Questo è il mio tipic preferito ma non so come fate a pensare al mercato con questo finale al cardiopalma

La settimana scorsa lunedì martedì avevo una luna per il sorpasso poi mi è passata...
Ieri sera con la sconfitta delle merde sono rifinito nel tunnel e oggi ansia in vista della partita...
Non è una bella vita

Comunque sul mercato io credo che con poche posse si possa completare la rosa confermando tutti e piazzando colpi in prospettiva che "felipe docet" hanno bisogno di un anno/anno e mezzo di incubazione.
In quest'ottica keita per me si deve ritagliare il ruolo di vice anderson. Se va come deve andare (...) l anno prossimo c'è spazio per entrambi. La società deve puntarci come con felipe ad occhi chiusi e difenderlo. Speriamo che da parte sua ci sia voglia di sposare il progetto e che veda l'esplosione della Lazio come la sua esplosione. Non deve fare come Balotelli e voler andare via per fare la star pretendere di essere titolare e mega stipendio. Si prenda il posto a suon di grandi prestazioni, ne ha le capacità.
Se riesce questa operazione è come fare un operazione da 20 milioni in acquisto....