesa al momento sono 3+2, Cataldi, Parolo, Biglia + Minala e Onazi. Io investirei su un simil Parolo, ma terrei sia Minala che Onazi. Nella posizione di vertice alto abbiamo Mauri, che non e' eterno, e la scommessa Morrison, considerando che puoi giocarci anche F. Anderson siamo relativamente coperti, a patto di comprare un'ala che lo possa sostituire sull'esterno, e in questo senso i rumors sull'ungherese mi soddisfano
Attacco: Djordevic e Klose non mi bastano, ce ne vuole un altro, anche considerando Keita. Uno forte ma anche funzionale ai moviemnti della squadra. Lista gratuita/prestito a Perea e Alfaro.
Due acquisti giusti e questa squadra e' pronta per il campionato e per fare bella figura in coppa.